“Centrale”

Classificato al n.259 di 385 hotel a Venezia
Siena, Italia
“Centrale”
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Bridge a febbraio 2012. E' comodissimo perché centrale e in una strada silenziosa. La camera non era male anche se dalle foto che avevo visto mi aspettavo di meglio. Il bagno piccolo, la doccia minuscola e NON C'ERA Il BIDET. Ci hanno detto che non avevano camere con bidet ma dalle altre recensioni ho saputo che non è così. Eppure ci è stato detto che abbiamo pagato di più "perché avevamo una bella stanza". Il personale era cortese, la colazione molto buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Brenta, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata con il mio ragazzo all'hotel Bridge in Giugno 2011.
Sinceramente non m'interessava granchè la struttura, ero a Venezia e in hotel ci dormivamo e facevamo solo colazione quindi grande o piccolo che era non ci importava granchè, almeno finchè non l'abbiamo visto.
Effettivamente la posizione è ottima, molto vicina a Piazza San Marco, ma le camere allucinanti....dovevi essere un campione a Tetris xkè era a incanstro sia la camera che il bagno...il gabinetto era talmente attacatto al lavandino che mentri eri seduto sul wc potevi pure lavarti la faccia :-/
La sala colazione era nel corridio d'ingresso, c'erano 4 tavoli e se c'era gente dovevi aspettare in piedi, ovviamente anche la sala colazione era a prova di tetris, oltre che povera di buffet.
Mi dispiace recensire cosi un hotel ma purtroppo sia io che il mio ragazzo non siamo stati bene.
Giada -Varese-

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

San Giustino
Recensito il 2 gennaio 2011

Il mio compagno ed io abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno a Venezia e cercavamo un hotel in pieno centro. L'Hotel Bridge è stata la nostra soluzione e siamo rimasti molto contenti della scelta. Si trova proprio dietro Piazza San Marco, il personale è molto cortese e disponibile. La nostra stanza era piccola ma curata, il bagno pulito. A piano terra si trova la saletta per la colazione, per la quale venivano serviti cornetti, panini, marmellata, dolci e bevande varie, insomma una colazione semplice ma buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 17 luglio 2008

buon rapporto qualità prezzo. Pulito, silenzioso, colazione nelle giuste quantità. Bagno un pò piccolo e scomodo, ma tutto sommato migliore di altri alberghi della stessa categoria. Oltretutto è vicinissimo al centro ed alle fermate dei vaporetti. L'arredamento è grazioso. Ci tornerei

• piaciuto di più — la stanza e la posizione
  • piaciuto di meno — il bagno piccolo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Lux
N. 272 di 385 a Venezia
Hotel Antigo Trovatore
Hotel Antigo Trovatore
N. 144 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bridge

Struttura: Hotel Bridge
Indirizzo: Campo S.S. Filippo e Giacomo, 4498 | Calle Sacrestia Castello, 30122 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.259 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bridge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bridge Venezia
Bridge Venecia