Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati nel weekend dell'Epifania di quest'anno. Ottima posizione vicinissimo al ponte di Rialto e ad una decina di minuti a piedi da piazza San Marco. La struttura è un po datata ma tutto sommato in ordine, la camera era fin troppo calda, tanto che la notte spegnevamo il climatizzatore talmente faceva caldo. Staff simpatico e cordiale e colazione continentale discreta ed inclusa nel prezzo. Le vere pecche di questo albergo sono state un odore sgradevole che si sentiva in camera, tipo odore di fogna, premettendo che quell'odore io lo sentivo anche in giro e che il bagno era decisamente piccolo e stretto. Tutto sommato per passarci un weekend è stato più che perfetto considerando il buon rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene in questo hotel centralissimo.
Staff cortese e disponibile, colazione ottima, camere confortevoli.
Se proprio vogliamo cercare il contro, l'arredamento e gli infissi sono un po datati..
Consigliato..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta a 5 minuti dal ponte di Rialto. Carino nell'arredo peccato il bagno minuscolo e le camere con i muri che sembravano non esserci. Colazione nella norma ma agevolata per celiaci! Personale cordiale e disponibile

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte e devo dire che a livello di posizione è molto buono, ma per il resto ha diverse lacune. La camera era eccessivamente piccola e la porta del bagno era del tipo a soffietto, in legno e con i buchi. Non si chiudeva neanche bene. Lo sciacquone del wc non funzionava bene e la cosa è risultata alquanto fastidiosa. I cuscini erano praticamente fazzoletti : ho dovuto usare l'unico cuscino nell'armadio per non farmi infiammare la cervicale, ma la mia amica si è dovuta adattare all'unico disponibile. In compenso la camera era calda poiché dotata di un condizionatore vecchio stile. La colazione è stata buona, con cornetti e torte fatte in casa. Al momento del check out ho fatto presente il fastidio arrecato noi dal wc e per tutta risposta ci siamo sentite rispondere che dovevamo pagare 7 euro totali di tassa di soggiorno e solo poi le scuse per il disservizio. L'albergo andrebbe certamente valorizzato e ristrutturato. Dalla stazione dista circa 30 minuti a piedi. Non so bene se poterlo consigliare o meno... Diciamo che sicuramente c'è di meglio per essere un tre stelle.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per il ponte dell’immacolata e ci siamo trovati molto bene, camere carine e ben riscaldate, buona pulizia, bagno ampio con una grande doccia. Per la colazione c’è molta scelta.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia