“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensione di Hotel Rossi

Hotel Rossi
Classificato al n.333 di 386 hotel a Venezia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato per un fine settimana insieme alla mia ragazza e devo dire che per il costo della camera (notevolmente più basso rispetto alla media degli hotel Veneziani) non ci si può affatto lamentare nonostante la camera è piccolina e senza tv, ma comunque dotata di aria condizionata. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e si trova in una caratteristica stradina molto tranquilla. Il personale è molto gentile e disponibile e la pulizia è buona, diciamo che è perfetto per persone non troppo esigenti che preferiscono spendere i soldi risparmiati in altro modo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Passignano Sul Trasimeno, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

tutti sanno che Venezia è una città molto costosa, ma per fortuna le alternative ci sono, senza dover soggiornare a Mestre, questo Hotel è a due passi dalla stazione S.Lucia, da qui si può raggiungere con una bella passeggiata tra le calli, piazza S.Marco.
le camere sono semplici ma accoglienti, la notte c'è molta quiete in quanto l'hotel si trova in una stradina a fondo chiuso.Ci ho soggiornato sia con amici per la Biennale di Architettura sia in con il mio compagno per una fuga romantica, senza spendere una fortuna!!!
BUON VIAGGIO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2011

Sono stata diverse volte anche in passato in questo hotel quasi sempre in coppia con mio marito, come posizione è ottima perchè se vai in treno sei vicinissimo alla stazione e anche è ok per raggiungere il centro.
Le camere non sono il massimo, sono un pò vecchiotte e strette, senza televisione e umide.
L'albergo non ha ristorante interno, ma compreso nel prezzo c'è la colazione, che non è il massimo della vita, la maggior parte di cose sono confezionate, le quantità sono striminzite.
Va bene giusto per passarci un paio di giorni, visto che il prezzo non è altissimo.
Lo sconsiglio a chi ha famiglia, circa tre mesi fa ho chiamato per prenotare un weekend con la nostra bimba di 16 mesi, e mi è stato detto chiaramente al telefono o di metterla nel lettone con noi oppure niente, anche perchè è ancora piccola per un letto singolo normale (!!) Cosa abbastanza assurda, visto che quasi tutti gli hotel sono dotati di culletta o lettino...mah....comunque sarà una cosa tipica degli hotel a basso costo a Venezia, visto che anche in un altro mi è capitata la stessa cosa! Che devo fare, portarmi il letto da casa per 2 giorni?? Oppure accettano solo coppie o famiglie con bimbi grandi.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Sarà stata la sfortuna ma il nostro viaggio a venezia in questo hotel non è andato molto bene.
Al di la di dover per forza prenotare comunicando i dati della carta di credito (non hanno accettato un bonifico!), pur avendo prenotato abbiamo aspettato 15 minuti perchè non trovavano quale fosse la nostra stanza, ci hanno infine dato le chiavi di una stanza, ma la stessa era gia occupata da altre persone (entrati abbiamo trovato zaini e borse di altri ospiti), ci è stata allora assegnata 1 altra stanza (grande la metà della prima) in cui non si riusciva a girare intorno al letto.
Stanchi abbiamo pensato di fare una doccia, ma non c’era acqua calda, ci hanno detto di aspettare mezz’oretta e riprovare ma niente, dopo 3 ore ancora l’acqua calda non c’era..
Siamo usciti a cena sperando di poterci fare una doccia al rientro, ma ne la sera, ne la mattina successiva è stato possibile...
Abbiamo chiesto se era corretto pagare 95 € con questi disservizi e ci è stato risposto che non era colpa loro (vero...ma io avevo piacere di fare una doccia!!!!!!)
Non mi è piaciuto il comportamento del personale .. e sinceramente neanche la stanza..
Ma se avete fortuna di capitare 1 altra stanza dovrebbero essere piu grandi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

carpi
Recensito il 28 marzo 2011

Siamo arrivati con il treno Sabato 26 marzo alle 11 del mattino, io il mio compagno ed Avana la nostra cagnolina. L' ingresso dell'hotel è davvero caratteristico, è vicinissimo alla stazione dei treni e alla fermata FERROVIA (del vaporetto). Appena arrivati in hotel il responsabile, un ragazzo gentilissimo e di una disponibilità unica, ci accoglie e ci comunica che ci farà accomodare in uno degli appartamenti di loro proprietà... cosa dire semplicemente meraviglioso.... :))))) Dopo le recensioni lette ero preoccupata ed invece è andata benissimo. L'appartamento vicinissimo all'hotel ha difronte un'altra fermata del vaporetto che porta direttamente a piazza San Marco ;) Ci siamo davvero trovati bene è stata la ciliegina sulla torta di un week nella meravigliosa e magica Venezia. Io mi segno il numero in rubrica... a volte le stelle su un insegna possono ingannare.... ci tornerò di sicuro...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 marzo 2011

Siamo arrivati alle 12 e la stanza non era pronta, abbiamo visitato la città tutto il giorno con un bambino piccolo e al nostro rientro..LA STANZA NON ERA PIU' DISPONIBILE!!!! Esausti alle 19.30 siamo stati dirottati dal tipo della reception verso un altro hotel (Hotel Marte) e non sapeva neanche spiegarci dove fosse. Sorpresa delle sorprese: il nuovo hotel era incredibilmente peggio del Rossi..0 STELLE...sporco, senza riscaldamento e rumoroso. Mi dispiace solo per la signora che ci lavora, nonostante tutto era gentile. PESSIMO!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2011

Per passare il Capodanno a Venezia, siamo stati con amici all'hotel Rossi..già sapevamo in partenza che da un hotel a 1 stella non ci si potesse aspettare molto...ma non ci aspettavamo quello che abbiamo trovato...camere puzzolenti e piene di polvere, muffa sul soffitto e sulle pareti,bagno in camera con la doccia senza box,con il risultato che dopo ogni doccia si bagnava perfino il pavimento della camera...il personale decisamente scontroso
unica nota positiva , la posizione e la gentilezza dei ragazzi della reception!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel San Geremia
Santa Croce
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 346 di 386 a Venezia

Conosci Hotel Rossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rossi

Struttura: Hotel Rossi
Indirizzo: Lista di Spagna 262 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.333 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Rossi 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rossi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rossi Venezia
Hotel Rossi Venturina