Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato alla pensione wildner giorno 6/01/2017 , e già dall'arrivo siamo stati piacevolmente colpiti sia dalla location in cui è situata la pensione wildner e sia dall'accoglienza del ragazzo alla reception che ci ha dato la camera. La camera all'interno a chi è molto pretensioso può sembrare un pò datata e da ristrutturare , ma si abbina perfettamente con lo stile veneziano e non si ci fa molto caso.Detto questo l'indomani dopo il pernottamento dovevamo visitare i musei e il ragazzo alla reception ci ha fatto la grandissima cortesia di lasciare il bagaglio all'entrata. La colazione è ben servita e offre una vista mozzafiato. Ritornerò? Sicuramente !

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2016

Il ristorante è gestito con grande sorriso, disponibilità e cortesia e il suo punto di forza è senza ombra di dubbio la posizione.
Dato ciò è chiaro che l'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata e di essere ristrutturato. La vista delle camere che si affacciano sul retro non è niente di speciale. Se riuscite ad avere quelle di fronte godrete della stessa vista dell'hotel Danieli ad un prezzo decisamente più appetibile.
Gradevole la colazione nel dehor sulla laguna.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti al Wildner e il nostro giudizio è estremamente positivo. Innanzitutto la posizione è ottimale e strategica per una visita della città e dei suoi luoghi più caratteristici; praticamente a due passi da piazza San Marco, ponte dei sospiri, palazzo ducale e di fronte all'attracco dei vaporetti ( Zaccaria ). Noi avevamo una camera al quarto piano,la 45, con una meravigliosa vista su tutta la laguna. Gli arredi un po' datati ma che rispecchiano in pieno lo stile veneziano e il fatto comunque di essere in un palazzo storico, altra conseguenza le scale..ma tutto ampiamente ripagato dai molti pregi di questo piccolo hotel. Inoltre si ha la possibilità di fare colazione in un dehor meraviglioso affacciato sulla passeggiata della riva degli schiavoni con una vista unica! Degno di nota anche il ristorante che propone piatti della tradizione e non, di ottima fattura che merita una recensione a parte. Un saluto e un ringraziamento a tutto il personale del Wildner per aver contribuito a far sì che la nostra vacanza fosse davvero speciale e speriamo di tornare a farvi visita!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016

Ottima posizione w grande attenzione al cliente: pur avendo prenotato una camera standard ci hanno dato quella con vista sul Canal Grande.
Ottima la pulizia e buona la colazione. Unica pecca la mancanza dell'ascensore che dopo una giornata a camminare per calli e campielli si fa sentire particolarmente ;-)

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2015

Non è l'hotel più economico in cui sia mai stato, ma è molto bello, e per quello che ti offrono e dove soprattutto, non è caro.
Riva degli Schiavoni, a pochi metri da piazza San Marco e di fronte all'isola di San Giorgio. Vista mozzafiato con un ristorante che porta ancora avanti con cura e prodotti selezionati, molti dei quali slow food, una cucina tradizionale e tipica che a Venezia, con i prezzi del ristorante (20€ 2 piatti e un calice) è impossibile trovare!
Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia