Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2018

se ci fosse un meno davanti alle stelle lo metterei!!! dico solo che nn soggiornerò mai piu' in questo posto..nemmeno se fosse l'unico campeggio ad avere posto!!! bungalow fatiscente risalente agli anni 80' pulizie inesistenti ..hanno spruzzato del profumo facendoci credere di aver pulito.. wc che il secondo giorno ha cominciato a perdere.. con quello che paghi non ti danno nemmeno le lenzuola..aria condizionata a pagamento (ma nemmeno funzionava) quei poveri ragazzi dell'animazione ce la mettono tutta ma nn gli danno modo di organizzare nulla..anche perche alle 23 c'e il coprifuoco..hahhah sembra di essere in un "lager"
Piscina..hahahah (scusate ma mi viene da ridere al pensiero) chiude dalle 12.00 alle 15.30!!! ed anche quella e' rimasta agli anni 80'
Parliamo del personale...anzi e' meglio di no!!hahha comunque maleducati irrispettosi cafoni !!! non sorridevano mai e ci fosse stata una volta che abbiano salutato!!! carini e simpatici il personale della manutenzione gli animatori e il bagnino... e la signora del market!!
per il resto davvero se nn avete alternative ..piuttosto state a casa!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Campeggio un po' annato, ma per famiglie ottimo. Consiglio fortemente il bar, titolari cordialissimi ottima compagnia e buonissima cucina. Spiaggia bella pulita e tranquilla. Consiglio fortemente per le vostre ferie

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Campeggio 4 stelle...forse forse ne merita 2! Abbiamo passato in questo camping la settimana di ferragosto...non trovando altro siamo approdati qui...lasciandoci convincere dalle 4 stelle (noi veniamo da un'esperienza in un camping 3 stelle spettacolare sotto tutti gli aspetti) e non curandoci delle pessime recensioni.
Cominciamo dalla reception:maleducati,per niente socievoli ,non salutano nemmeno se li incroci in giro x il camping.
Manutenzione assente,casette in muratura arredate nel 1800...il primo giorno ci si è allagato il bagno,e ai nostri vicini pure.
Non esiste animazione e intrattenimento. A dire il vero 4 ragazzi che ci provano ci sono...ma obiettivamente non hanno i mezzi per ottenere buoni risultati. Ne approfitto x salutare e ringraziare Roberto(animazione) e Alessandro(bagnino)
che ci hanno allietato quella che inizialmente sembrava una tragica vacanza,tra le altre cose x niente economica se messa a confronto con altri camping che offrono MOOOOOLTO di più.
Piscina bellissima x gli anni 80 e se hai bambini autosufficienti...orrenda e pericolosa perché profonda se non sei alto almeno 1mt e 65! Ah...chiusa nella pausa pranzo...fino le 15.30..no comment. Il bar della spiaggia apre alle 8.30...per una mattiniera come me è una tragedia.
In spiaggia le sdraio sono legate tra loro...testa con piedi..con corda che le fissa anche all ombrellone...manco la libertà di spostarsi. Insomma a mio parere un camping a 2 stelle non di più. Non ci tornerei nemmeno se mi ospitassero gratis.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Allora sono stato qui il primo weekend di lugluo, campeggio tutto sommato ordinato e pulito, i bagni addirittura profumati docce calde e mare molto bello e grande, ora passiamo alle note negative, reception confusionari, e educazione al minimo sindacale, manco con una pistola nella schiena riusciva a strappare un sorriso, frasi di rito come se fossero registrate senza entusiasmo quasi dessi fastidio, sia li che al market, solo il signore con la barba disponibile, mentre al ristorante il proprietario molto cortese, sala giochi con quattro giochi datati, animazione data in mano a quattro ragazzine che si impegnano con gentilezza ma nessun tipo di orgamizzazione e inventiva, baby dance due giorni stesse identiche canzoni senza interagire, miniclub boh, li hai visto tu?... idromassaggio in piscina minuscolo con.acqua gelida e a gettoni... io sono stato in tenda, e tutto sommato un weekend ci può stare in bungalow no, carissimo per i servizi che offre io do 2 stelle, 3 risicate ma 4 manco se fosse mio fratello gliele darei

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia da Vicenza abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze a Cavallino Treporti e per due settimane abbiamo alloggiato presso il Camping Joker.
Posto gradevole e tranquillo, situato in una buona posizione a pochi passi dal centro paese.
Ampi spazi per roulotte e autocaravan, belli anche i bungalows.
Il campeggio dispone di molti servizi tra cui il ristorante che propone pizze e piatti di vasta varietà ed un ottimo bar sulla spiaggia dove si preparano piatti squisiti per quanto riguarda le proposte per il pranzo e la cena, ottime coppe gelato con una grande varietà di gusti e molto apprezzati da me e la mia famiglia sono stati anche i piatti ideali per uno spuntino o una merenda in compagnia quali bruschette, toast, piadine e club sandwich.
Il personale è molto cordiale sia per quanto riguarda l'ufficio informazioni che il bar, ma a quest'ultimo vanno fatti davvero i complimenti per l'ottimo lavoro. Durante la mia permanenza tutti i giorni mi sono recata al bar Joker e ho sempre avuto un'ottima accoglienza in un'atmosfera molto famigliare, i ragazzi hanno sempre il sorriso e sono molto gentili, simpatici e disponibili per qualsiasi richiesta. Ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: giugno 2018