“Fantastico!”
Recensione di Hotel San Gallo

Hotel San Gallo
Classificato al n.116 di 385 hotel a Venezia
Recensito 6 gennaio 2012

Sono stata col mio ragazzo in questo carinissimo hotel di Venezia una sola notte. Non e' stato semplice trovarlo perché non e' molto visibile ma e' veramente un hotel molto carino! In pieno centro, un minuto a piedi da piazza San Marco.. Tutto molto pulito, camera bella in stile veneziano. Colazione normale non mancava quasi nulla! E poi per i 59,99euro spesi x una notte ne e' valsa decisamente la pena!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 1 dicembre 2011

L'albergo è in posizione molto centrale, la nostra camera era molto carina e aveva anche una bottiglia di benvenuto in omaggio. La colazione era molto buona e ricca.
Ottimo per visitare il centro di Venezia.
La nostra camera era abbastanza ampia. Il bagno un po piccolo ma era comunque possibile usarlo tranquillamente.
La camera era arredata in stile veneziano.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

Un Hotel positivo sotto qualsiasi punto di vista: posizione, accoglienza, servizi... un ottimo binomio prezzo/qualità, e pensare che si trova a soli 50 mt di distanza da una delle piazze più belle (San Marco); cmq è stata un'esperienza decisamente bella e indelebile,,,,,consiglio vivamente di andare a visitare questa città!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel, comodissimo per quanto riguarda la sua posizione centrale, a due passi da Piazza San Marco, ma non proprio ottimale per quanto concerne il resto. La nostra stanza si trovava all'interno di una struttura separata dal corpo centrale dell'albergo, raggiungibile attraverso il passaggio in un vicolo laterale, un portoncino d'ingresso, una serie di scalinate e corridoi. La camera e il bagno, poco luminosi, erano contraddistinti da un odore di chiuso. Scarsa soddisfazione anche per il servizio di pulizia e per la colazione, servita su un terrazzino scoperto, privo di personale a disposizione. Difficilmente torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
hotelsangallo, Direttore alle Hotel San Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Abbiamo letto con rammarico alcune parti del Vostro Giudizio, pervenuto con quasi un anno dal Vostro Soggiorno.
Per quanto riguarda la nostra struttura purtroppo è stata ricavata in un contesto che nei secoli non era adibito ad hotel. A Venezia non è possibile nella maggior parte dei casi costruire strutture ricettive con gli standard e i canoni della terra ferma, e non è possibile abbattere le antiche strutture per costruirne delle nuove...per fortuna. Per quanto riguarda la colazione ci sorprende che Lei scriva che non c'era ilpersonale addetto, in quanto almeno una cameriera serve i clienti le bevande calde, tutto il resto e disponibile sul buffet continentale. Mentre per quanto riguarda il " terrazzino", le dimensioni sono circa di 50 metri quadrati, che per Venezia non sono da considerarsi terrazzino. In relazione alla pulizia, purtroppo nel periodo in cui lei a soggiornato le camere erano dotate di mouquette, e pur se sostituita ogni due anni, spesso a causa del cativo utilizzo della camera da altri clienti, anche se pulita, poteva dare l'idea di non esserlo. Abbiamo così, alla fine del 2010, tolto da tutte le camere dell'hotel la moquette sostituendola con il parquet.

Recensito 27 febbraio 2011

hotel piccolo ma grazioso! la camera ank'essa non molto grande ma confortevole.. letto comodo e pulito. bagno completo di qualsiasi accessorio. il servizio buono, il responsabile disponibile e cortese. la colazione ricchissima e molto buona (crostata, fette biscottate, marmellata, nutella, succhi di frutta, caffè cappuccini ecc... ciambella, cornetti a volontà). la posizione è favolosa: appena dietro piazza san marco, vicino al servizio gondole! se dovessi tornare a venezia, pernotterei nello stesso albergo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2011

la posizione é perfetta, a due passi da Piazza San Marco e comunque tranquillo. la camera in stile veneziano, accogliente e pulita. il personale molto gentile e sempre disponibile ti fa sentire a tuo agio. manca l'ascensore ma non si puó pretentere che Venezia sia New York.
lo consiglio caldamente per un weekend romantico.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2010

Siamo una famiglia composta da 2 adulti e un'adolescente e siamo stati solo una notte all'hotel San Gallo a novembre. Ottima posizione. Camera tripla abbastanza grande. Bagno minuscolo (manca il bidet). Colazione buona e varia. L' unica cosa negativa che ho riscontrato è stata l'enorme chiazza marrone di sporco sul copriletto. La dimensione era impressionante. Partiva dal centro e si estendeva lungo quasi tutto il copriletto. Per chi viene per la prima volta in questo hotel e vede una cosa del genere gli passa la voglia di restare. Non capisco come il gestore non si vergogni e non tolga quello schifo. Lo consiglierei perchè nel generale è un buon hotel, ma quella chiazza di cui ho ancora memoria mi fa scrivere che non è uno dei migliori

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
hotelsangallo, Proprietario alle Hotel San Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2011

Abbiamo letto con rammarico la Vostra lamentela riguardo il copriletto macchiato. Ci dispiace per l'accaduto, in quanto siamo sempre attenti al lavoro del personale addetto alle camere, che abbiamo ripreso. Nel ringraziarvi per la segnalazione, vogliamo comunque ricordarvi che saremmo intervenuti già durante il vostro soggiorno, se voi lo aveste comunicato alla direzione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Orion
N. 105 di 385 a Venezia
Hotel Noemi
Hotel Noemi
N. 196 di 385 a Venezia

Conosci Hotel San Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Gallo

Indirizzo: Sestiere San Marco 1093/A | Campo San Gallo, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 126 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 52 € - 802 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Gallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Gallo Alberghi Venezia
San Gallo Albergo Venezia