“Strategico”

Classificato al n.126 di 385 hotel a Venezia
Napoli, Italia
“Strategico”
Recensito il 25 marzo 2012

Consiglio vivamente questo semplice albergo per chi ha bisogno essenzialmente di un punto di appoggio per dormire e fare prima colazione e cerca un albergo posizionato al centro. L'hotel infatti è posizionato a pochissimi minuti a piedi sia dal ponte di Rialto che da Piazza san marco. Camere piccole ma adeguate. Colazione semplice. Tutto in linea con il costo contenuto, soprattutto x essere a Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 21 marzo 2012

La Mia citta del cuore, bellissima stanza, ottimo arredamento nel elegante stile veneziano. Dalla finestra vista del Canaletto.ogni tanto si vede pasare una gondola e si sentono cantare I gondolieri. Molto romantico!!! Ottima colazione!

Consiglio sulle camere: 202 vista del canale
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gallarate, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato a Novembre 2011 per 3 giorni in questo albergo con moglie e figlio.
La posizione è splendida, 5 minuti a piedi da p.zza S.Marco.
L'hotel è grazioso, ben arredato e il personale è adeguato. La nota dolente: camere piccolissime e soprattutto la nostra era al quarto piano senza ascensore. La colazione è invece piuttosto deludente: nulla di speciale, anzi un prosciutto cotto scandaloso tagliato a cubetti (evidentemente un fondo).
Ci si può soggiornare, tutto sommato per fermarsi poche notti va bene anche come prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel qualche giorno fa e non è che mi abbia fatto impazzire tantissimo. L'hotel è vicinissimo a Piazza San Marco quindi si trova veramente in un punto strategico per poter cominciare la scoperta di Venezia.
La mia camera era molto carina, stile molto veneziano, e non era nemmeno troppo piccola. Neppure il bagno era piccolo anzi era veramente spazioso ma è stato solo una fortuna perchè ho soggiornato anche con amici e loro non sono stati molto fortunati infatti avevano un bagno piccolissimo.
Durante la notte ho risentito un po' del freddo perchè la temperatura della camera non era regolabile.
In camera troverete un vassoio che contiene un thermos (se avete voglia di fare un thè o un caffè) e accanto bustine di thè, caffè e zucchero, e ovviamente anche due tazze.
Per quanto riguarda il personale direi che dovrebbero cambiare un pochino di più il loro atteggiamento verso i clienti. Ho trovato i receptionist molto freddi e senza voglia di instuarare un piccolo rapporto con i clienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 14 dicembre 2011

Confermo sostanzialmente le opinioni espresse dagli altri viaggiatori: la posizione è invidiabile, davvero a due passi da Piazza San Marco e Rialto; le camere sono gradevoli, pulite anche se di dimensioni ridotte, ma che importanza ha? L'unica nota dolente, secondo me, è la prima colazione e...noi non abbiamo grandi pretese: brioches di bassa qualità, caffè, latte e cappuccio erogato da una macchinetta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lanciano
Recensito il 6 maggio 2011

Hotel al centro di Venezia a due passi dalle maggiori attrattive, camera un pò piccolina ma pulita e accogliente, colazione abbondante, personale gentile, prezzo abbordabile considerato anche il periodo a ridosso di Pasqua!
Consigliato per chi non ha troppe pretese ma vuole vivere la magia di Venezia...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
rieti
Recensito il 5 maggio 2011

L'albergo è carino, le stanze piccole ma arredate con gusto e pulite. Il punto forte dell'albergo è la posizione. L'unica critica riguarda la colazione. Considerato il prezzo, potrebbero offrire una colazione migliore di quella che offrono, che è appunto composta da pochissimi prodotti, di qualità scarsa e solo confezionati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel San Luca
Hotel Al Gazzettino
Hotel Al Gazzettino
N. 191 di 385 a Venezia
Albergo Bel Sito e Berlino

Conosci Antica Locanda al Gambero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Locanda al Gambero

Struttura: Antica Locanda al Gambero
Indirizzo: Calle dei Fabbri, 4687 S.Marco | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 90 hotel per famiglie a Venezia
N. 127 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Antica Locanda al Gambero 3*
Ampi ambienti luminosi, tipicamente veneziani e atmosfere cordiali create dal nostro staff professionale e cortese, accolgono gli ospiti dell'Hotel Locanda al Gambero per offrire il migliore dei soggiorni in hotel a Venezia. La reception riceve gli arrivi 24h ed è disponibile per fornire ogni informazione utile per conoscere la città. Al ricevimento gli ospiti trovano depliant e brochure sulle manifestazioni e sugli eventi a Venezia e richiedono la prenotazione di visite ed escursioni guidate. Tutti gli ambienti sono curatissimi in ogni dettaglio e offrono i migliori servizi degli alberghi 3 stelle a Venezia. Gli ospiti dell'hotel Antica Locanda al Gambero, trovano l'internet corner (gratuito), i maggiori quotidiani internazionali, la sala con divanetti e tv per i momenti di relax e socialità e la bella sala colazione con le tipiche vetrate a piombo. Il buffet continentale con vivande dolci e salate è arricchito con dolcetti veneziani e la tradizionale caffetteria italiana (espresso, cappuccino etc.) è servita al tavolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Locanda al Gambero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Gambero Jesolo
Hotel Gambero