Hotel San Geremia
Centauro Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
450 USD
358 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Boscolo Venezia, Autograph Collection(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
374 USD
363 USD
  • Ristorante
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
150 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Santa Chiara Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
313 USD
305 USD
255 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel San Cassiano - Residenza d'Epoca Ca' Favaretto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.542 USD
1.224 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 agosto 2017

L'hotel si trova a soli 5 minuti dalla stazione, in una piccola piazza con ristoranti e bar. La stanza si presenta minimale, pulita e confortevole. La stanza, che si presenta in ottimo stato, risulta arredata in maniera essenziale, con letto, comodini, un piccolo armadio, un tavolino e uno sgabello; è poi presente il bagno composto da una doccia di medie dimensioni, il wc e un lavandino sopra al quale è posizionato uno specchio medio-grande. La stanza risulta quasi completamente insonorizzata dal rumore esterno ed è dotata di aria condizionata, fondamentale per chi viaggia d'estate.

Consiglio di portare da casa un asciugacapelli per chi ne avesse bisogno perché il bagno non ne è fornito (più che un punto a sfavore è un consiglio). Possibilità di pagare solo in contanti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

camere piccole e anche se arredate da poco non sono stati sfruttati gli spazi. armadio ineststente. bagno piccolissimo con lavabo da venti centimetri per lato. gli asciugamani in dotazione sono uno a testa no phon no televisione. inoltre to chiedono 20 euro di caparra per avere il telecomando del climatizzatore. la colazione non é inclusa e alla fine puoi pagare solo in contanti. i prezzi sono di venezia quindi non ti regalano niente!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo hotel a Cannaregio, in prossimità della stazione. La posizione è ottima poiché lontana dal caos di San Marco, comunque raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata di venti minuti.
L'accoglienza alla reception non è stata delle migliori, il receptionist sembrava abbastanza annoiato.
La struttura è abbastanza datata, nonostante ciò tutto ci è sembrato pulito, sia lenzuola che bagno minuscolo.
Quarto piano senza ascensore abbastanza faticoso da raggiungere con bagagli.
Colazione non compresa...con cento euro a coppia per una notte potrebbero pensare di offrire qualcosa ai clienti.
Lo consiglierei per la posizione.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione e quindi facilmente raggiungibile anche con bagagli a mano. Scomodo perché senza ascensore e quindi pesante trascinare su per le strette scale le valigie. La mia camera al 2 piano era comoda e nuova, compreso il bagno, quindi niente da dire. Buono il WiFi ma niente TV. Poco male. Come esperienza la giudico positiva.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che si trova in una buona posizione per il resto niente di che, camere vecchie è male arredate, non c'è l'ascensore e come noi essendo al 3 piano ci sono rampe di scale infinite, pagamento accettano solo contanti e non si sa il motivo, a noi ci hanno mandato in un altro edificio accanto molto vecchio! Camere non pulitissime e con un letto molto duro e bagno molto scomodo senza bidet, non consiglio! Prezzo rispetto ad altri abbastanza basso ma non vale di sicuro la cifra che ho speso!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia