“magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 387 hotel a Venezia
Bassano del Grappa
“magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

incantevole, coccolo, elegante, romantico, personale preparato e cordialissimo, ottima colazione, splendida vista dalla camera. Io e mio marito abbiamo passato un magnifico week end veneziano e ci torneremo! Posizione tranquilla ma vicinissima a Piazza San Marco da dove si arriva dopo la bellissima passeggiata sulla Riva degli Schiavoni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Barberino Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ho prenotato l'Hotel Bucintoro seguendo le recensioni di Tripadvisor e ho fatto bene. Bella struttura perfettamente organizzata e in posizione superba. Dalla piccola ed elegante camera all'ultimo piano (una specie di cabina di lusso di una nave) si gode una prospettiva magnifica sulla Riva degli Schiavoni, San Marco, La Salute e San Giorgio Maggiore. Personale di estrema cortesia e professionalità. Belli gli arredi, bellissimo il bagno, spazioso, rivestito di marmo verde e con sanitari di qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo raccomando.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stato a Venezia con mia moglie per fine anno; ho scelto questo albergo, che avevo già conosciuto prima della ristrutturazione totale, per la sua stupenda posizione ma non avrei mai pensavo che avrebbero realizzato delle stanze così belle. Mi hanno dato una junior suite al 4° piano; aveva ben quattro finestre due che davano verso l'isola di S.Giorgio e altre isole della laguna e due verso il bacino di S.Marco con il campanile in bella vista:uno spettacolo. L'arredamento è molto curato con abbondante utilizzo di legno massello, il bagno non è molto grande ma molto ben curato nei particolari, la colazione molto buona senza inutili eccessi ed il personale molto cortese e premuroso che ti fa sentire un po' a casa tua. Complessivamente una stupenda esperienza che spero di ripetere quando tornerò a Venezia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trascorso con il mio ragazzo il w-e della Befana nella junior suitè dell'Hotel... un vero spettacolo!
A pochi passi dalla fermata del Vaporetto, vicino il museo Navale e l'Arsenale a meno di 10 minuti a piedi da Piazza San Marco, veramente comodo.
Dalla finestra in camera potevamo vedere la torre di piazza San Marco e la laguna, visuale bellissima.
Appena abbiamo aperto la porta della camera ci siamo trovati difronte le scale, molto sorprendente. In cima alle scale un divanetto con un tavolino e sedie, televisore e terrazzino sulla laguna! Dal piccolo salotto si passava alla camera con il soffitto con travi e in un angolo la vasca in camera! Il bagno piccolo, ma molto curato.
Il personale dell'albergo è sempre stato gentile e in particolare il sig. Stefano (se non ricordo male il nome) ci ha fornito tutte le indicazioni che gli abbiamo chiesto (consiglio su ristoranti, casino', ecc.).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sedriano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ottimo hotel in posizione ultra strategica (comodissimo per Giardini e Arsenale) con vista mozzafiato su laguna e San Marco. Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo e la struttura, compresa la camera, non ci ha per nulla deluso, in quanto nuova e ben tenuta.
Personale professionale e cordiale: ci siamo trovati a nostro agio.
Manca poco (vedi alcuni dettagli della colazione ad esempio) per essere al Top; ma avendo sperimentato veramente tanti soggiorni a Venezia nel corso degli anni, posso dire che il Bucintoro è veramente un hotel che si distingue. Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

é stata la nostra seconda volta qui. La posizione ,comunque fantastica, è eccellente per la biennale. Il servizio è gentilissimo, la colazione ricca. Fate attenzione però, perché alcuni in- convenienti sono da hotel da una stella: il riscaldamento in camera. é controllato centralmente. Purtroppo la nostra camera era surriscaldata. Anche una volta chiesto di ricalibrare il termostato, abbiamo sofferto . Fate un check subito. Altra nota: controllate i rubinetti del lavandino. Anche qui abbiamo avuto un problema di scarico. Il fatto ci ha un po' seccato perché da un hotel di 4 stelle non ti aspetti una mancanza del genere. Vuol dire che qualcuno non ha controllato bene la stanza prima. Diciamo che la posizione, i sorrisi hanno compensato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

La scorsa settimana io e mio marito abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Bucintoro, consociuto via internet. Innanzitutto tutto corrisponde a quanto pubblicato: è nuovo, molto pulito , il personale delizioso. La location è comodissima sia per p.zza san marco che per la Biennale, pur restando defilata e super tranquilla. Il vaporetto per l'areoporto arriva a 2o metri dall'ingresso. Dalla camera, non immensa ma molto pulita ordinata e bagno al top, vista sul canal grande e grande emozione per aver scoperto una nuova venezia. Grazie veramente per avermi "regalato" un bellissimo ricordo di venezia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro / Accademia
Sina Palazzo Sant'Angelo
Sina Palazzo Sant'Angelo
N. 25 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 681 recensioni

Conosci Hotel Bucintoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bucintoro

Struttura: Hotel Bucintoro
Indirizzo: Castello 2135/a, 30122 Venezia, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Venezia
N. 18 hotel per famiglie a Venezia
N. 19 hotel romantici a Venezia
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bucintoro 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucintoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucintoro Venezia
Venice Bucintoro Hotel