“Che bello svegliarsi guardando le gondole!”
Recensione di Hotel Violino d'Oro

Hotel Violino d'Oro
Classificato al n.58 di 384 hotel a Venezia
Recensito 11 febbraio 2012

Ottimo albergo a pochi passi da Piazza San Marco. Vicino alla fermata delle gondole. Abbiamo soggiornato l'ultimo week-end di gennaio. L'albergo è pulitissimo e le camere sono arredate con gusto in stile veneziano. Noi abbiamo soggiornato nella camera 203, molto bella. La colazione potrebbe avere più scelta ma ci si può accontentare. Ci ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensioni (1.277)

Recensito 1 febbraio 2012

Accogliente, armonioso. Stile classico. Stanza un poco piccola... ma che importa se sei attaccato a piazza San Marco e puoi goderne le magiche suggestioni notturne.. quando l'assenza della comprensibile umanità diurna ti consente un così ampio respiro! Personale gentile. Colazioni varie ,complete, fresche. E che dire del simpatico, divertente via vai delle gondole sotto la tua finestra? Se a Venezia si sceglie di alloggiare in.. centrassimo.. questo hotel va proprio bene, nel nostro caso un'offerta per due notti si è rivelata assolutamente congrua nel prezzo rispetto all'offerta complessiva.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Questo hotel si trova vicinissimo a San Marco, infatti la fermata del vaporetto a cui scendere è proprio quella di San Marco, da lì poi sono 5 minuti a piedi. Le camere non sono molto spaziose, ma veramente molto intime e curate...Unica pecca la colazione che non è molto abbondante..per il resto mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2011

Approfittando di una promozione abbiamo optato per questo albergo vicino a Piazza San Marco. La struttura è carina, la si trova subito, in una piazzetta caratteristica con chiesa, gondole e canali...ma la camera così così! Abbiamo richiesto la Dependence immaginandola più spaziosa (visto che costava anche di più!) ed invece ci hanno dato la camera, che considerano quella da Luna di Miele (!!!) che si trova al di fuori della struttura, con scale (tante!) senza ascensore e di diminsioni ridotte. Il bagno minuscolo e mansardato, la cui altezza non era sufficiente per il mio ragazzo, in quale doveva stare chinato fin nella doccia , era però l'unico angolo caldo della stanza, rigorosamente gelata e senza possibilità di cambiare il termostato. Insomma niente di che...la prossima volta che vado a Venezia di certo, cercherò un'altra struttura.
La colazione poi non era male, ma in fin dei conti passa in secondo piano!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Siamo tornati oggi da venezia e abbiamo alloggiato in quest'albergo che devo dire non ci ha per niente deluso, intanto la posizione è davvero meravigliosa in quanto è attaccato a piazza san marco e vicinissimo a Rialto e alle vie più commerciali, la camera era ampia e pulita, lo stile elegante tipico veneziano, l'offerta che abbiamo preso è stata conveniente economicamente, il personale era davvero cordiale lo consiglierei e ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 14 dicembre 2011

Angelo, Barbara e la piccola Viola.
Abbiamo trascorso il ponte dell'Immacolata a Venezia e soggiornato in questo piccolo grande hotel ubicato in uno degli angoli più suggestivi della città di fronte alla Chiesa di San Moisè a due passi da Piazza San Marco. Il nostro giudizio generale è davvero eccellente! camere ampie e comode, pulizia garantita, colazione ottima e varia, prezzo ottimo ....ma la cosa che più ci ha piacevolmente sorpreso è stata la gentilezza di tutto il personale, la loro disponibilità, la loro attenzione verso di noi e soprattutto verso la nostra bimba di 11 mesi. E' qui la differenza! nonostante i numerossisimi clienti con i quali hanno a che fare tutto l'anno, il personale dell'Hotel Violino d'Oro non si mostra ne distante ne distratto ma al contrario ti fanno respirare un'atmosfera familiare e ti fanno sentire come l'ospite (non cliente) più importante. Ecco ! ci siamo sentiti come a casa... Lasciare Venezia ci è dispiaciuto molto...ci torneremo presto ma solo in questo Hotel...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2011

personale alla reception gentilissimo e competente, ottima posizione,camere grandi e comode, letto confortevole, bagno spazioso e colazione eccellente. Quando tornerò a Venezia cercherò di nuovo l'hotel violino d'oro!! a cena ci hanno consigliato la trattoria Carla che è proprio lì vicino, andate tranquilli si mangia bene e si spende il giusto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Saturnia & International
Castello
Cà dei Dogi
Cà dei Dogi
N. 18 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Violino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Violino d'Oro

Indirizzo: Sestiere San Marco 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 47 hotel romantici a Venezia
N. 63 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 86 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Violino d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Violino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Violino D'oro Venezia
Violino 1 2