195 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
163 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

263 USD
208 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 293 USD a notte.

322 USD
290 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 333 USD a notte.

245 USD
196 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 319 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
138 USD
113 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
144 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
245 USD
205 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
185 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

265 USD
248 USD
HotelsClick
Recensioni (1.722)
1.722 risultati
1.356
1.356
Recensito 9 marzo 2018

Siamo stati una sola notte, purtroppo ....e ci siamo trovati benissimo!!
Personale cortese, professionale e disponibile. Camere graziose, arredate con legno navale e medesimo stile. Bello e funzionale anche il bagno! Ottima Colazione a buffet continentale. La posizione (all'Arsenale, direttamente sulla banchina) garantisce agli ospiti una vista su Venezia.... mozzafiato. Molto Romantico suo malgrado e prezzo onesto per la posizione in cui si roba!! Consigliatissim!!!

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono luminose
Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffHotelBucintoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentili Li-Mejo-di-Ancona,

Grazie per la bella review.
Per noi è motivo d'orgoglio constatare che è stato tutto di vostro gradimento.
Qualora decidiate di far ritorno a Venezia non esitate a contattarci.
Saremo lieti di accogliervi!
GianMaria&staff

Recensito 12 febbraio 2018

Piccolo ma grazioso hotel. Probabilmente con la più bella vista di Venezia. Dalla finestra si può ammirare il gran canal con il palazzo Ducale. Cortesia e professionalità contraddistiguono questo meraviglioso hotel

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Alessio S,

La ringraziamo per aver deciso di condividere la Sua esperienza positiva presso la nostra struttura.
Ci fa molto piacere abbia apprezzato l'accoglienza che il nostro team le ha riservato.
È stato un piacere averLa come ospite e confidiamo che verrà presto a trovarci nuovamente.
GianMaria&staff

Recensito 26 gennaio 2018

Io ed il mio fidanzato siamo stati lì per tre giorni.. aprire la finestra e vedere quel panorama ogni giorno è stato fantastico! Camera pulitissima e servizio ottimo! Rapporto qualità prezzo molto buono!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, other alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gent.ma miriamlellamt,

ci fa molto piacere che lei ed il suo fidanzato abbiate gradito il panorama per tuta la durata del vostro soggiorno.
Vorremmo inoltre ringraziarvi per le parole spese sul nostro servizio, ogni giorno ci impegnamo per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile.
Speriamo di riaccogliervi presto all'Hotel Bucintoro,

Recensito 20 gennaio 2018

albergo piccolo ma molto ben tenuto. Camere foderate in legno con vista sulla laguna
piccola colazione ottima e ben servita per ultimo e giusto ricordare il personale alla reception
Roberta Giancarlo Giampiero gentilissimi e sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti

Consiglio sulle camere: tutte valide
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffHotelBucintoro, other alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gent.mo Giovanni M,

la ringraziamo per la gradita recensione.
Ogni giorno facciamo del nostro meglio per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile, e siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Vi ringraziamo per aver scelto l'Hotel Bucintoro per festeggiare il Capodanno e speriamo di potervi riaccogliere presto.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti,

Recensito 29 dicembre 2017

location ideale, strategica sia per la vicinanza al centro sia per i collegamenti. un soggiorno eccellente, il personale qualificato e preparato, colazione super, la camera di charme e con vista mozzafiato, cosa volere di più da una vacanza seppur breve

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffHotelBucintoro, Receptionist alle Hotel Bucintoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2018

Gent.mo spazio76mail,
La ringraziamo per il suo gradito commento.
Siamo davvero lieti che sia soddisfatto del suo soggiorno presso il nostro hotel e speriamo di poterla riaccogliere presto per la sua prossima vacanza a Venezia.