“buon hotel!”

Classificato al n.147 di 385 hotel a Venezia
Ravenna, Italia
“buon hotel!”
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struuttura solo per una notte,l'hotel e' facile da trovare,il personale e' gentile e disponibile,siamo stati sistemati in uno stabile a parte ,non nell' hotel, la loro residenza,l'ingresso subito si presentava vecchio e polveroso con scale ripide e anche un po' rovinate ma a sorpresa entrati nella stanza abbiamo trovato una bella camera grande ben tenuta e sopratutto,per me indispensabile, molto pulita, un bel bagno funzionale con asciugacapelli una doccia con box...perfetto!! Mi sento di dire che ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo essendo a Venezia e un 2 stelle.La colazione un po' scarsa e sacificata,meglio farla fuori dove i bar e le pasticcerie non mancano,visto che si paga come extra nell'hotel.A mio avviso andrebbe rinfrescata la reception e la sala colazione ma per il resto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Bernardi S, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,
abbiamo letto la Sua recensione e ci rende felici e contenti che Lei abbia passato un soggiorno piacevole nella ns. struttura . La Sua opinione non fa altro che migliorare il nostro lavoro giorno per giorno e per queto la ringraziamo infinitamente.
Come da Lei specificato, l'accoglienza e la pulizia delle stanze sono per noi punti di particolare attenzione.
Per quanto riguarda la colazione, grazie alle vostre opinioni stiamo apportando alcune modifiche, ma ci teniamo a precisare che il nostro è un hotel a 2 stelle e che serviamo: caffe, latte, tè,cioccolata calda, succo di frutta, pane freschssimo, marmellatine di diversi gusti, cioccolata da spalmare, yougurt di vari gusti, burro, miele, croissants, tortine, formaggini..

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Montecatini Terme, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Devo ammettere che abbiamo soggiornato in questo hotel nell' aprile del 2008 percio' e' probabile che nel frattempo alcune cose siano cambiate.
Abbiamo alloggiato nella depandance a circa 200 mt. dall' albergo ma forse questo e' stata una fortuna: camere molto spaziose, pulite, bagno molto grande, assoluto il silenzio.
L' albergo invece aveva delle sale comuni (compresa la sala doveve facevamo colazione) piuttosto esigue, la sala x la colazione poi sembrava ricavata da un garage, anche la colazione era veramente "triste" solo caffe/latte con biscottini secchi confezionati e poco altro (peggio che a casa!!).
Altro lato positivo: la posizione strategica: assolutamente a meta' strada tra la stazione di S.Lucia e Piazza S.Marco e molto vicino a Rialto: potevamo tranuillamente arrivare a piedi ovunque o prendere il vaporetto la cui fermata era cmq vicinissima.
Naturalmente si sa' che i prezzi a Venezia sono altissimi e per noi e' stato sconvolgente dover pagare x un 2 stelle quanto per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile ospite,
prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver recensito il nostro Hotel.

Siamo sempre attenti ad ogni dettaglio che riguarda pulizia e professionalità del nostro staff.
Inoltre ci aiuta molto a rendere il tutto perfetto la posizione strategica in centro città.

Come avrà notato, Venezia non è una città come le altre, gli spazi e gli edifici sono diversi da altre realtà, ed è proprio questo che rende Venezia unica.

Per quanto riguarda la colazione, grazie ai vostri commenti, che la segnalavano come un nostro punto di debolezza, abbiamo provveduto a migliorarla rispetto al 2008. seviamo caffe,latte cioccolata calda,capuccino,espresso, succo di frutta, yogurt, formaggini,burro, brioches, pane freschissimo comprato ogni giorno dal nostro panettiere, tortine, fette biscottate, cereali.
TRENTO
Recensito il 11 marzo 2012

Siamo appena tornati da un week a Venezia... e abbiamo scelto come base per le nostre escursioni questo Hotel, scelto anche in base alle recensioni trovate su trip advisor.. L'hotel è in una posizione strategica, a due passi dal ponte di Rialto e a tre... da Piazza S. Marco... Posizione tranquilla, camera pulita, con bagno (la numero 21). Il prezzo è sicuramente buono, i proprietari sono molto gentili e ospitali e anche il personale di servizio è premuroso. Sì, la colazione non è il top che si possa trovare, anche secondo noi le brioches sono confezionate e non fresche, però il giudizio è sicuramente positivo, quindi noi lo consiglieremmo e sicuramente, se in futuro dovessimo tornare a Venezia, lo sceglieremmo ancora!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile ospiti,
Vi ringraziamo per la Vostra preferenza accordataci e per il tempo che ci avete dedicato per descrivere il vostro soggiorno.
Bologna, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo Hotel,in attesa del volo dell'Angelo
in piazza S.Marco, e dopo tanti contatti e chiarimenti telefonici,non mi resta che ringraziare il Sig.Leo e M.Santina,per lo splendido trattamento ricevuto.La ns.stanza n.21 aveva il bagno in camera,molto pulita,arredamento stile veneziano, e nonostante il freddo siberiano che abbiamo trovato per carnevale,gli ambienti erano caldi ovunque, e temperatura regolabile dal bagno alla camera.La colazione e'normale,pane e dolci freschi,ottimo caffe'e servizio,ma non cercare : UOVA,SALUME,PANCETTA ,ma non e'un problema( vi sono un infinita' di forni/pasticcerie,salumerie nei dintorni a buon prezzo ).
La facciata hotel non e'il max,ma la contrada e'molto comoda al cuore di Venezia, e tranquilla,
*FERMATA VAPORETTO CA D'ORO (molto comoda a FS )
Hotel all'interno e'stato recentemente ristrutturato, e' delizioso,pulito e accogliente e buone dotazioni.Lo consiglio anche a fam.con bambini e ragazzini/e,vi sentirete come a casa.
A Venezia non sono possibili molti interventi sugli immobili,e considerando l'OTTIMO PREZZO dell'Hotel, lo consiglio a chi non cerca il lusso,ma un atmosfera amichevole e piacevole.Guardate il sito dell'hotel, e'sempre aggiornato sugli eventi veneziani, e lo trovo molto interessante. Ritorneremo,il prezzo e'molto vantaggioso,ma non aspettateVi l'hotel del Doge,ma sicuramente il calore umano di questo hotel 2^ stelle ...resta scolpito per sempe nel cuore.
E'possibile richiedere omaggio floreale in camera,o bottiglia di buon vino,pagando un piccolo supplemento extra.
Grazie a tutto lo staff
*week 11.02.201
pb/es

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
gaetanoVenice, Responsabile reception alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Elisa,
Grazie mille per le tue gentilissime parole, e per le foto da te inserite.
Recensito il 17 febbraio 2012

siamo stati ospiti dell hotel durante l'epifania , ottima posizione a due passi dal casinò e dal ponte di rialto camere spaziose e luminosissime nella nostra avevamo tre finestre di cui due con affaccio sul canale quindi la notte si dormiva più che bene nessun rumore o altre noie l unica pecca la colazione effettivamente non delle migliori ma nel contesto un soggiorno davvero eccellente con lo staff molto cordiale e una buona pulizia delle camere lo abbiamo già consigliato e continueremo a farlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
la ringraziamo infinitamente per la sua gentile recensione e anche per le belle foto da lei inserite, vi aspettiamo presto.
Gualtieri, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

A 10 minuti da Rialto, a un passo dall'Osteria più buona di Venezia (Ai Promessi Sposi), questo albergo è l'ideale per vivere la buona e bella Serenissima. Ho soggiornato nella dependance vicina e la camera era molto bella ed in stile "antico". Staff gentile e cordiale, se dovessi tornare a Venezia cercherò di alloggiare di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
Mille grazie per il suo feedback positivo.
Firenze, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend dell'Epifania ed abbiamo avuto la possibilità di disporre di un ottimo punto d'appoggio per visitare Venezia in lungo e in largo.
L'hotel è situato a poco più di cinque minuti a piedi dal ponte di Rialto. Ottima disponibilità del personale sia in fase di prenotazione che all'arrivo. Siamo stati destinati all'Annex, una dependance poco distante dalla reception.
Camere nuove, pulitissime, situate su una stradina tranquilla, quindi la notte si riusciva a dormire ottimamente.
A differenza di quanto alcuni precedenti recensori evidenziavano, abbiamo trovato soddisfacente anche la colazione: sebbene fosse estremamente semplice, la qualità era buona e la cameriera serviva sollecitamente le bevande calde. Discreto il caffè, ma il giudizio dipende dal fatto che - da bravo napoletano . su questo punto sono estremamente esigente.
Al prezzo di 65 euro a notte a Venezia non avremmo mai potuto trovare di meglio. Qualità e cortesia. Ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Umberto,
L'intero staff del Bernardi la ringrazia infinitamente per la sua ottima recensione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Cannaregio
Hotel Mignon
Hotel Mignon
N. 131 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Bernardi Semenzato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernardi Semenzato

Struttura: Hotel Bernardi Semenzato
Indirizzo: Sestiere Cannaregio 4366 | Calle dell'Oca, 30121 Venezia, Italia
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 128 hotel per famiglie a Venezia
N. 152 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bernardi Semenzato 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernardi Semenzato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernardi Semenzato Venezia
Venice Bernardi Semenzato Hotel