“una piacevole sorpresa” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.98 di 385 hotel a Venezia
milano
“una piacevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Alla disperata ricerca di una struttura per dormire un sabato di settembre per due coppie ... solo prezzi esagerati. Poi mi imbatto nel sito dell'hotel e trovo un piccolo appartamento con una matrimoniale ed un divano letto con un solo bagno; in mancanza d'altro perchè no ? Mi trovo un arredamento modernissimo, un bagno "normale" ed un bagno con doccia idromessaggio due mega TV .. avranno sbagliato e pagherò di più ? No (circa 80 euro a testa con un abbondante prima colazione) e tanta disponibilità e gentilezza ... ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

l'hotel Campiello è piccolo ed accogliente,posizionato strategicamente a 5 minuti da s. Marco ed a 70 metri dalla fermata dei vaporetti s. Zaccaria. Per chi ha problemi a trascinare le valigie è dunque la soluzione ideale,anche per la presenza dell'ascensore. Lo staff è stato sempre cordiale e assai disponibile a soddisfare la nostra richiesta di una camera più ampia, non appena liberatasi.Le camere sono arredate con gusto, pulite e con parquet, i bagni perfettamente efficienti, alcune camere hanno la doccia con idromassaggio.La prima colazione ha soddisfatto le aspettative, offrendo una certa scelta di cibi dolci e salati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Nichelino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ritornare la sera all'Hotel Campiello e sapere che una lussuosa e riposante camera ci stava aspettando ha reso veramente deliziosi il soggiorno e la vacanza.
Ottimi i ristoranti consigliati e molto utile la mappa dell'ubicazione dell'hotel inviata via mail.
Si nota l'attenzione per il cliente in ogni particolare e per questo è raccomandabile.
Grazie di cuore
M. Emma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo dormito in una. Camera dependance, subito siamo rimasti un po' male non essendo nel corpo dell'hotel ma poi alla fine siamo rimasti piacevolmente contenti, perche'eranvamo liberi di rientrare e uscire senza passare ogniqualvolta dalla recepito.Hotel pulito e personale gentile, colazione ottima e posizione strategica.Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualita'prezzo. Ci posso ritornare sicuramente

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

la posizione è davvero ottima (a due passi da piazza san marco).le stanze molto confortevoli, spaziose e ben curate. il personale è stato gentilissimo e disponibile nel fornire indicazioni e consigli su cosa fare, visto anche il nostro breve soggiorno e, cosa non trascurabile, su dove magiare bene.albergo sicuramente super consigliato e nel quale non mancheremo di ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso un romanticissimo week end nella più bella città del mondo! Questo albergo a pochi passi da S. Marco, ha fatto in modo di rendere il nostro breve soggiorno indimenticabile! Molto carino, pulito, così vicino al centro ma, altrettanto tranquillo. Le camere arredate in modo diverso con mobili antichi, molto accoglienti. Alla reception, personale cortese e disponibile, soprattutto il direttore (sig. Thomas) sempre pronto a dare ottimi suggerimenti. Se dovessimo ritornare a Venezia, sicuramente prenoterei ancora qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato con mio marito e mio figlio di 3 anni in maggio e ci siamo trovati benissimo, l'albergo è molto pulito, le stanze accoglienti e lo staff disponibile ma soprattutto è vicinissimo alla fermata del vaporetto e a lla piazza San Marco per cui è comodissimo. Anche la colazione è molto ricca solo ricordatevi di non ritardare infatti dopo le 10 categoricamente la sala chiude. Comunque eravamo stati avvisati all'arrivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Hotel Casa Petrarca
Hotel Casa Petrarca
N. 108 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 399 recensioni

Conosci Hotel Campiello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campiello

Struttura: Hotel Campiello
Indirizzo: Campiello del Vin Castello 4647, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 100 hotel per famiglie a Venezia
N. 133 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campiello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campiello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campiello Venezia
Campiello Albergo Venezia