Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trovato per caso dopo una pessima esperienza con un B&B di Venezia nel quale ho preferito non fermarmi pur avendo pagato in anticipo per due notti.
In questo hotel ho trovato personale gentile ed affabile. La zona Accademia in cucina si trova è molto elegante ed è vicinissimo alla fermata del vaporetto per i luoghi di maggiore interesse.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo hotel con al seguito il nostro cane(barboncino nano) . Posizione eccellente fuori dalla ressa ma comodissimo , personale sorridente preciso e disponibile, camera molto pulita ,nel complesso hotel piccolo ma molto curato nei bisogni dei clienti e nei piccoli particolari. Colazione eccellente in un accogliente giardino.noi e la nostra bestiola siamo stati trattati davvero molto bene.
Da provare davvero!Credetemi

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Sono tornato dopo 3 anni agli Alboretti. L'ho trovato migliorato, rimodernato. La zona è fantastica perché a 50 metri dall'Accademia e quindi in un punto favorevolissimo per girare Venezia. Ma in una via tranquillissima, anche di notte.
L'hotel offre un buon wi fi e in più tutte le bibite del frigobar comprese nel prezzo, un'idea che trovo davvero ottima.
Colazione non abbondantissima ma di buon livello, in un giardino coperto molto carino e accogliente.
Personale gentilissimo e accogliente.
Unico neo, che però riguarda tutta Venezia, il prezzo. Al di sopra nettamente della media nazionale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 luglio 2016

piccolo hotel in pieno centro, a pochi passi dall'Accademia e dalle fermate del vaporetto sia per l'aeroporto che per le linee cittadine: posizione strategica; personale molto cortese; prima colazione di ottima qualità con torte, mini croissant e mini muffin splendidi; frigo bar in camera con prima consumazione gratuita; gli unici difetti: il bagno piccolo e vetusto e l'ascensore troppo piccolo, ma sono veramente controbilanciati dai pregi; siamo stati bene e sicuramente vi torneremo,

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2016

Ottima posizione x raggiungere il centro e altro, personale preparato, camere piccole ma pulite e dotate di ogni comfort. Colazione non eccezionale ma abbastanza varia, si potrebbe migliorare.... abbiamo passato 3 giorni in tranquillità anche con spettacoli musicali originali sotto le finestre delle camere, molto piacevoli e in stile veneziano doc...

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia