“In ritardo ma...”
Recensione di Hotel Messner

Hotel Messner
Classificato al n.266 di 385 hotel a Venezia
Recensito 22 maggio 2012

In questo albergo abbiamo soggiornato non di recente, ma nell'agosto del 2010.
Il soggiorno però è stato piacevolissimo. L'albergo è in un'ottima posizione per raggiungere ogni località di Venezia, sia a piedi che in traghetto. L'ospitalità ottima, considerando anche il periodo di maggior affluenza di turisti. L'albergo affaccia su un canale dal lato giardino che ospita il ristorante, dove abbiamo anche cenato a costi adeguati, ed è utilizzato come sala per le colazioni. In quell'occasione ci ha molto aiutato il clima, non umido e caldissimo, quindi di questo albergo con stanze confortevoli anche se piccole, consuetudine della città, abbiamo un'ottimo ricordo. Da tener presente anche per il pernottamento a prezzi più che abbordabili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 maggio 2012

la prima domenica di maggio ho pernottato in questo hotel poichè avevamo deciso di visitare la mostra di klimt! essendo in quattro abbiamo prenitato due stanze in questo hotel. tutte e due le stanze con moquette e pareti stile veneziano di un color rosso! la mia stanza aveva un balcone bellissimo proprio sopra al canale! silenzioso e pulito,la colazione abbondante ed il personale estremamente cortese! ci ritornerò sicuramente! unico neo se non si fa uso dei vaporetti... che da piazza san marco è un pò fuori mano .....essemdo a cinque minuti dal ponte dell'accademia!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel nel suo complesso é perfetto per un breve soggiorno. Unica pecca la colazione..scarsa e le bevande calde vengono servite da un distributore automatico scandaloso. In compenso la posizione dell'albergo é perfetta. A 5 min dalla fermata Salute. Vicino a tutto!!! Inoltre il Dorsoduro é splendido pieno di luoghi da scoprire e tranquillo!!! A due passi dalla Giudecca e dal canal Grande!!!! Insomma un vero spettacolo!!! Ci tornerei subito!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 15 aprile 2012

albergo carino e pulito con ottima posizione per la vicinanza a Pzza S.Marco e alle Fondamenta Le Zattere con vista sul canale della Giudecca
la camera per 4 era un po' piccola rispetto alle aspettative ma per una notte ci siamo adattati.
colazione a buffet nella norma
personale cordiale
in complesso giudizio favorevole

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2012

Siamo giunti all'Hotel Messner usufruendo di un buono 3 for bussiness club: ovviamente le date tra cui scegliere non erano moltissime e nei periodi di bassa stagione ma il tempo ci ha assistito e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dal contesto, quartiere carino vicino al centro ma lontano dalla confusione, sia dalla struttura. La nostra camera, sita nella depandance al n.237 era molto grande (c'era un divano letto quindi suppongo fosse una quadrupla e comunque era definita junior suite) e riarredata da poco...effettivamente lo stile '800 può non piacere a tutti, ma fa atmosfera, specie se si è in coppia. Insomma la sistemazione è più che adeguata (il bagno è meno curato e con qualche difettuccio in più e la colazione niente di che ma sempre nello standard di un due stelle) e a mio avviso molto pulita. Un particolare apprezzamento al personale della reception: tutte le persone con cui abbiamo interagito, sia telefonicamente che in loco, sono state davvero molto cortesi e disponibili (un pò meno il personale di sala).
Per quello che si trova a Venezia lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Pernottamento febbraio 17-19 2012.Posizione dell'hotel ottima a 10 min a piedi da piazza san marco.Stanze piccole ma pulite e molto ordinate.Colazioni abbondanti con un po di tutto e ristorazione con piatti buoni anche se porzioni piccole.Unico lato negativo che le stanze sono straattaccate tra loro e poco insonorizzate.Qualità prezzo e posizione piu che ottima!Lo Consiglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

Camera bellissima moquette rossa e mobili laccati bianchi stile veneziano, lampadari in vetro di murano, wireless gratuito,tv led, bagno piccolo ma pulito colazione abbondante .... Che si puo, avere di più, voto 10 . 2ravamo nella dipendenza che hanno appena restaurato.
Un bellissimo hote personale cordiale e ubicazione dell :otel insuperabile vicino alla basilica della salutel

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
Santa Croce
Hotel Al Sole
Hotel Al Sole
N. 128 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Messner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Messner

Indirizzo: Rio Terrà Catecumeni, 216, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro/Accademia
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 104 hotel di lusso a Venezia
Fascia prezzo: 65 € - 832 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Messner 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Messner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Messner Venice
Messner Albergo Venezia