Hotel Antiche Figure(Venezia)
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
244 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 314 USD a notte.

169 USD
275 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 337 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
  • Servizio in camera
235 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
214 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
113 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Expedia.com
Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

L'albergo e' posizionato in zona centrale, solo un po' nascosto. Il personale molto gentile sia quello di giorno sia di notte. Un po' scomodo perché avevamo la camera al terzo piano, ma era pulita. La colazione abbondante solo la sala piccola. La terremo presente per una prossima visita.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti a dicembre 2015.
Il personale è cordiale, le stanze sono pulite, la colazione abbondante.
Si trova a pochissima distanza (200m) dal Ponte di Rialto e a circa 15 min a piedi da Piazza San Marco, quindi davvero in centro.

Uniche due note negative:
-difficile da trovare, qualche indicazione in più non guasterebbe.
-nella stanza faceva davvero troppo caldo pur avendo spento il condizionatore ed essendo nel mese di dicembre.

Sicuramente consigliato. Nel complesso positivo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

Grazioso albergo a due passi a Rialto. Camera ben arredata e bagno lindo. Buona e varia la colazione. Personale competente, gentile, disponibile e cordiale. Sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi pernottamenti a Venezia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti per il ponte dell 'immacolata. Camera tripla ampia , ristrutturata , pulita e ben riscaldata . Ottima qualita' del sonno.Colazione abbondante e varia . Personale professionale gentile e disponibile. Un due stelle superior! Deposito bagagli e wifi free . Manca l'ascensore ma i receptionist ci hanno aiutato a portare i bagagli in camera . Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione perfetta centrale e vicina a un pub. La camera era al quarto piano e non ho apprezzato il fatto che ci fosse uno spazio ambiguo sul tetto e appena arrivati in. Camera abbiamo trovato sul letto pezzi di intonaco. Colazione abbondante e ottima. Non penso che Venezia possa offrire un hotel migliore.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia