343 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Servizio in camera
376 USD
Hilton
  • Piscina
  • Ristorante
427 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

549 USD
Recensito 15 dicembre 2016

Posizionato in una zona strategica per arrivare comodamente in tante location veneziane chiave.
Ospitale e carino, ha camere piccole ma accoglienti.
Personale cortese e capace di dare consigli molto utili.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un hotel carinissimo! Nonostante il periodo di vacanze il prezzo era più che ottimo in proporzione alla qualità! Un po' nascosto come posizione, ma dopo che si scopre come arrivarci e un attimo! Lato positivo è il fatto che risulta essere un po' isolato e quindi tranquillo dalla Venezia caotica

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo hotel per un weekend....devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Posizione centralissima 2 minuti a piedi dal ponte di Rialto, personale gentilissimo e cortese, colazione ottima e camere pulite. Forse avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione, cmq rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, pulizia discreta e personale cordiale. Non c'è l'ascensore e le scale sono un po' ripide ma per persone giovani va bene così. Buon rapporto qualità prezzo . La colazione e' essenziale ma curata. E' fornito il servizio di reception notturno.. Nel complesso non male ..

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Ho soggiornato 2 notti in doppia.
Posizione ottima a 2 passi da Rialto e vicinissimo a San Marco.
Prezzo molto conveniente.
Personale gentile.
Stanza e bagno ordinari ma puliti.
I materassi sembravano nuovi.
L'unico rumore udibile era quello dell'aria condizionata.
Colazione (ordinaria) inclusa e anche WiFi incluso (ogni tanto la connessione spariva, forse perché eravamo all'ultimo piano?).
TV in camera.
Consigliato ha chi non ha eccessive pretese di stile, ma preferisce un'ottima posizione, una sistemazione adeguata ed un prezzo assolutamente ragionevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici