“Ottimo albergo”

Hotel Malibran
Classificato al n.222 di 386 hotel a Venezia
“Ottimo albergo”
Punteggio 4 su 5

L'albergo si trova vicinissimo al ponte di Rialto in posizione centrale, tranquilla ma al tempo stesso vicina agli intinerari tuistici.
Ottima la pulizia , la camera accogliente ampia.
Personale preparato e molto gentile. Ottima la prima colazione. Nel complesso soggiorno piacevole in una struttura molto accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Carnate, Italia
Punteggio 2 su 5

Sarò breve: mi era stato regalato un cofanetto della 3 del valore di 54,90.
La scelta del menù era la seguente:
spaghetti alla pescatora o spaghetti al sugo
seppie in nero con polenta
macedonia o tiramisù

Sinceramente sono rimasta un pò insoddisfatta perché sul libretto dove si sceglie il posto, che si trova dentro il cofanetto, la descrizione della cena era molto generica e inoltre abbiamo dovuto pagare la differenza di 10 euro circa per un quarto di vino e una bottiglia di acqua che solo quella costa 3.50 €..Per non considerare il fatto che le porzioni del secondo erano un pò scarse....
Unico punto a favore per la ristorazione è la gentilezza e professionalità del personale...cosa che nel resto del paese è quasi nulla...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Punteggio 5 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel 3 gg e 2 notti in b&b con il mio ragazzo: una notte con il pacchetto regalo emozione3 e una notte a carico ns a 90€.
Posizione ottima: 2 minuti a piedi dal ponte di Rialto, 10 minuti a piedi da piazza S. Marco, 20/30 minuti a piedi dalla stazione e accanto ad una bellissima chiesetta della Madonna delle Grazie.
La camera era situata in una struttura davanti all'hotel, piccola bella ma un pò rovinata (pareti con molte rigate e parquet molto segnato) ma tutto sommato funzionale; il bagno era abbastanza grande da starci in 2 e con la doccia. Pareti un pò di carta: si sentiva la televisione e tutto quello che dicevano i vicini.
La colazione buona e abbondonante dolce e salato.
Personale gentile e sorridente!
Per un week end ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5

È situato a 3 minuti dal ponte di Rialto, San Marco a circa 15 minuti ed è davvero una posizione centrale e strategica.. Strada nuova molto vicina e passeggiando si arriva nella zona universitaria in circa 30 minuti, ma a Venezia 30 minuti volano per la bellezza della città.. Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Varese, Italia
Punteggio 2 su 5

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Malibran lo scorso weekend di ottobre (2011),
Avevamo una camera doppia e una singola.
La doppia era simile alla foto del sito, coi mobili in stile veneziano mentre la singola no, era nel sottotetto e sembrava inutilizzata da tempo.
La doppia aveva la porta d'ingresso rotta (sembrava esser stata scardinata sul lato con un piede di porco) ed era vecchia con materasso e cuscini durissimi. La culla del bambino era vecchia e sporca come struttura, mentre la biancheria era pulita come quella del letto matrimoniale e del bagno.
Consiglio l'hotel per l'ottima posizione centrale, si trova vicinissimo a Rialto e quindi facilmente raggiungibile col vaporetto. Il personale e' gentile e disponibile.
Sconsiglio per quanto riguarda la struttura. E' un 3 stelle ma andrebbe restrutturato! l'ascensore e' minuscolo, quindi chi ha un passeggino deve chiuderlo per poterlo trasportare ai piani superiori. La colazione e' scarsa e il caffe' o cappuccino non sono buoni.
A mio avviso non vale i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato per una sola notte in questo albergo, non vedevo l'ora di andarmene! La camera sporca, fatiscente, il bagno era un buco con la doccia che faceva uscire un rivolo di acqua ... il letto con le molle che ti tagliavano la schiena. Allucinante! Non mi aspettavo tanta decadenza e sporcizia. Paccato perchè la posizione è veramente bella, in centro, mi dispiace ammettere che è stato un soggiorno da dimenticare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
italy
Punteggio 3 su 5

Posizione fantastica, vicino al ponte di rialto, si trova in un piccolo campo, davvero tranquillo, lontano dalla ressa (che si trova comunque a due passi). Perfetto per un breve periodo (noi ci siamo stati una notte), di più non saprei... lo stile è quello della venezia un po' decadente... un po' vecchiotto, ma non sarebbe nemmeno un problema, il problema è il bagno decisamente minuscolo (e solitamente io non mi faccio troppi problemi), largo a malapena un metro, impossibile girarsi, chiuso da una porta a soffietto degli anni 60... Un 3 stelle dovrebbe ssere qualcosa di meglio.
Colazione abbondante, nella norma. Il ristorante dell'hotel invece è buono, mangiato pesce, cucinato bene. Un po' caro forse.... ma siamo a Venezia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Il Mercante di Venezia
Locanda Leon Bianco
N. 205 di 386 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 409 recensioni

Conosci Hotel Malibran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Malibran

Struttura: Hotel Malibran
Indirizzo: Corte Millon Cannaregio, 5864, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.222 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Malibran 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malibran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Malibran Venezia
Malibran Hotel Venice