“Una piccola bomboniera 'con un cuore grande grande grande'”
Recensione di Hotel Bernardi Semenzato

Hotel Bernardi Semenzato
Classificato al n.144 di 384 hotel a Venezia
Recensito 21 febbraio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo Hotel,in attesa del volo dell'Angelo
in piazza S.Marco, e dopo tanti contatti e chiarimenti telefonici,non mi resta che ringraziare il Sig.Leo e M.Santina,per lo splendido trattamento ricevuto.La ns.stanza n.21 aveva il bagno in camera,molto pulita,arredamento stile veneziano, e nonostante il freddo siberiano che abbiamo trovato per carnevale,gli ambienti erano caldi ovunque, e temperatura regolabile dal bagno alla camera.La colazione e'normale,pane e dolci freschi,ottimo caffe'e servizio,ma non cercare : UOVA,SALUME,PANCETTA ,ma non e'un problema( vi sono un infinita' di forni/pasticcerie,salumerie nei dintorni a buon prezzo ).
La facciata hotel non e'il max,ma la contrada e'molto comoda al cuore di Venezia, e tranquilla,
*FERMATA VAPORETTO CA D'ORO (molto comoda a FS )
Hotel all'interno e'stato recentemente ristrutturato, e' delizioso,pulito e accogliente e buone dotazioni.Lo consiglio anche a fam.con bambini e ragazzini/e,vi sentirete come a casa.
A Venezia non sono possibili molti interventi sugli immobili,e considerando l'OTTIMO PREZZO dell'Hotel, lo consiglio a chi non cerca il lusso,ma un atmosfera amichevole e piacevole.Guardate il sito dell'hotel, e'sempre aggiornato sugli eventi veneziani, e lo trovo molto interessante. Ritorneremo,il prezzo e'molto vantaggioso,ma non aspettateVi l'hotel del Doge,ma sicuramente il calore umano di questo hotel 2^ stelle ...resta scolpito per sempe nel cuore.
E'possibile richiedere omaggio floreale in camera,o bottiglia di buon vino,pagando un piccolo supplemento extra.
Grazie a tutto lo staff
*week 11.02.201
pb/es

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
gaetanoVenice, Responsabile reception alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Elisa,
Grazie mille per le tue gentilissime parole, e per le foto da te inserite.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Bernardi Semenzato
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 febbraio 2012

siamo stati ospiti dell hotel durante l'epifania , ottima posizione a due passi dal casinò e dal ponte di rialto camere spaziose e luminosissime nella nostra avevamo tre finestre di cui due con affaccio sul canale quindi la notte si dormiva più che bene nessun rumore o altre noie l unica pecca la colazione effettivamente non delle migliori ma nel contesto un soggiorno davvero eccellente con lo staff molto cordiale e una buona pulizia delle camere lo abbiamo già consigliato e continueremo a farlo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
la ringraziamo infinitamente per la sua gentile recensione e anche per le belle foto da lei inserite, vi aspettiamo presto.

Recensito 13 febbraio 2012

A 10 minuti da Rialto, a un passo dall'Osteria più buona di Venezia (Ai Promessi Sposi), questo albergo è l'ideale per vivere la buona e bella Serenissima. Ho soggiornato nella dependance vicina e la camera era molto bella ed in stile "antico". Staff gentile e cordiale, se dovessi tornare a Venezia cercherò di alloggiare di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,
Mille grazie per il suo feedback positivo.

Recensito 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend dell'Epifania ed abbiamo avuto la possibilità di disporre di un ottimo punto d'appoggio per visitare Venezia in lungo e in largo.
L'hotel è situato a poco più di cinque minuti a piedi dal ponte di Rialto. Ottima disponibilità del personale sia in fase di prenotazione che all'arrivo. Siamo stati destinati all'Annex, una dependance poco distante dalla reception.
Camere nuove, pulitissime, situate su una stradina tranquilla, quindi la notte si riusciva a dormire ottimamente.
A differenza di quanto alcuni precedenti recensori evidenziavano, abbiamo trovato soddisfacente anche la colazione: sebbene fosse estremamente semplice, la qualità era buona e la cameriera serviva sollecitamente le bevande calde. Discreto il caffè, ma il giudizio dipende dal fatto che - da bravo napoletano . su questo punto sono estremamente esigente.
Al prezzo di 65 euro a notte a Venezia non avremmo mai potuto trovare di meglio. Qualità e cortesia. Ottimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Umberto,
L'intero staff del Bernardi la ringrazia infinitamente per la sua ottima recensione.

Recensito 23 dicembre 2011

Ottima posizione a circa 10-15 minuti da piazza S.Marco e raggiungibile in 10 minuti dalla stazione con il traghetto che si ferma a circa 100m dall'hotel, camere spaziose e pulitissime con ogni comfort,tv lcd,ampio armadio, condizionatore ecc... personale molto disponibile e gentile (ci hanno anche consigliato un ristorante vicino ad un buon prezzo dove si mangia benissimo) prezzo nella media circa 60 euro a notte, ideale per un week end tranquillo in una delle più belle città d'Italia

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandro,
la ringraziamo per la sua cortese recensione

Recensito 29 novembre 2011

Eccellente albergo a Venezia, abbiamo prenotato una camera doppia per un weekend di Novembre direttamente sul loro sito. La stanza, nuovissima e molto spaziosa, era in una bellissima palazzina dietro l'albergo. Torneremo sicuramente in questo albergo e quindi lo consigliamo decisamente. Detto questo, la domanda più che lecita è: perchè non 5 stelle allora? Bene, la stelletta che manca è dovuta alla colazione decisamente deludente: fette biscottate, porzioni monodose di marmellata e ciambellone sintetico... E' vero che abbiamo fatto colazione alle 9.40 e probabilmente era tutto finito, però perchè non considerare pure chi se la prende con calma, considerando che l'orario per la colazione è 8.00-10.00?

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2011

Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo gentile commento.

Ci dispiace che non abbia trovato quello che si aspettava. Il nostro staff è sempre attento a servire la colazione fino alle 10.00 e molto spesso anche per qualche minuto dopo. In merito ai prodotti sono tutti freschi: offriamo pane fresco sfornato la mattina stessa, fette biscottate, croissantes, yogurt, tortine, le marmellate sono mono uso ma di ottima qualità e presenti in gusti differenti, burro,formaggini, cioccolatine più ogni tipo di bevanda calda.

Recensito 4 novembre 2011

E' la seconda volta che vengo in questo hotel e devo dire che entrambe le volte mi sono trovata molto bene. Ho alloggiato nella residenza Amex adiacente all'hotel. La struttura è nuova, arredata in stile veneziano, spaziosa, confortevole (tv al plasma con decoder incorporato, asciuga-capelli)e, soprattutto pulitissima e silenziosa. Il personale è gentilissimo
e disponibile. La colazione all'italiana è abbondante e con prodotti freschi. Ottimo rapporto prezzo-qualità e non dimentichiamo che per tutto questo..........l'hotel è solo un 2 stelle!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo ottimo commento.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Al Vagon
San Polo
Pensione Guerrato
Pensione Guerrato
N. 142 di 384 a Venezia

Conosci Hotel Bernardi Semenzato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernardi Semenzato

Indirizzo: Sestiere Cannaregio 4366 | Calle dell'Oca, 30121 Venezia, Italia
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 127 hotel per famiglie a Venezia
N. 151 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 57 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bernardi Semenzato 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernardi Semenzato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernardi Semenzato Venezia
Venice Bernardi Semenzato Hotel