“Prenotato a bernardi Sammensato, ma dormito all'At Leonard”
Recensione di Hotel Bernardi Semenzato

Hotel Bernardi Semenzato
Classificato al n.143 di 385 hotel a Venezia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotazione​ effettuata sul sito dell'hotel, previa telefonata con cui chiedevo e mi veniva esplicitamente confermato che la camera in questione era effettivamente dell'hotel Bernardi Sammensato e non del At Leonard.
In realtà la camera poi messa a disposizione era all'hotel At Leonard!
Detto ciò, che comunque non mi sembra un atteggiamento serio e rispettoso, devo dire che la camera era moto buona. Spaziosa e pulitissima!
La colazione, invece, è decisamente misera e di bassa qualità.
Personale cordiale ed efficiente.
Complessivamente una buona sistemazione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo riutilizzerei e sicuramente mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Responsabile reception alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie mille,

Ci dispiace di non essere riusciti a rispettare la sua volontà di essere alloggiato
nella struttura principale, siamo felici che lei comunque abbia apprezzato le camere nella nostra Dipendenza.

Grazie ancora,
Cordiali saluti,

Recensito 5 settembre 2017

Accoglienza calorosa, con molte info utili per la città e dove mangiare. Camera pulitissima e ben arredata, con vista sui tetti di venezia. Posizione dell'hotel centralissima, a pochi passi dal ponte di rialto. Sicuramente da tenere in considerazione soprattutto se si viaggia in famiglia, sono molto disponibili anche rispetto alle esigenze dei più piccoli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Questo piccolo albergo localizzato in ottima posizione (nel Sestiere di Cannaregio, fra la stazione ferroviaria e il ponte di Rialto, facilmente raggiungibile da entrambi; non lontano dalla fermata dei vaporetti per le isole di Murano, Burano, Torcello e Mazzorbo, alle Fondamente Nove), presenta gradevoli camere arredate in stile veneziano; la nostra era assai piccola e affacciava su un cortiletto, con poca luce. Dotazioni essenziali (necessaire da toilette, aria condizionata, televisione), non ascensore, colazione modesta (quasi tutti i prodotti confezionati). Servizio cortese. Non è stato possibile l'upgrade della camera in un albergo della stessa gestione. Prezzo nella media per Venezia d'agosto. Richiesto pagamento anticipato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene. La nostra camera era nella dependance, camera molto ampia e bagno comodissimo. Bella la posizione, praticamente dietro a Rialto in un bel quartiere animato e ricco di negozi e locali. Ottima la soluzione della dependance in quanto si era completamente liberi di entrare e uscire a seconda delle proprie esigenze. Hotel consigliato, spero di tornarci presto.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

La mia prima scelta ogni volta che torno a Venezia! Hotel confortevole, pulito e in un'ottima posizione (circa 15 minuti a piedi dalla stazione, vicinissimo a Rialto e a 10 minuti da San Marco); comodo per spostarsi in città sia a piedi che in vaporetto. Il personale è gentilissimo e vi è anche la possibiità di depositare i bagagli dopo il check out. Ho soggiornato sia in stanze con bagno privato sia con bagno in comune e tutte sono ampie e curate, anche i bagni comuni sono sempre puliti e in ordine. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017

Hotel nel quartiere Cannaregio, facile da raggiungere da Piazzale Roma a piedi sempre dritto costeggiando il canale 15 minuti oppure prendendo il vaporetto si scende a Cà d'oro e poi 2 minuti a piedi seguendo le indicazioni che trovate sul sito dell'hotel. Alcune stanze sono a 50 metri dall'ingresso principale, molto comodo per tutto, di lì in 5 minuti sei al ponte di Rialto, in 10 minuti in San Polo o nel quartiere dell'ospedale, in 15 minuti siete in Piazza San Marco. Stanze spaziose e pulite, con aria condizionata, bagno spazioso, ottima la qualità del sonno, vicinissimi tanti ristoranti i caratteristici ma soprattutto frequentati dai veneziani a prezzi giusti ed ottimo cibo, non fermatevi nel campo, ma per pranzare e cenare entrate nelle calli più strette sono più trovate ristoranti caratteristici. La colazione sufficiente niente di più, qualcosa di salato qualcosa di dolce, la caffetteria con una macchina automatica, ma nonostante questo hotel da cinque pallini, anche per la cordialità e la disponibilità della proprietà, è ottimo il rapporto qualità prezzo. Molto bene alla prossima.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Camera carina e pulita, hotel molto familiare, ci siamo trovati benissimo, anche come zona ,veramente vicino a piedi a ponte rialto e piazza s.Marco, sicuramente ci ritorneremo . Grazie per averci fatto passare un bel ponte del 25 aprile . Cordiali saluti

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
San Polo
Pensione Guerrato
Pensione Guerrato
N. 134 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Bernardi Semenzato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernardi Semenzato

Indirizzo: Sestiere Cannaregio 4366 | Calle dell'Oca, 30121 Venezia, Italia
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 127 hotel per famiglie a Venezia
N. 151 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 52 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bernardi Semenzato 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernardi Semenzato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernardi Semenzato Venezia
Bernardi Semenzato Hotel