“Buona posizione!”

Classificato al n.146 di 386 hotel a Venezia
Gualtieri, Italia
“Buona posizione!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

A 10 minuti da Rialto, a un passo dall'Osteria più buona di Venezia (Ai Promessi Sposi), questo albergo è l'ideale per vivere la buona e bella Serenissima. Ho soggiornato nella dependance vicina e la camera era molto bella ed in stile "antico". Staff gentile e cordiale, se dovessi tornare a Venezia cercherò di alloggiare di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
gaetanoVenice, Responsabile reception alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile cliente,
Mille grazie per il suo feedback positivo.

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend dell'Epifania ed abbiamo avuto la possibilità di disporre di un ottimo punto d'appoggio per visitare Venezia in lungo e in largo.
L'hotel è situato a poco più di cinque minuti a piedi dal ponte di Rialto. Ottima disponibilità del personale sia in fase di prenotazione che all'arrivo. Siamo stati destinati all'Annex, una dependance poco distante dalla reception.
Camere nuove, pulitissime, situate su una stradina tranquilla, quindi la notte si riusciva a dormire ottimamente.
A differenza di quanto alcuni precedenti recensori evidenziavano, abbiamo trovato soddisfacente anche la colazione: sebbene fosse estremamente semplice, la qualità era buona e la cameriera serviva sollecitamente le bevande calde. Discreto il caffè, ma il giudizio dipende dal fatto che - da bravo napoletano . su questo punto sono estremamente esigente.
Al prezzo di 65 euro a notte a Venezia non avremmo mai potuto trovare di meglio. Qualità e cortesia. Ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Umberto,
L'intero staff del Bernardi la ringrazia infinitamente per la sua ottima recensione.
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Ottima posizione a circa 10-15 minuti da piazza S.Marco e raggiungibile in 10 minuti dalla stazione con il traghetto che si ferma a circa 100m dall'hotel, camere spaziose e pulitissime con ogni comfort,tv lcd,ampio armadio, condizionatore ecc... personale molto disponibile e gentile (ci hanno anche consigliato un ristorante vicino ad un buon prezzo dove si mangia benissimo) prezzo nella media circa 60 euro a notte, ideale per un week end tranquillo in una delle più belle città d'Italia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Alessandro,
la ringraziamo per la sua cortese recensione
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Eccellente albergo a Venezia, abbiamo prenotato una camera doppia per un weekend di Novembre direttamente sul loro sito. La stanza, nuovissima e molto spaziosa, era in una bellissima palazzina dietro l'albergo. Torneremo sicuramente in questo albergo e quindi lo consigliamo decisamente. Detto questo, la domanda più che lecita è: perchè non 5 stelle allora? Bene, la stelletta che manca è dovuta alla colazione decisamente deludente: fette biscottate, porzioni monodose di marmellata e ciambellone sintetico... E' vero che abbiamo fatto colazione alle 9.40 e probabilmente era tutto finito, però perchè non considerare pure chi se la prende con calma, considerando che l'orario per la colazione è 8.00-10.00?

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo gentile commento.

Ci dispiace che non abbia trovato quello che si aspettava. Il nostro staff è sempre attento a servire la colazione fino alle 10.00 e molto spesso anche per qualche minuto dopo. In merito ai prodotti sono tutti freschi: offriamo pane fresco sfornato la mattina stessa, fette biscottate, croissantes, yogurt, tortine, le marmellate sono mono uso ma di ottima qualità e presenti in gusti differenti, burro,formaggini, cioccolatine più ogni tipo di bevanda calda.
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

E' la seconda volta che vengo in questo hotel e devo dire che entrambe le volte mi sono trovata molto bene. Ho alloggiato nella residenza Amex adiacente all'hotel. La struttura è nuova, arredata in stile veneziano, spaziosa, confortevole (tv al plasma con decoder incorporato, asciuga-capelli)e, soprattutto pulitissima e silenziosa. Il personale è gentilissimo
e disponibile. La colazione all'italiana è abbondante e con prodotti freschi. Ottimo rapporto prezzo-qualità e non dimentichiamo che per tutto questo..........l'hotel è solo un 2 stelle!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
gaetanoVenice, Direttore alle Hotel Bernardi Semenzato, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo per il suo ottimo commento.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Hotel 2 stelle molto semplice, senza sfarzo ma al tempo stesso, pulito, curato e sopratutto in ottima posizione esattamente a metà tra la stazione e San Marco. Purtroppo nella nostra camera era presente un po' di polvere soprattutto sopra i mobiletti del bagno ma anche nei tappeti e moquette; purtroppo sono un soggetto allergico e quindi molto sensibile a ció. Discreta anche la colazione anche in rapporto alle due stelle anche se il primo giorno non siamo riusciti a trovare il pane fresco (e peraltro molto buono) pur recandosi a mangiare alle 8.30. Un altro piccolo neo per quanto riguarda l'insonorizazzione delle camere. Nel complesso una buona sistemazione semplice per coloro che vogliono pernottare a Venezia spendendo il giusto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Guglielmo,
la ringraziamo per il suo commento positivo.

Venezia è una città molto particolare, è costruita sul legno e non sono possibili molti interventi sugli immobili, facciamo il possibile per rendere le nostre stanze il meno rumorose possibile.
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Tre anni fa abbiamo scoperto su Internet l'hotel, letto le recensioni e ci siamo fidati dei consigli di chi aveva già soggiornato. Ed il risultato è che ci torniamo volentieri per il terzo settembre consecutivo: cordialità, pulizia, comodità, prezzi abbordabili (se si considera che siamo a Venezia in un periodo "caldo" per le varie manifestazioni lagunari), senza l'obbligo di soggiornare almeno tre giorni come capita spesso in altre strutture. Se volete viivere Venezia, senza salassi e in tranquillità, questo è il luogo ideale!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Grazie per la sua recensione,è bello leggere le gentili parole di un cliente fedele.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Belvedere
Punteggio 4.5 su 5 281 recensioni
Alexander Hotel
N. 197 di 386 a Venezia
Punteggio 3.5 su 5 328 recensioni

Conosci Hotel Bernardi Semenzato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernardi Semenzato

Struttura: Hotel Bernardi Semenzato
Indirizzo: Sestiere Cannaregio 4366 | Calle dell'Oca, 30121 Venezia, Italia
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 128 hotel per famiglie a Venezia
N. 152 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bernardi Semenzato 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernardi Semenzato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernardi Semenzato Venezia
Bernardi Semenzato Hotel