“ottimo per qualità prezzo”
Recensione di Hotel Paganelli

Hotel Paganelli
Classificato al n.101 di 384 hotel a Venezia
livorno
“ottimo per qualità prezzo”
Recensito il 16 marzo 2012

Hotel in posizione eccezionale, il corpo principale è sulla riva degli Schiavoni (con camere rinnovate, un po' più care ma non tutte vista laguna) mentre la dependance è a 50 metri, con camere più economiche, dove è allestita la colazione sia per dependance che per hotel principale. Rapporto qualità prezzo ottimo, considerato che di fianco c'è il Danieli.... Avevo la camera nella dependance, molto ampia e carina, arredata in stile veneziano. Un po' rumorosa il sabato sera a causa di gente alticcia che passava sotto la finestra. La domenica silenziosissima. Colazione abbondante e completa (non capisco chi si lamenta!!!). Una cosa molto carina è una terrazza sul tetto del corpo principale, ad uso dei clienti, con sedie per relax e vista laguna eccezionale. Per chi vuole soggiornare a due passi da Piazza san Marco e spendere il giusto è consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Manciano, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel week-end dell'Epifania e devo dire che, tutto sommato, è stata un'esperienza positiva. L'hotel si trova a fianco di Piazza San Marco, veramente a 2 minuti a piedi, di fronte alla fermata del vaporetto. Noi abbiamo raggiunto l'hotel a piedi dalla stazione con molta facilità. L'hotel è molto carino, diviso in due unità, una in un vicolo interno, con le camere standard, ed uno affacciato sulla laguna, con le camere superior, unico svantaggio per chi, come noi aveva scelto una camera superior, quello di dover uscire dall'albergo per raggiungere l'altra struttura per la colazione, comunque vicinissima. Le camere sono piccoline, ma dotate di tutti i comfort necessari, un terrazzino, il nostro che si affacciava sul cortile interno, comunque molto gradito!! Bagno pulito e funzionale, con una bella doccia. Colazione nella norma, ottime le bevande calde dal bar, personale molto gentile e cortese.
Prezzi nella norma per Venezia.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 27 dicembre 2011

Tra San Marco e i giardini della Biennale, con una splendida vista sulla Laguna, l’Hotel Paganelli vi darà la possibilità di godervi Venezia in un ambiente semplice e allo stesso tempo elegante. Se scegliete una camera che dà sulla Laguna, potrete godervi una vista mozzafiato e godervi le simpatiche dinamiche dei turisti che s fotografano davanti alle gondole. Prezzo ragionevole, molto pulito, conciergerie disponibile. Peccato per la colazione non all’altezza del luogo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2011

L'hotel Paganelli è stata davvero una piacevole sorpresa e ci ha regalato un weekend bellissimo. L'hotel si trova a pochissimi metri da piazza San Marco. La camera era all'ultimo piano della palazzina principale. Il soffitto era a spioventi con le travi a vista e dalle due finestrelle si aveva una vista meravigliosa: la laguna da una parte, le calli viste dall'alto dall'altra. La stanza e il bagno erano un po' piccoli, ma per il weekend ne vale davvero la pena. Il prezzo, infatti, è decisamente contenuto a confronto degli altri alberghi di Venezia. Da migliorare assolutamente la colazione, unico aspetto negativo nel nostro soggiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ittiri
Recensito il 7 marzo 2011

Siamo stati al Carnevale di Venezia, alloggio per 2 notti all'Hotel Paganelli. Che delusione!! La sua posizione è fantastica, praticamente su Piazza San Marco, ma ci è stata assegnata una stanza-sgabuzzino situata in un cortile interno, una stanza fredda, molto diversa da quelle fotografate e divulgate sul sito internet.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 3 maggio 2009

Sono rimasta delusa in tutto,
il prezzo di 135 euro per una notte è sicuro più che eccessivo,camera piccolissima, ubicata in una vietta laterale rispetto all' edificio principale e questo mi è stato comunicato solo all'arrivo, trascuratezza nel servizio in generale,pulizia non approfondita, buffè della colazione pessimo, brioches surgelate, pane surgelato, nulla di invitante al palato...
Unica nota positiva è l'ubicazione : vicinissimo a Piazza San Marco.
Sicuramente non tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Recensito il 15 novembre 2008

Ho prenotato l'albergo il giorno prima tramite expedia. Ho pagato solo 79 euro e mi sono trovato benissimo! L'hotel è davanti la fermata del vaporetto, a 50 metri da piazza San Marco, direttamente sul Canal Grande!!! L'hotel è diviso in due palazzi, uno sul Canal Grande e uno 20 metri dietro. La nostra camera (121) era nel secondo palazzo. Era davvero ottima, grande, confortevole, silenziosa, in stile veneziano! Ci siamo trovati benissimo. La colazione forse era un po' scarsa ma il personale è davvero gentilissimo.

• piaciuto di più — posizione e arredamento
  • piaciuto di meno — colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Savoia & Jolanda
Hotel Wildner
Hotel Wildner
N. 194 di 384 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 373 recensioni

Conosci Hotel Paganelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paganelli

Struttura: Hotel Paganelli
Indirizzo: Castello 4182 | Riva degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 84 hotel per famiglie a Venezia
N. 105 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Paganelli 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda, ACCOR, Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paganelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paganelli Venezia
Albergo Paganelli Venezia