“fantastico rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Wildner

Hotel Wildner
Classificato al n.192 di 384 hotel a Venezia
Turate, Italia
“fantastico rapporto qualità prezzo”
Recensito il 26 marzo 2011

un ottimo albergo, persone molto cordiali sia alla reception che in sala/ai piani, ottima pulizia delle camere e spazi comuni, fantastica posizione ma senza rumori, non abbiamo provato il ristorante ma l'immagine era accattivante. ottima posizione per muoversi a piedi essendo a 100 mt da piazza S. Marco, ottimo per muoversi coi mezzi essendo in prossimità dell'attracco del traghetto, della partenza di gondole/taxi e viaggi organizzati._

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 5 gennaio 2011

Appena rientrato da una breve visita a Venezia con moglie e nipote debbo riconoscere che mi ritrovo con le molte recensioni positive dei molti viaggiatori.
Struttura in ottima posizione, camere leggermente dattate ma alcune con una vista impagabile, certo come quasi tutti gli hotel di Venezia, si fanno pagare ciò che di bello ofrono ma ne vale la pena.
Abbiamo anche mangiato presso il ristorante dell'Hotel ed anche quello merita, discretta scelta anche con molti prodotti dei presidi Slow Food, buona qualità, mi sento di consigliarlo e penso di utilizzarlo in seguito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

Abbiamo trascorso con amici, che a loro volta hanno soggiornato in albergo, un capodanno al ristorante della Pensionje Wildner di notevole spessore sia per la qualità che per la quantità del menù, eccellente il servizio, ottima la location......che dire ...Complimenti alla famiglia Fullin...

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Legnano
Recensito il 3 novembre 2010

Hotel in ottima posizione, camere belle, ottimo ristorante. Consiglio senza paura di essere smentito questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 27 agosto 2010

albergo bello nellaposizione migliorecamere con vistasul canale della giudecca panorama mozzafiato consigliato da amici anche noi lo consigliamo volentieri personale molto gentile prezzo al pari del servizio stanze pulite posizione perfetta per visitare la città centralissima.
colazione buona abbondante ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
Recensito il 15 agosto 2006

A Venezia si possono trovare tantissimi alberghi, ma ho avuto l'occasione di alloggiare all'albergo Wildner in Riva degli Schiavoni e mi sono trovato bene.
Comodo: di fronte all'approdo A.c.t.v. S. Zaccaria, quindi comodamente raggiungibile con i battelli di linea e a poche decine di metri da P.zza S. Marco (si attraversano i Ponti del Vin e della Paglia, o si passa da dietro nei più tranquilli Campo S. Zaccaria e C.po Ss. Filippo e Giacomo e si è già in P.zza S. Marco), nonché da Campo S. Zaccaria (che è proprio appena dietro l'albergo). Bella vista sul Canale di S. Marco (e l'Isola di S. Giorgio maggiore, ecc.).
Colazione in veranda sulla Riva degli Schiavoni.
Ha anche annesso un interessante ristorante, sempre sulla Riva degli Schiavoni, con buona cucina e prezzi ragionevoli (con sconto del 15 % per i clienti che alloggiano in albergo).
Le camere non sono piccole, hanno l'aria condizionata, la t.v. e la cassetta di sicurezza.
Mi sono trovato bene !
E' in Riva degli schiavoni, 4161 (Castello) - 30122 Venezia, Italia.
Telef. {---}
Web: {---}

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Paganelli
A Tribute To Music
A Tribute To Music
N. 84 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 664 recensioni

Conosci Hotel Wildner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wildner

Struttura: Hotel Wildner
Indirizzo: Riva Dei Schiavoni Castello 4161 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 108 hotel per famiglie a Venezia
N. 155 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Wildner 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wildner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wildner Venezia
Pensione Wildner Venezia