“Che fortuna” 5 su 5 stelle

Classificato al n.149 di 387 hotel a Venezia
maremma
“Che fortuna”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Che fortuna, abbiamo trovato posto nei giorni delle regate.
una stella mi metteva un tantino in allarme ed invece ho avuto la conferma che è il sistema di attribuzione delle stelle che è sbagliato e da riformare, perché questo carinissimo albergo ha tutto, compresi servizi come la wi-fi a me graditissimo. arredi d'epoca e ambiente caldo ed accogliente, per le cifre richieste (in giorni di superaffollamento) un vero affare, anche considerata l'ottima posizione.
se proprio vogliamo fare un appunto le camere sono piccoline, ma forse contribuisce a creare un'atmosfera romantica.
ci tornerò sicuramente alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
sansamuele, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Samuele, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2014
Gentile ospite,

grazie mille per questa sua nota positiva che ci riempie di gioia; perché la pensiamo come lei: il sistema di assegnazione delle stelle va rivisto!! Beh la nostra opinione non è ahimé disinteressata, ma ci fa enormemente piacere lei sia stato bene e abbia avuto prova che 1 stella non significa necessariamente brutto, poco curato o vecchio. Certo, le stanze non sono grandissime, ma sono accoglienti e a noi piace curare i nostri ospiti dal loro arrivo fino al momento della partenza con tante piccole attenzioni.

Grazie dunque, l'aspettiamo presto.

Cari saluti

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

appena arrivata la proprietaria ci informa che siamo stati molto fortunati e che ci è stata assegnata una stanza con bagno allo stesso prezzo di una camera senza come era stata prenotata da noi.
stanza piccola ma pulita e ordinata...come il bagno semi nuovo.
l'albergo è in una zona abbastanza comoda, tra ponte rialto e piazza san marco che si raggiunge in un quarto d'ora a piedi...
Purtroppo pero una volta lasciata la stanza ci siamo accorti di aver lasciato 50 euro su una mensola, tornati indietro la stanza era stata pulita ma non vi erano subentrati altri ospiti, eppure i 50 euro non c'erano piu.
a gestire l'albergo era rimasto solo un signore indiano o pakistano che non parlava bene l'italiano e che non sapeva affrontare la situazione e che ci ha fatto aspettare un ora e mezza prima di poter parlare con la proprietaria dell'hotel (alla fine la ragazza con cui abbiamo parlato non si è capito chi fosse come non si è capito chi fosse il proprietario dell'albergo...) che ci ha liquidato dicendo che non avrebbe messo in discussione delle persone (le due donne delle pulizie) con cui lavorava da tempo... se non fosse stato per questo spiacevole inconveniente che ha rovinato l'umore dell'ultimo giorno di vacanza avrei consigliato questo piccolo e semplice albergo a chi senza troppe pretese volesse trascorrere una notte(o piu) a venezia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

desideriamo ringraziarla per questa sua nota, sebbene non del tutto positiva, ma soprattutto desideriamo scusarci, come già fatto ovviamente, per questo episodio che mai vorremmo capitasse.
Come più volte spiegato, istruiamo il nostro personale, tutto, al rispetto delle persone e delle loro cose, pertanto ci rammarica siano stati sottratti dei soldi e ci stupirebbe molto potesse essersi verificato per mano del nostro personale, che il più delle volte ci mette sul tavolo ciò che è stato dimenticato dagli ospiti. Ad ogni buon conto porgiamo ancora le nostre scuse e ci auguriamo che possiate sceglierci nuovamente per le vostre vacanza in laguna.

