Recensito 24 novembre 2014

Io ed il mio compagno abbiamo pernottato presso la Locanda Querini, lo scorso Sabato notte, un Bed and Breakfast, davvero meraviglioso posizione centralissima (5 minuti a piedi da Piazza San Marco), siamo stati accolti con garbo gentilezza ed educazione, ci è stata mostrata la camera, davvero molto pulita ed arredata in stile veneziano. Personale e proprietaria gentilissimi e molto disponibili. Prezzi perfettamente in linea con il servizio ricevuto. Ogni volta che torneremo a Venezia, ci recheremo presso la Locanda Querini!
Larica e Federico

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2014

hotel di charme
posizione centralissima
simpatia e professionalità del personale
tutti i servizi eccellenti
vicinanza di ottimi ristoranti di cucina veneziana come l'Aciugheta, il Mascaron, la Mascareta

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata alla locanda perché avevo un impegno di lavoro il sabato a Venezia e poi mi ha raggiunto mio marito sabato sera per passare la domenica qui. La locanda è splendida, camera bellissima e confortevole, spaziosa e molto pulita. Lo staff estremamente cortese e disponibile: ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Venezia dal 10 al 12 Agosto con una prenotazione all'ultimo effettuata direttamente sul sito della struttura. Locanda situata in posizione strategica ma al tempo stesso tranquilla x visitare Venezia, a soli 5 minuti dalla famosa Piazza S.marco. Proprietaria gentilissima nel fornirci una mappa della città e nel consigliarci i luoghi da visitare. Foto reali della struttura, stanza arredata con gusto in tipico stile veneziano, pulita e con aria condizionata. L'unico consiglio che potrei dare è quello di variare un pochino il buffet della colazione. Torneremo a Venezia di sicuro e torneremo alla Locanda!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 1 agosto 2014

Ci siamo stati domenica e lunedì di fine luglio.... come al solito venezia era gremita di turisti ma noi grazie alla Locanda Querini ci trovavamo in zona stategica e ci siamo goduti a pieno anche la venezia notturna.
Ringrazio lo staff e la proprietaria con cui ci siamo trovati molto in sintonia, i nostri complimenti per i servizi e la cura del posto. Sicuramente torneremo a trovarvi!!!

Consiglio sulle camere: Provare per credere che è l'ideale quando si vuole visitare una città come Venezia!!!
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia