“Posizione impareggiabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.106 di 386 hotel a Venezia
Cisterna di Latina, Italia
“Posizione impareggiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

L'hotel ha una posizione davvero impareggiabile, a due passi da San Marco (la cui cupola si vede benissimo dalla stanza colazioni), in pieno centro, cosa non da sottovalutare soprattutto durante il carnevale, quando le strade sono davvero intasatissime e muoversi al centro diventa difficile.
La stanza molto carina e abbastanza confortevole,anche se il bagno era decisamente minuscolo..ma tutto sommato per un breve soggiorno, si può tollerare. La colazione buona ed i recepsionst davvero cortesi e sempre pronti a dare un aiuto. Una cosa poco apprezzabile è lo staff interno (addetto alle pulizie e servizio colazioni) che è assolutamente sgarbato,e non attento, una mattina la signora delle pulizie ci è piombata in camera alle 8 quando noi stavamo ancora dormendo aprendo con il passepartou e nemmeno ha chiesto scusa. Dormite con la chiave infilata nella toppa!!
Ma, nel complesso esperienza assolutamente positiva, soprattutto se si paragona al prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo sostato nell'hotel per due notti e tutto sommato l' .esperienza è stata positiva. Siamo stati nella camera doppia all'ultimo piano, molto spaziosa e carina. Il bagno non era un gran che e unica pecca è che non si può utilizzare il fono personale (altrimenti salva la luce)ma per forza quello dell'albergo che non è molto potente e se hai la sfortuna di avere capelli lunghi ci stai una vita...alla reception abbiamo trovato un ragazzo molto simpatico che ci ha dato un sacco di indicazioni utili mentre a colazione ci ha servito una signora un pò burbera....dato la spesa 150€ per due notti ci si può stare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

la posizione fantastica praticamente adiacente a piazza san marco, le camere davvero pulite nonostante le due stelle, staff sempre disponibile e un tavolino per la colazione a 2 posti leggermente soppalcato che da sulla calle sottostante e dalla quale si può ammirare la cupola di san marco

Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
spoleto
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2009

Ho alloggiato con mia moglie e due amici in questo piccolo hotel nel periodo di carnevale e devo dire che il rapporto qualità prezzo è buono.
La struttura è situata a 150 Mt. da piazza San Marco, praticamente nel centro di Venezia, le camere sono piccole ma accoglienti, con Tv bar e asciugacapelli, la colazione è abbondante.
Considerando il periodo abbiamo speso 100 Euro a camera con colazione inclusa, e considerando la posizione mi sembra un' ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
quinto
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

hotel in ottima posizione dietro San Marco e a due passi da Rialto. Camera bella (avevamo la suite ma anche le altre erano carine) bagno nuovo e completo di tutto (c 'era persino il phon che alcune volte non ho trovato in 4 stelle) pulizia ottima. accoglienza gentile e disponibile l'nico servizio che lasciava un po a desideare è stata la colazione ridotta al minimo con il personale abbastanza burbero.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 98 di 386 a Venezia
4.0 su 5 stelle 738 recensioni

Conosci Hotel Orion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orion

Struttura: Hotel Orion
Indirizzo: San Marco Spadaria, 700/A, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Cucinino Servizio in camera Suite
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 110 hotel per famiglie a Venezia
N. 112 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Orion 2*
Hotel Orion, il punto ideale per chi vuol "vivere" Venezia. Vicinissimo a Piazza San Marco e a Rialto, raggiungibile facilmente dai terminals, a pochi passi dai punti di partenza per le escursioni, le visite e le passeggiate per la città, è il vostro albergo a Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orion Venezia
Orion Hcca