Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un hotel carinissimo! Nonostante il periodo di vacanze il prezzo era più che ottimo in proporzione alla qualità! Un po' nascosto come posizione, ma dopo che si scopre come arrivarci e un attimo! Lato positivo è il fatto che risulta essere un po' isolato e quindi tranquillo dalla Venezia caotica

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo hotel per un weekend....devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Posizione centralissima 2 minuti a piedi dal ponte di Rialto, personale gentilissimo e cortese, colazione ottima e camere pulite. Forse avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione, cmq rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, pulizia discreta e personale cordiale. Non c'è l'ascensore e le scale sono un po' ripide ma per persone giovani va bene così. Buon rapporto qualità prezzo . La colazione e' essenziale ma curata. E' fornito il servizio di reception notturno.. Nel complesso non male ..

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Ho soggiornato 2 notti in doppia.
Posizione ottima a 2 passi da Rialto e vicinissimo a San Marco.
Prezzo molto conveniente.
Personale gentile.
Stanza e bagno ordinari ma puliti.
I materassi sembravano nuovi.
L'unico rumore udibile era quello dell'aria condizionata.
Colazione (ordinaria) inclusa e anche WiFi incluso (ogni tanto la connessione spariva, forse perché eravamo all'ultimo piano?).
TV in camera.
Consigliato ha chi non ha eccessive pretese di stile, ma preferisce un'ottima posizione, una sistemazione adeguata ed un prezzo assolutamente ragionevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2016

L'albergo è situato in ottima posizione centrale a due passi dal ponte di Rialto a dieci minuti da piazza San Marco e da tutte le altre zone da visitare e vicinissimo al vaporetto.Il personale molto disponibile e cordiale pronto a qualsiasi esigenza.Camera e bagno pulitissimi e spaziosi dotati di ogni confort nel servizio è previsto deposito bagagli (gratis) se torniamo a Venezia la prima scelta sarà questa.

Consiglio sulle camere: manca ascensore se avete problemi di disabilità informatevi prima se vi posso accoglire
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia