279 USD
238 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

280 USD
252 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
256 USD
207 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 308 USD a notte.

174 USD
147 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
184 USD
  • Servizio in camera
Hotel Antiche Figure(Venezia)
244 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
113 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
148 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
161 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati nel weekend dell'Epifania di quest'anno. Ottima posizione vicinissimo al ponte di Rialto e ad una decina di minuti a piedi da piazza San Marco. La struttura è un po datata ma tutto sommato in ordine, la camera era fin troppo calda, tanto che la notte spegnevamo il climatizzatore talmente faceva caldo. Staff simpatico e cordiale e colazione continentale discreta ed inclusa nel prezzo. Le vere pecche di questo albergo sono state un odore sgradevole che si sentiva in camera, tipo odore di fogna, premettendo che quell'odore io lo sentivo anche in giro e che il bagno era decisamente piccolo e stretto. Tutto sommato per passarci un weekend è stato più che perfetto considerando il buon rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene in questo hotel centralissimo.
Staff cortese e disponibile, colazione ottima, camere confortevoli.
Se proprio vogliamo cercare il contro, l'arredamento e gli infissi sono un po datati..
Consigliato..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta a 5 minuti dal ponte di Rialto. Carino nell'arredo peccato il bagno minuscolo e le camere con i muri che sembravano non esserci. Colazione nella norma ma agevolata per celiaci! Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte e devo dire che a livello di posizione è molto buono, ma per il resto ha diverse lacune. La camera era eccessivamente piccola e la porta del bagno era del tipo a soffietto, in legno e con i buchi. Non si chiudeva neanche bene. Lo sciacquone del wc non funzionava bene e la cosa è risultata alquanto fastidiosa. I cuscini erano praticamente fazzoletti : ho dovuto usare l'unico cuscino nell'armadio per non farmi infiammare la cervicale, ma la mia amica si è dovuta adattare all'unico disponibile. In compenso la camera era calda poiché dotata di un condizionatore vecchio stile. La colazione è stata buona, con cornetti e torte fatte in casa. Al momento del check out ho fatto presente il fastidio arrecato noi dal wc e per tutta risposta ci siamo sentite rispondere che dovevamo pagare 7 euro totali di tassa di soggiorno e solo poi le scuse per il disservizio. L'albergo andrebbe certamente valorizzato e ristrutturato. Dalla stazione dista circa 30 minuti a piedi. Non so bene se poterlo consigliare o meno... Diciamo che sicuramente c'è di meglio per essere un tre stelle.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per il ponte dell’immacolata e ci siamo trovati molto bene, camere carine e ben riscaldate, buona pulizia, bagno ampio con una grande doccia. Per la colazione c’è molta scelta.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia