Recensito 25 agosto 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo, pulito, colazione abbondante, posizione centralissima. Diego e Gabriele, i 2 titolari/receptionist sono gentilissimi e sempre disponibili per consigli su cosa vedere, dove mangiare, ecc.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2017

Hotel raccomandato, in particolare per: un'ottima posizione, camere spaziose e pulite, terrazzo per la colazione nuovo e molto carino, proprietari gentili e con buoni consigli per la visita della città.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017

Ho soggiornato presso questo hotel durante il redentore 2016,
posizione ottima (molto vicino a piazza San Marco),
stanza per 4 persone molto ampia, l'unica pecca era la porta del bagno che sbatteva sul lavandino e non si apriva completamente.
Stanza pulita e servizio ottimo.
Di sicuro tornerò ad usarlo quando tornerò a Venezia.
Per il periodo costo corretto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel che è in posizione super comoda per girare in piena libertà Venezia, il personale è gentilissimo e disponibile, i due proprietari sempre pronti a consigliarci come goderci in pieno la città , la camera molto pulita e curata , torneremo sicuramente
Claudia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2017

Siamo stati ospiti i primi di Marzo, siamo stati veramente bene, coccolati dai gentilissimi titolari che ci hanno trattato più da vecchi amici che da ospiti occasionali. Camera con vista su San Zaccaria, posizione ottimale per visitare Venezia, lasciatevi consigliare dallo staff i ristorantini tipici non turistici per cenare da veri Veneziani.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia