“Tutto ok”

Classificato al n.57 di 385 hotel a Venezia
teramo
“Tutto ok”
Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 giorni. Facile da raggiungere dalla fermanta del vaporetto San Marco Vallaresso. A due passi da Piazza San Marco, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla. Camera confortevole e pulita, personale gentile e colazione ottima e varia con dolce, salato e frutta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Pavia, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo Hotel situato a soli 2 minuti da Piazza San Marco. L'albergo è pulito e la camera abbastanza spaziosa (in 3 ci si stava benissimo) arredata in classico stile veneziano, con frigobar; bagno nuovissimo e pratico. La colazione è abbondante ed il personale sia in sala colazione che alla recepions molto cordiale, gentilissimo e pronto a rispondere ad ogni nostra esigenza e a dare consigli per ristoranti e tour. Insomma da provare sicuramente! Certamente ritorneremo in questa struttura nel nostro prossimo viaggio a Venezia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 12 marzo 2012

Un weekend da sogno in una delle città più belle del mondo in un albergo da 5 stelle.
Albergo situato a calle san Moisè, praticamente nella via più INN di Venezia, circondato dai negozi più fashion come gucci, prada versace ferragamo. A due passi da piazza San Marco e dalla fermata del vaporetto Calle Vallaresso. Inoltre strategico per i tour della città infatti a 15 minuti a piedi trovi il ponte dell'Accademia che ti permette di visitare il sestriere Dorsoduro (secondo me il posto più romantico di venezia), 15 minuti a piedi da Rialto. Albergo estremamente pulito, camera in stile veneziano molto romantica. Colazione a buffet buonissima e variegata, dal dolce al salto tutto ottimo. Personale estremamente gentile, ci hanno consigliato ristoranti e tour davvero ottimi. Siamo stati benissimo e se dovessi tornare a Venezia sicuramente fisserei nuovamente il violino d'oro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
BoscoloF, Proprietario alle Hotel Violino d'Oro, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Non abbiamo parole....addirittura 5 stelle; siamo proprio entusiasti!
Venezia è magica e quando vorrà rivivere la sua magia, noi saremo qui ad aspettarla.
Roma
Recensito il 9 marzo 2012

ottimo albergo, in pieno centro, a 2 minuti a piedi da piazza San Marco ( la fermata del vaporetto è appunto piazza San Marco).
Ho trascorso due notti in quest'albergo insieme al mio fidanzato, e la nostra opinione è estremamaente positiva sotto diversi punti di vista: posizione, pulizia, accoglienza, stanze, e quant'altro.
abbiamo alloggiato nella "depandance" (struttura situata alle spalle dell'albergo), ma dotata di tutti i comfort, compreso un distributore automatico di bevande (gentilmente offerto dall'hotel) e situato all'entrata della struttura. Abbiamo alloggiato nella stanza 503, non grandissima, ma molto ben attrezzata ed in perfetto stile veneziano. Ottimo bagno, pulito, dotato di bidet e doccia con piatto e cabina. Anche l'impianto di riscaldamento funziona benissimo.
Colazione a buffet, sia di dolce che salato. Personale qualificato, tutti gentilissimi e disponibili.
Abbiamo anche usufruito di un'escursione a Murano (compresa nel prezzo) che prevedeva il viaggio di andata in taxi (molto caratteristico) e l'entrata in una vetreria di Murano.
in una parola: CONSIGLIATISSIMO.
ci ritornerei anzi....ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mamma mia come ci piacciono le recensioni positive! Ci stimolano proprio tanto. Prima di leggere Tripadvisor siamo sempre un po’ in ansia e ci facciamo subito l’esame di coscienza: avremo lavorato bene oppure qualcuno non sarà stato contento? Poi, quando troviamo parole belle come le sue…wow ci sembra di volare. Lei ci ha fatto davvero un bel regalo. E quindi: GRAZIEEEEE da tutti noi!!!!
Pescara, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

L'hotel è situato a circa 2 minuti a piedi dalla Piazza San Marco,accanto all'hotel Bauer.L albergo è pulito e la camera dove abbiamo alloggiato era abbastanza spaziosa e arredata in stile antico veneziano,dotata di frigobar ma senza cassaforte.Il bagno è abbastanza ampio,però non molto pratico,in quanto non ha il bidet,la doccia è un po scomoda non avendo il box doccia,ma con tendine e scarico sul pavimento e senza una mensolina dove appoggiare docciaschiuma e prodotti vari.La colazione era fresca e essenziale,composta da cereali,cornettini da farcire,paninetti,qualche affettato, yogurt,e qualche dolcetto. Il servizio in camera non viene effettuato,il personale è stato disponibile e gentile.Il prezzo è abbastanza competitivo rispetto a tanti altri alberghi,(si sà che Venezia è carissima,e trovare una doppia a meno di 300 euro a notte è quasi impossibile).Nel complesso ci siamo trovati bene,e consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie delle sue parole! Qualche difetto, qualcosa da migliorare, ma è stato bene con noi e questa è la cosa più importante. Siamo contenti. Sono d’accordo con lei che un bel box doccia sarebbe molto più pratico, ma la camera dove ha alloggiato è stata pensata per ospitare anche persone in carrozzella. Per questo ha trovato la tenda e il doccino al posto del bidet (che avrebbe occupato spazio indispensabile per chi ha difficoltà motorie). Per quanto riguarda la mensolina, beh, niente da dire, ci vuole. Infatti, grazie proprio ai suoi consigli, provvederemo a metterla. L’aspettiamo con gioia nella nostra meravigliosa città.
Lugano, Svizzera
Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo albergo a pochi passi da Piazza San Marco. Vicino alla fermata delle gondole. Abbiamo soggiornato l'ultimo week-end di gennaio. L'albergo è pulitissimo e le camere sono arredate con gusto in stile veneziano. Noi abbiamo soggiornato nella camera 203, molto bella. La colazione potrebbe avere più scelta ma ci si può accontentare. Ci ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cremona
Recensito il 1 febbraio 2012

Accogliente, armonioso. Stile classico. Stanza un poco piccola... ma che importa se sei attaccato a piazza San Marco e puoi goderne le magiche suggestioni notturne.. quando l'assenza della comprensibile umanità diurna ti consente un così ampio respiro! Personale gentile. Colazioni varie ,complete, fresche. E che dire del simpatico, divertente via vai delle gondole sotto la tua finestra? Se a Venezia si sceglie di alloggiare in.. centrassimo.. questo hotel va proprio bene, nel nostro caso un'offerta per due notti si è rivelata assolutamente congrua nel prezzo rispetto all'offerta complessiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Saturnia & International
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 49 di 385 a Venezia
1.817 recensioni

Conosci Hotel Violino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Violino d'Oro

Struttura: Hotel Violino d'Oro
Indirizzo: Sestiere San Marco 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 48 hotel romantici a Venezia
N. 63 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Violino d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Fastbooking, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Violino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Violino D'oro Venezia
Hotel Violino Doro