“ottima posizione”
Recensione di Hotel Tintoretto

Hotel Tintoretto
Classificato al n.227 di 385 hotel a Venezia
Recensito 1 luglio 2017

Trascorso un week end in questo piccolo albergo, ci siamo trovati bene, camera molto pulita e personale cortese e disponibile, sulla strada che porta a Rialto per cui centralissimo. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Tintorettohotel, Proprietario alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

gentili clienti , grazie per la vostra recensione e siamo lieti di sapere che vi siete trovati bene nel nostro hotel...
Ci auguriamo di avevi ancora quali nostri graditi ospiti
Hotel Tintoretto staff

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Buona struttura, completamente attrezzata e ricca di ogni ricca comfort. Personale disponibile e cortese. Buona animazione in albergo e spiaggia, punte di massima simpatia per Valentino, giovane animatore attrazione dei bambini. Ristorante di ottima qualità, molto vario e ricco di novità tutti i giorni. Un particolare ringraziamento allo Chef Pietro Falanga ed al suo braccio destro Giuseppe Milana, sempre attento al particolare e alle esigenze dei clienti. Per questo le 5 stelle sono meritatamente attribuite.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tintorettohotel, Proprietario alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile cliente, probabilmente ha sbagliato il destinatario dell sua recensione.. Noi siamo l'Hotel Tintoretto di VENEZIA centro storico...
Saluti

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel mediocre ma pulito. Stanza e bagno ( senza bidet!!!) di dimensioni medie. Letto duro. Coperte vecchie. Wi-Fi ok . Colazione mediocre nel contiguo ristorante angusto e super affollato solo la mattina. Orari assurdi ( colazione solo fino h 930 e check out entro le h 10!) . Se prenotate all ultimo con Booking e trovate una camera con colazione entro gli 80 euro può essere ok X un appoggio senza pretese. Non vale di più .

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in famiglia con una bimba di 5 anni, in questo centralissimo e carinissimo hotel sulla via principale (Strada Nova) che collega la stazione S.Lucia (10 minuti a piedi) con il ponte di Rialto (10 minuti a piedi).
Niente da dire se non: PERFETTO! Camera spaziosa ed accogliente tipicamente veneziana nella carta da parati e negli arredi, con bagno grande e funzionale, e vista sul canale. Colazione servita nel ristorante adiacente, essenziale ma ottima!!!
Assoluta GENTILEZZA made in Italy! Esperienza assolutamente positiva: CONSIGLIATISSIMO!!

Consiglio sulle camere: La nostra era stupenda con vista sul canale, grande e silenziosa! Camera n° 102!!!
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tintorettohotel, Proprietario alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Gentili clienti siamo davvero felici che abbiate trascorso una bella vacanza nel nostro hotel...Ci teniamo a precisare che la stanza 102 con vista sul canale è una superior completamente rinnovata e siamo stati lieti di potervela dare come upgrade gratuito vista la disponibilità...
Speriamo di avervi ancora quali graditi ospiti e cogliamo l'occasione per salutarvi
Staff dell'hotel Tintoretto

Recensito 10 marzo 2017

Ho soggiornato presso l'hotel il weekend scorso con il mio fidanzato tramite un'offerta acquistata su groupon che prevedeva pernottamento con colazione per 2 notti, flute di benvenuto, 2 biglietti per il casinò di Venezia in omaggio (che ho dovuto chiedere il giorno dopo che sono arrivata altrimenti non avrei avuto né lo spumantino, che non era più di benvenuto, né i biglietti).
L'hotel è in una posizione centrale, si raggiungono con pochi minuti a piedi, Ponte di Rialto, San Marco e anche piazzale Roma. La camera era grande poteva diventare una quadrupla! La colazione abbondante nel ristorante accanto all'hotel.
Per 2 giorni è andata benissimo!

Consiglio sulle camere: io avevo la 404, spaziosa ma non affaccia sul canale.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua bella recensione e per aver condivisa. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro hotel e la colazione e ci spiace veramente tanto che il personale delle pulizie si sia dimenticato di mettervi in camera il welcome drink con i tickets come fa di solito ma evidentemente è stata proprio una svista perché sarà successo una volta su centinaia di coupons... come si dice "errare è umano..."
Spero che possiamo avervi ancora quali graditi ospiti e la prossima volta non mancheremo di farvi trovare tutto subito all'arrivo!!Saluti
Hotel Tintoretto's Staff

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Io a differenza di tanti voglio una votazione positiva e per la cordialità e per l'ospitalità, sono stato accontentato sino alla fine per avere una camera che affacciasse sul canale, e per l'alta stagione era difficile ... è stata per me una gran sorpresa; la cortesia e la gentilezza della signora Gabriella e di tutto il personale, non ha avuto eguali; è vero la colazione è un po' scarna e ha orari rigorosi,qualche difettuccio nelle stanze, ma nulla di eccessivamente grave; voglia il mio voto far sì che tante persone non vedono solo aspetti negativi ma ci sono tanti positivi, tra questi ottima posizione,la quiete, e poi dov'è posizionato l'Hotel c'è di tutto e di più, è un 3stelle bisogna anche potersi accontentare altrimenti cari signori andate nei cinque stelle pagate l'ira di Dio e non rompete le scatole. Lo super consiglio

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, La ringraziamo vivamente per la sua opinione così vera e sincera... Siamo felici che abbia trascorso un bel soggiorno nel nostro Hotel e abbia apprezzato molte cose tra cui la gentilezza del personale.. Speriamo di riaverla presto quale nostro gentile ospite nel nostro hotel...
Lo staff dell'hotel Tintoretto

Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel nel mese di gennaio per un vacanzina di coppia di 3 giorni.
La posizione è ottima, non c'è che dire, e la camera assolutamente dignitosa.
Fatte salve queste due cose il resto è un po' da dimenticare: la colazione viene servita fuori dall'albergo, in una porta vicina perché un ristorante presta la sala all'albergo per la colazione, che è decisamente scarna: poche cose, qualcosina di salato ma nulla più, non hanno nemmeno il caffè espresso.
Oltre a questo, la sera, se torni dopo le 22.30, ti trovi nella sala d'ingresso un letto aperto, perché il proprietario ci dorme e ci guarda la tele (che va bene, ma siamo in un 3 stelle, un letto aperto e disfatto all'ingresso anche no).

Potrebbe essere un dignitoso due stelle, ed invece è un pessimo tre stelle (e con il prezzo da 3 stelle).

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente , la ringraziamo per aver speso del tempo per condividere la sua esperienza nel nostro hotel. Siamo spiacenti che abbia trovato il letto nella sala di ingresso alle 22,30 anche se l'orario ci sembra strano... il portiere di notte (non certo il proprietario) qualche volta si riposa dopo la mezzanotte quando tutti i clienti sono rientrati vista la non più giovane età...La sala colazioni è attualmente ubicata presso il Ristorante adiacente e collegata all'hotel da una porta interna tranne per qualche camera come la vostra che si trova sopra la reception e quindi è necessario uscire dalla porta e rientrare dopo qualche passo...purtroppo Venezia è unica e speciale e anche se l'edificio è il medesimo , avendo il campanile secolare proprio nel mezzo sono necessarie due porte di ingresso..Cerchiamo inoltre di offrire un buon servizio di prima colazione a buffet, dando una buona scelta tra dolce e salato apprezzata comunque da molti clienti...Riguardo al prezzo invece , visto che ha acquistato una super offerta con Groupon per due notti, la sua opinione ci sembra eccessivamente negativa ,soprattutto per una hotel xxx che si trova nel centro storico di una città come Venezia, famosa, unica e invidiata in tutto il mondo..Ci teniamo inoltre a precisare che la camera che le abbiamo assegnato era un upgrade gratuito che diamo in caso di disponibilità e il cui prezzo quindi sarebbe stato superiore...
Lo staff Hotel Tintoretto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
N. 346 di 385 a Venezia
Hotel Canal
N. 253 di 385 a Venezia
1.323 recensioni

Conosci Hotel Tintoretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tintoretto

Indirizzo: Cannaregio Santa Fosca 2316, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.227 di 385 hotel in Venezia
Fascia prezzo: 93 € - 423 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tintoretto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tintoretto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tintoretto Pinarella Di Cervia
Hotel Tintoretto Venezia