280 USD
252 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
114 USD
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

256 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 308 USD a notte.

HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
184 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
195 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

294 USD
265 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Messner(Venezia)
Prenota ora, paga quando soggiorni
148 USD
116 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
240 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
161 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura, completamente attrezzata e ricca di ogni ricca comfort. Personale disponibile e cortese. Buona animazione in albergo e spiaggia, punte di massima simpatia per Valentino, giovane animatore attrazione dei bambini. Ristorante di ottima qualità, molto vario e ricco di novità tutti i giorni. Un particolare ringraziamento allo Chef Pietro Falanga ed al suo braccio destro Giuseppe Milana, sempre attento al particolare e alle esigenze dei clienti. Per questo le 5 stelle sono meritatamente attribuite.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tintorettohotel, Proprietario alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile cliente, probabilmente ha sbagliato il destinatario dell sua recensione.. Noi siamo l'Hotel Tintoretto di VENEZIA centro storico...
Saluti

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel mediocre ma pulito. Stanza e bagno ( senza bidet!!!) di dimensioni medie. Letto duro. Coperte vecchie. Wi-Fi ok . Colazione mediocre nel contiguo ristorante angusto e super affollato solo la mattina. Orari assurdi ( colazione solo fino h 930 e check out entro le h 10!) . Se prenotate all ultimo con Booking e trovate una camera con colazione entro gli 80 euro può essere ok X un appoggio senza pretese. Non vale di più .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in famiglia con una bimba di 5 anni, in questo centralissimo e carinissimo hotel sulla via principale (Strada Nova) che collega la stazione S.Lucia (10 minuti a piedi) con il ponte di Rialto (10 minuti a piedi).
Niente da dire se non: PERFETTO! Camera spaziosa ed accogliente tipicamente veneziana nella carta da parati e negli arredi, con bagno grande e funzionale, e vista sul canale. Colazione servita nel ristorante adiacente, essenziale ma ottima!!!
Assoluta GENTILEZZA made in Italy! Esperienza assolutamente positiva: CONSIGLIATISSIMO!!

Consiglio sulle camere: La nostra era stupenda con vista sul canale, grande e silenziosa! Camera n° 102!!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tintorettohotel, Proprietario alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Gentili clienti siamo davvero felici che abbiate trascorso una bella vacanza nel nostro hotel...Ci teniamo a precisare che la stanza 102 con vista sul canale è una superior completamente rinnovata e siamo stati lieti di potervela dare come upgrade gratuito vista la disponibilità...
Speriamo di avervi ancora quali graditi ospiti e cogliamo l'occasione per salutarvi
Staff dell'hotel Tintoretto

Recensito 10 marzo 2017

Ho soggiornato presso l'hotel il weekend scorso con il mio fidanzato tramite un'offerta acquistata su groupon che prevedeva pernottamento con colazione per 2 notti, flute di benvenuto, 2 biglietti per il casinò di Venezia in omaggio (che ho dovuto chiedere il giorno dopo che sono arrivata altrimenti non avrei avuto né lo spumantino, che non era più di benvenuto, né i biglietti).
L'hotel è in una posizione centrale, si raggiungono con pochi minuti a piedi, Ponte di Rialto, San Marco e anche piazzale Roma. La camera era grande poteva diventare una quadrupla! La colazione abbondante nel ristorante accanto all'hotel.
Per 2 giorni è andata benissimo!

Consiglio sulle camere: io avevo la 404, spaziosa ma non affaccia sul canale.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua bella recensione e per aver condivisa. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro hotel e la colazione e ci spiace veramente tanto che il personale delle pulizie si sia dimenticato di mettervi in camera il welcome drink con i tickets come fa di solito ma evidentemente è stata proprio una svista perché sarà successo una volta su centinaia di coupons... come si dice "errare è umano..."
Spero che possiamo avervi ancora quali graditi ospiti e la prossima volta non mancheremo di farvi trovare tutto subito all'arrivo!!Saluti
Hotel Tintoretto's Staff

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Io a differenza di tanti voglio una votazione positiva e per la cordialità e per l'ospitalità, sono stato accontentato sino alla fine per avere una camera che affacciasse sul canale, e per l'alta stagione era difficile ... è stata per me una gran sorpresa; la cortesia e la gentilezza della signora Gabriella e di tutto il personale, non ha avuto eguali; è vero la colazione è un po' scarna e ha orari rigorosi,qualche difettuccio nelle stanze, ma nulla di eccessivamente grave; voglia il mio voto far sì che tante persone non vedono solo aspetti negativi ma ci sono tanti positivi, tra questi ottima posizione,la quiete, e poi dov'è posizionato l'Hotel c'è di tutto e di più, è un 3stelle bisogna anche potersi accontentare altrimenti cari signori andate nei cinque stelle pagate l'ira di Dio e non rompete le scatole. Lo super consiglio

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, La ringraziamo vivamente per la sua opinione così vera e sincera... Siamo felici che abbia trascorso un bel soggiorno nel nostro Hotel e abbia apprezzato molte cose tra cui la gentilezza del personale.. Speriamo di riaverla presto quale nostro gentile ospite nel nostro hotel...
Cordiali saluti
Lo staff dell'hotel Tintoretto