“Pessima organizzazione -” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.144 di 386 hotel a Venezia
milano
“Pessima organizzazione -”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

Purtroppo potrebbe essere andata diversamente e potrei aver avuto un'opinione positiva su questo albergo che dall'esterno è molto carino, ma che ahimè non ho potuto vedere di più in quanto hanno smarrito la mia prenotazione effettuata con un mese di anticipo.
Una volta arrivati in hotel abbiamo fatto l'amara scoperta che nonostante avessi prenotato (avevo un'e-mail di conferma) la mia prenotazione era andata smarrita dal personale dell'albergo. E' vero che ci hanno trovato una sistemazione alternativa ma di categoria veramente inferiore, paragonabile ad una stanza di un motel (non c'era nemmeno il bidet..e siamo in Italia!!) ad un prezzo non di certo regalato (80€)!!!
Posso dire solamente di aver avuto una spiacevole situazione, magari poi l hotel merita, ma ovviamente perdersi sulle prenotazioni, di cui comunque vivono, mi sembra un errore un po' grave.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Hotel carino, molto semplice, con le camere piccoline e modesto negli arredamenti. Colazione a buffet abbastanza soddisfacente. Il punto forte....molto vicino al Ponte di Rialto, in 2 minuti a piedi, ma abbastanza difficile di trovarlo con le stradine cosi strette.
Mi sono trovata bene e tornerei, il prezzo a evidenziato molto bene la qualità dei servizi e della camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ragusa
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2009

siamo stati all'hotel bartolomeo dal 4/04/2009 al 06/04/2009, l'hotel è molto semplice (per chi non ha troppe pretese) ma è in ottima posizione, le camere sono pulite, arredate semplicemente e, la cosa importante è che il bagno è pulitissimo (ottima cosa di importanza rilevante a mio avviso).
L'unica pecca è stata quella di avere la camera nr. 15 perchè si trova di fronte alla sala dove la mattina alle 7:00 iniziano a preparare la colazione e c'è un rumore di piatti, di posate e di chiacchiericcio da parte delle cameriere pazzesche quindi è bene sentire l'albergo e chiedere di non avere quella camera poi, per il resto il personale è gentile insomma, posso dire di avere trascorso un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
hotelbartolomeo, Customer Care alle Hotel Bartolomeo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2009
Carissimi Ospiti Grazie mille per aver condiviso le Vostre impressioni su Tripadvisor. Che piacere sapere che tutti i nostri sforzi hanno poi un riscontro positivo nei nostri Ospiti. Grazie perché continueremo sempre a fare del nostro meglio, e sempre di più!!!! Tornate a trovarci di nuovo all'Hotel Bartolomeo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Rialto
Hotel Ca' Fortuny
Hotel Ca' Fortuny
N. 198 di 386 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 284 recensioni

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bartolomeo

Struttura: Hotel Bartolomeo
Indirizzo: Sestiere San Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.144 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Alberghi