Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cordiale accogliente con una titolare splendida ,appartamenti in perfetto stile veneziano ,vicino a ristoranti tipici "baccari" e pasticcerie e a piazze , esperienza da ripetere con la famiglia nello bello bello

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017

La settimana scorsa abbiamo alloggiato per 2 notti in tre all'hotel Rossi alla modica spesa di 150€. Prezzo accettabile tenuto conto della posizione a pochi minuti dalla stazione e direttamente in laguna. E' un hotel da soggiorno breve come lo è stato il nostro. E' situato in una posizione tranquillissima, ma non altrettanto lo sono le camere. privo di TV (a chi interessa). WIFI disponibile, ma lento.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti per l' ultimo dell' anno. Ovviamente i prezzi erano ovunque alle stelle, Hotel Rossi era l' unico accettabile come prezzo ( 3 gg 535eur + tassa soggiorno , 1 camera per 4, senza colazione).
Stabile vecchio, ma accettabile.
Direi adatto proprio per brevi soggiorni. Bagno piccolo, sensazione di "polvere" un pò dappertutto ( camera regolarmente rifatta ogni giorno con asciugamani puliti )..letto non troppo comodo...
Alla fine per noi è stato funzionale. Buona la Wifi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2016

Un po' spartano ma pulito (camera piccola e senza pretese) e comodissimo stazione (distanza 5 minuti a piedi). Personale molto gentile e disponibile. In definitiva ottimo rapporto qualità/prezzo. ideale per un soggiorno breve.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

venezia sarà cara ok....ma 120€ euro a notte per una camera minuscola senza tv,doccia a tendina davanti il wc,neanche un asciugacapelli,polvere visibile e neanche la colazione....sono troppi,andate in un ostello è meglio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia