“Ottima scelta last minute”
Recensione di Hotel Bartolomeo

Hotel Bartolomeo
Classificato al n.156 di 384 hotel a Venezia
Recensito 5 gennaio 2016

È una struttura ben gestita, in posizione invidiabile a pochi passi dalla fermata del vaporetto Rialto con accesso immediato ai luoghi più conosciuti e turistici di Venezia. La ns camera tripla era perfetta con bagno semplice ma razionale. La qualità del sonno eccellente, nonostante la presenza al piano terra del Bacarando che è un "bacaro" locale tipico veneziano. Persino la notte di capodanno non ci sono stati problemi! Buonissimo rapporto qualità-prezzo, considerato che a Venezia tutto costa di più anche per ragioni logistiche. Personale cortese ed efficente. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Se si hanno problemi con le scale consiglio di farlo notare al momento della prenotazione
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' posizionato in zona centrale, solo un po' nascosto. Il personale molto gentile sia quello di giorno sia di notte. Un po' scomodo perché avevamo la camera al terzo piano, ma era pulita. La colazione abbondante solo la sala piccola. La terremo presente per una prossima visita.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti a dicembre 2015.
Il personale è cordiale, le stanze sono pulite, la colazione abbondante.
Si trova a pochissima distanza (200m) dal Ponte di Rialto e a circa 15 min a piedi da Piazza San Marco, quindi davvero in centro.

Uniche due note negative:
-difficile da trovare, qualche indicazione in più non guasterebbe.
-nella stanza faceva davvero troppo caldo pur avendo spento il condizionatore ed essendo nel mese di dicembre.

Sicuramente consigliato. Nel complesso positivo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

Grazioso albergo a due passi a Rialto. Camera ben arredata e bagno lindo. Buona e varia la colazione. Personale competente, gentile, disponibile e cordiale. Sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi pernottamenti a Venezia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti per il ponte dell 'immacolata. Camera tripla ampia , ristrutturata , pulita e ben riscaldata . Ottima qualita' del sonno.Colazione abbondante e varia . Personale professionale gentile e disponibile. Un due stelle superior! Deposito bagagli e wifi free . Manca l'ascensore ma i receptionist ci hanno aiutato a portare i bagagli in camera . Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta centrale e vicina a un pub. La camera era al quarto piano e non ho apprezzato il fatto che ci fosse uno spazio ambiguo sul tetto e appena arrivati in. Camera abbiamo trovato sul letto pezzi di intonaco. Colazione abbondante e ottima. Non penso che Venezia possa offrire un hotel migliore.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrato da un weekend con la famiglia (cane compreso) e devo dire che ci siamo trovati benissimo: posizione centrale e ben servita ( Rialto è a pochi passi) e personale gentilissimo e cordiale.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel San Salvador
N. 131 di 384 a Venezia
Hotel San Samuele
Hotel San Samuele
N. 100 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bartolomeo

Indirizzo: Sestiere San Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.156 di 384 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 71 € - 216 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Residence