“"Ottima posizione"”
Recensione di Hotel Bartolomeo

Hotel Bartolomeo
Classificato al n.130 di 387 hotel a Venezia
Recensito 22 agosto 2016

L'albergo è situato in ottima posizione centrale a due passi dal ponte di Rialto a dieci minuti da piazza San Marco e da tutte le altre zone da visitare e vicinissimo al vaporetto.Il personale molto disponibile e cordiale pronto a qualsiasi esigenza.Camera e bagno pulitissimi e spaziosi dotati di ogni confort nel servizio è previsto deposito bagagli (gratis) se torniamo a Venezia la prima scelta sarà questa.

Consiglio sulle camere: manca ascensore se avete problemi di disabilità informatevi prima se vi posso accoglire
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Buona posizione, a pochi passi da San Marco e vicino a Rialto, da lì si può prendere il vaporetto oppure andare a piedi verso il Ponte delle Guglie (stazione) e altre destinazioni. L'hotel è tranquillo, il personale è gentile e risponde a tutte le esigenze. La camera che abbiamo utilizzato non era molto grande, ma con l'aria condizionata e pulita. Bagno con doccia e asciugacapelli.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, camera pulita e di misure nella norma.
Colazione leggermente scarsa ma sicuramente per il periodo.
Ottimo il personale sempre gentile.
L'hotel si trova in un vicoletto che all'inizio sembra difficile da trovare, ma poi ci siamo resi conto che a 5 minuti a piedi e sei in centro.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2016

La posizione è ottima: a due passi da Rialto! Inoltre è comodissimo per prendere i mezzi per raggiungere l'aeroporto.
Personale disponibile, gentile e attento alle nostre esigenze.
Le stanze non sono grandi, ma sono pulite e dotate di ogni confort.
Buona la colazione e nel servizio è previsto anche il deposito bagagli.
Soggiorno ottimo!

Consiglio sulle camere: è un albergo a quattro piani senza ascensore, ma se si hanno problemi il personale viene incontro co
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2016

il personale è cortese e disponibile,la posizione è ottima proprio a pochi metri dal Ponte di Rialto quindi è molto facile da raggiungere anche dall' aereoporto col vaporetto, le camere sono confortevoli e pulite, intorno l'Hotel ci sono diversi localini e bacari, in pratica è in pieno centro, io la mia fidanzata ci siamo trovati molto bene e se dovessi ritornare a Venezia sicuramente prenoterei di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

hotel 2 stelle disposto su 4 piani, senza ascensore, quindi abbiate cura di chiedere le camere ai piani bassi se avete problemi a fare le scale.
La colazione compresa nel prezzo era normale, le camere sono essenziali ma pulitissime, la posizione a 2 passi dal Ponte di Rialto permette di godere del centro di Venezia senza prendere vaporetti o altri mezzi, che a Venezia sono MOLTO costosi...

Consiglio sulle camere: piani bassi, manca ascensore
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2016

Ci siamo stati qualche mese fa, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Personale disponibile e cortese. Camera pulita e accogliente. Colazione semplice e devo dire generosa, continentale, visto la diversità dei clienti che vi dormivano. Il prezzo, forse anche per la bassa stagione, era molto molto buono.
Un Hotel dove ritornarci, senza alcun dubbio.
Bravi!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Orion
Castello
Hotel alla Fava
Hotel alla Fava
N. 105 di 387 a Venezia

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bartolomeo

Indirizzo: Sestiere San Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.130 di 387 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 68€ - 264€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Alberghi