Cari saluti
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Il mio soggiorno (anche se poco) di un week end in questa struttura è stato ecccellente. L'albergo carino che rispetta la tipologia tipica delle vecchie case veneziane, curato nei particolari. A disposizione dei clienti hanno anche un pc che il cliente può usare in qualsiasi momento. Il personale gentilissimo e disponibile; Cristiana gentilissima mi ha dato tutte le indicazioni per visitare Venezia al meglio!!grazie di tutto! la prossima volta che deciderò di ritornare a Venezia l'albergo San Samuele sarà la mia scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
sansamuele, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Samuele, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2014
Gentile Ospite,

la ringraziamo davvero molto per questa recensione che ci premia, lo apprezziamo tanto perché amiamo il nostro lavoro e la nostra città e ci piace pensare che chi passa di qui la possa vivere al meglio.
Siamo felici abbiate potuto vedere apprezzare i servizi offerti , con un rapporto qualità-prezzo senza dubbio interessante per una città come Venezia.

Ci auguriamo di averla presto nostro ospite ancora.
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

La nostra stranza era pulitissima e persino con degli affreschi sul soffitto...un posto veramente da consigliare. Il tutto molto vicino anche al centro di Venezia

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Raffaella,

grazie davvero tante per questa sua bella recensione; siamo felici si sia trovata bene e che i servizi offerti siano stati all'altezza delle aspettative.
Amiamo molto anche noi la camera cogli affreschi!!!
Un caro saluto.

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2009

E' un albergo per chi vuole risparmiare. Noi abbiamo soggiornato in una quintupla per una sola notte (eravamo 5 adulti e un ragazzino). La stanza era abbastanza pulita..diciamo che per un soggiorno breve ci si accontenta. Se pensate di farla a piedi dalla stazione delle fs o o dal piazzale dei pulmann preparatevi ad una mezz'ora a piedi o poco più, piacevole se si vuole visitare per benino la città (di meno se si hanno bagagli ingombranti). Comunque l'albergo è vicinissimo alla stazione di San Samuele, in una passeggiata di un quarto d'ora si arriva a Piazza San Marco. La zona è tranquilla e silenziosa. Se avete la possibilità di spendere qualcosina in più scegliete un albergo più accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

desideriamo ringraziarla per la sua recensione, siamo contenti vi siate trovati bene e abbiate potuto apprezzare la struttura, che nel suo complesso é un piccolo gioiello nel cuore della città, a pochi minuti, come ben evidenziava, dalle maggiori attrazioni turistiche.
Certo, il nostro è un piccolo albergo a una stella, ma lo abbiamo dotato di ogni comfort; le stanze sono accoglienti e pulite, il nostro personale è preparato e felice di poter seguire l'ospite dal suo arrivo fino alla partenza.

Speriamo di averla presto nuovamente nostra ospite, nel frattempo le porgiamo cordiali saluti.

italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Pregi: ottima location, comodo alla fermata del vaporetto, stradina tranquilla, S. Marco facilmente raggiungibile con una passeggiata di una decina di minuti. Personale sempre molto gentile. Stanza n. 9 spaziosa, silenziosa, pulitissima. Piastrina antizanzare a disposizione in camera, molto utile. Guardaroba enorme.
Difetti: in camera faceva molto caldo. Per fortuna c'era un bel ventilatore, senza il quale avremmo fatto la sauna.
E' un albergo sicuramente basic, ma secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerei.

• piaciuto di più — location
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
Gentile Ospite,

grazie molte per questa sua nota; siamo felici il suo soggiorno sia stato gradevole, nonostante il caldo, e abbia potuto godere dei tanti piccoli servizi che amiamo mettere a disposizione.
Come ha ben sottolineato, il nostro albergo, seppure a una sola stella, propone un ottimo rapporto qualità-prezzo e la gentilezza e la cordialità sono per noi da curare con grande attenzione.
Speriamo di poterla rivedere presto, un caro saluto.

Hotel San Samuele
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Casa Petrarca
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 97 di 387 a Venezia
4.0 su 5 stelle 735 recensioni

Conosci Hotel San Samuele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Samuele

Struttura: Hotel San Samuele
Indirizzo: Salizzada San Samuele | San Marco 3358, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 112 hotel per famiglie a Venezia
N. 119 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel San Samuele 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Samuele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Samuele Venezia
San Samuele Venezia