“Bello, molto bello.”
Recensione di Hotel Bartolomeo

Hotel Bartolomeo
Classificato al n.155 di 385 hotel a Venezia
Recensito 8 settembre 2017

Già cliente dell'hotel, in previsione di prossimi soggiorni, ho visitato l'edificio completamente ristrutturato. E' stato fatto un ottimo lavoro. Gli ambienti sono ampi e luminosi, l'arredamento moderno ma sobrio, le camere dotate di ogni confort all'avanguardia, il personale di sempre con la cortesia e la professionalità che lo contraddistingue. Un punto di riferimento per un soggiorno nel cuore di Venezia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Be che dire ci siamo trovati benissimo personale attento a soddisfare tutte le nostre esigenze . Posizione buona per spostamenti nei vari punti di interesse. Colazione base nulla di particolare ma accettabile.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Posizionato in una zona strategica per arrivare comodamente in tante location veneziane chiave.
Ospitale e carino, ha camere piccole ma accoglienti.
Personale cortese e capace di dare consigli molto utili.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel carinissimo! Nonostante il periodo di vacanze il prezzo era più che ottimo in proporzione alla qualità! Un po' nascosto come posizione, ma dopo che si scopre come arrivarci e un attimo! Lato positivo è il fatto che risulta essere un po' isolato e quindi tranquillo dalla Venezia caotica

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo hotel per un weekend....devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Posizione centralissima 2 minuti a piedi dal ponte di Rialto, personale gentilissimo e cortese, colazione ottima e camere pulite. Forse avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione, cmq rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, pulizia discreta e personale cordiale. Non c'è l'ascensore e le scale sono un po' ripide ma per persone giovani va bene così. Buon rapporto qualità prezzo . La colazione e' essenziale ma curata. E' fornito il servizio di reception notturno.. Nel complesso non male ..

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Ho soggiornato 2 notti in doppia.
Posizione ottima a 2 passi da Rialto e vicinissimo a San Marco.
Prezzo molto conveniente.
Personale gentile.
Stanza e bagno ordinari ma puliti.
I materassi sembravano nuovi.
L'unico rumore udibile era quello dell'aria condizionata.
Colazione (ordinaria) inclusa e anche WiFi incluso (ogni tanto la connessione spariva, forse perché eravamo all'ultimo piano?).
TV in camera.
Consigliato ha chi non ha eccessive pretese di stile, ma preferisce un'ottima posizione, una sistemazione adeguata ed un prezzo assolutamente ragionevole.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel San Salvador
N. 132 di 385 a Venezia
Hotel San Samuele
Hotel San Samuele
N. 95 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bartolomeo

Indirizzo: Sestiere San Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.155 di 385 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 71 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Alberghi