“Che bello svegliarsi guardando le gondole!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Violino d'Oro

Hai aggiunto Hotel Violino d'Oro ai Preferiti
Hotel Violino d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   San Marco, 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.44 di 387 hotel a Venezia
Lugano, Svizzera
“Che bello svegliarsi guardando le gondole!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo albergo a pochi passi da Piazza San Marco. Vicino alla fermata delle gondole. Abbiamo soggiornato l'ultimo week-end di gennaio. L'albergo è pulitissimo e le camere sono arredate con gusto in stile veneziano. Noi abbiamo soggiornato nella camera 203, molto bella. La colazione potrebbe avere più scelta ma ci si può accontentare. Ci ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Accogliente, armonioso. Stile classico. Stanza un poco piccola... ma che importa se sei attaccato a piazza San Marco e puoi goderne le magiche suggestioni notturne.. quando l'assenza della comprensibile umanità diurna ti consente un così ampio respiro! Personale gentile. Colazioni varie ,complete, fresche. E che dire del simpatico, divertente via vai delle gondole sotto la tua finestra? Se a Venezia si sceglie di alloggiare in.. centrassimo.. questo hotel va proprio bene, nel nostro caso un'offerta per due notti si è rivelata assolutamente congrua nel prezzo rispetto all'offerta complessiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Questo hotel si trova vicinissimo a San Marco, infatti la fermata del vaporetto a cui scendere è proprio quella di San Marco, da lì poi sono 5 minuti a piedi. Le camere non sono molto spaziose, ma veramente molto intime e curate...Unica pecca la colazione che non è molto abbondante..per il resto mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Approfittando di una promozione abbiamo optato per questo albergo vicino a Piazza San Marco. La struttura è carina, la si trova subito, in una piazzetta caratteristica con chiesa, gondole e canali...ma la camera così così! Abbiamo richiesto la Dependence immaginandola più spaziosa (visto che costava anche di più!) ed invece ci hanno dato la camera, che considerano quella da Luna di Miele (!!!) che si trova al di fuori della struttura, con scale (tante!) senza ascensore e di diminsioni ridotte. Il bagno minuscolo e mansardato, la cui altezza non era sufficiente per il mio ragazzo, in quale doveva stare chinato fin nella doccia , era però l'unico angolo caldo della stanza, rigorosamente gelata e senza possibilità di cambiare il termostato. Insomma niente di che...la prossima volta che vado a Venezia di certo, cercherò un'altra struttura.
La colazione poi non era male, ma in fin dei conti passa in secondo piano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo tornati oggi da venezia e abbiamo alloggiato in quest'albergo che devo dire non ci ha per niente deluso, intanto la posizione è davvero meravigliosa in quanto è attaccato a piazza san marco e vicinissimo a Rialto e alle vie più commerciali, la camera era ampia e pulita, lo stile elegante tipico veneziano, l'offerta che abbiamo preso è stata conveniente economicamente, il personale era davvero cordiale lo consiglierei e ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Angelo, Barbara e la piccola Viola.
Abbiamo trascorso il ponte dell'Immacolata a Venezia e soggiornato in questo piccolo grande hotel ubicato in uno degli angoli più suggestivi della città di fronte alla Chiesa di San Moisè a due passi da Piazza San Marco. Il nostro giudizio generale è davvero eccellente! camere ampie e comode, pulizia garantita, colazione ottima e varia, prezzo ottimo ....ma la cosa che più ci ha piacevolmente sorpreso è stata la gentilezza di tutto il personale, la loro disponibilità, la loro attenzione verso di noi e soprattutto verso la nostra bimba di 11 mesi. E' qui la differenza! nonostante i numerossisimi clienti con i quali hanno a che fare tutto l'anno, il personale dell'Hotel Violino d'Oro non si mostra ne distante ne distratto ma al contrario ti fanno respirare un'atmosfera familiare e ti fanno sentire come l'ospite (non cliente) più importante. Ecco ! ci siamo sentiti come a casa... Lasciare Venezia ci è dispiaciuto molto...ci torneremo presto ma solo in questo Hotel...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

personale alla reception gentilissimo e competente, ottima posizione,camere grandi e comode, letto confortevole, bagno spazioso e colazione eccellente. Quando tornerò a Venezia cercherò di nuovo l'hotel violino d'oro!! a cena ci hanno consigliato la trattoria Carla che è proprio lì vicino, andate tranquilli si mangia bene e si spende il giusto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Becher
Hotel Becher
N. 55 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 815 recensioni

Conosci Hotel Violino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Violino d'Oro

Struttura: Hotel Violino d'Oro
Indirizzo: San Marco, 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 48 hotel romantici a Venezia
N. 63 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Violino d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, Agoda e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Violino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Violino D'oro Venezia
Hotel Violino Doro