“Più che una sistemazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Canaletto

Hotel Canaletto
Classificato al n.117 di 387 hotel a Venezia
Porretta Terme, Italia
“Più che una sistemazione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il vantaggio della ubicazione è sottolineato da molti, da parte nostra, nel confermare la grande gentilezza dello staff, vorremmo aggiungere qualche parola sulle stanza: grande e molto alta, soppalcata , quindi ottima per 4 persone. Al piano superiore letto matrimoniale (vero, non queen bed) con letto supplementare, nella parte inferiore il sofà diventa il quarto letto. La parte notte superiore poggia interamente sul grande, pulitissimo e moderno bagno con vasca e doccia. Buona la colazione. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Ciciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho trascorso due notti in questo hotel a metà Dicembre in occasione del mio compleanno. Romantica la camera, buona la colazione e posto perfetto per respirare l'atmosfera indimenticabile di una delle città più belle del mondo.
prezzi normalissimi nonostante l'hotel si trovi dietro piazza san marco.
L'ho già consigliato ad altri amici....!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Hotel molto carino a pochi minuti di distanza da piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, ubicato in una stradina molto tranquilla anche se non semplicissima da trovare. Staff sempre molto gentile e disponibile. Camera pulita, non molto grande (ma fortunatamente ero da solo), con arredi “in stile veneziano” dall’aria un po’ de-cadente, ma comunque con dotazioni adeguate (tv a schermo piatto, frigo, asciugacapelli). Non entusiasmante la finestra che dava su un pozzo luce con vista sui condizionatori. Spazi comuni con qualche caduta di stile. Buona la colazione a buffet, varia e abbondante. Nel complesso il giudizio è sicuramente molto positivo (anche in relazione al prezzo pagato) e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Cari viaggiatori
si sa, Venezia è Venezia e ci si potrebbe scrivere un libro!Quindi se vogliamo dire 2 parole su questo horel si può dire :
comodo per visitare qualsiasi parte di Venezia poichè è a 5 minuti da piazza San Marco, sulla strada per andare a prendere i traghetti per murano,;
silenzioso perchè è in una calle poco trafficata(ed io e mia moglie eravamo di sabato sera);
non molto pulito, specialmente il bagno piuttosto "muffoso";
stanza piccolina ma la mobilia tipicamente veneziana ti fa sognare altri tempi;
la colazione lasciava veramente desiderare;
Risultato: per 220.00€ x 2 persone con colazione pensavo molto meglio!
Sta di fatto che il 10° anniversario di matrimonio con la mia principessa.....non ha prezzo!
Andate a Venezia!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Caneletto per una notte a metà gennaio. La posizione dell'hotel è ottima per visitare tutte le zone più interessanti di Vnezia, a pochi minuti da Rialto e San Marco. Il servio è bouno e il personale cordiale, anche se un po' troppo pignolo. La colazione continentale è abbondante ed offre una discreta scelta. La stanza non era così bella e ben curata come mostrato nel sito ma nel complesso, per il rapporto qualità prezzo, può essere accettabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

sono stato con mia moglie e la mia cagnolina in questo hotel a fine dicembre.
ci siamo trovati benissimo : l'hotel e' pulito e in sitle veneziano,le camere sono a tema,spaziose e pulite,il personale e' professionale,cordiale,simpatico,accogliente e anche con la nostra cagnolina sono stati veramente gentili. colazione abbondante e variegata.
veramente da segnalare e consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Livermore, California
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Hotel canaletto è un ottimo hotel che si raggiunge facilmente da piazza san marco in 5 minuti (a 5 minuti c'era anche il ponte di rialto) .ho viaggiato con il mio compagno per una vacanza prenatalizia ed abbiamo trovato l'hotel su otel.com ad un ottimo prezzo, 60 euro a notte con colazione (abbondante e internazionale).abbiamo preso l'alilaguna per farci un giro in barca della laguna e scendendo a piazza san marco è stato facile trovare la struttura.l'albergo è elegante e pulito.la stanza aveva tutti i confort ma la matrimoniale era formata da 2 letti singoli ed i cuscini erano molto sottili, non sappiamo se queste sono abitudini del posto.questi sono i motivi per cui la qualità del sonno non è stata eccellente ma nella media ma per il prezzo pagato e per la centralità della posizione questo albergo è da consigliare vivamente.Inoltre il personale è stato genitilissimo e ci ha sempre consigliato bene per gli itineriari e per la cena.
lungo la strada verso piazza san marco troverete Elio re del tramezzino.uno snack bar ottimo per una pausa pranzo (san lio 5354).Invece per la cena consigliamo di andare a mangiare ai Barbacanti, 2 minuti di distanza dall'hotel.uscendo dall'albergo a destra svoltare all'angolo di calzedonia a sinistra ed in fondo alla strada troverete un locale molto accogliente con un'atmosfera suggestiva con camino per un ottima cena.in generale il nostro è stato ottimo soggiorno e ci siamo trovati benissimo per tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel alla Fava
Hotel Casa Petrarca
Hotel Casa Petrarca
N. 115 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 387 recensioni

Conosci Hotel Canaletto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canaletto

Struttura: Hotel Canaletto
Indirizzo: Castello 5487, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 125 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Canaletto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canaletto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canaletto Venezia
Hotel Canaletto Venice