“Una notte indimenticabile!!!!”

Hotel Torino
Classificato al n.203 di 386 hotel a Venezia
“Una notte indimenticabile!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo trascorso una notte indimenticabile in una camera molto bella, comoda e pulita in stile veneziano con letto a baldacchino. Il personale si è distinto per alta professionalità e gentilezza e il proprietario è molto cordiale e simpatico.
La posizione dell'hotel è fantastica, a pochi passi da Piazza San Marco e dai vaporetti davvero delizioso speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno nell'edificio principale, in una stanza rossa al secondo piano tipicamente veneziana.All'arrivo siamo stati positivamente sorpresi dall'accoglienza,due simpaticcisimi recepcionist ci hanno consigliato di tuttoe di più: musei, ristoranti, trasporti ed eventi , era meglio dell'officina di turismo!La sera uscendo dall'hotel eravamo a pochi passi da Piazza San Marco e prendendo un traghetto eravamo proprio di fronte alla Salute.Cordialità del personale e pulizia delle stanze impeccabile.Unico punto: mettete internet gratis!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ludo74, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Dekers,
Grazie per la sua recensione. Abbiamo messo internet gratis nell'edificio principale!
Cordiali saluti.
Dir/A.Moro
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

premesso che abbiamo soggiornato nella dependance Ca Minotti, la cui tariffa è superiore rispetto alle camere in hotel. l' entrata improponibile, sporca, davvero imbarazzante! Camera in stile veneziano, carina e pulita ma poco insonorizzata!! Sala per le colazioni davvero piccola, buffet a dir poco scarso. Personale gentile. La posizione davvero perfetta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Macerata
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato qualche giorno nella depandance di questo hotel che si trova veramente a due passi da Piazza San Marco e il mio giudizio è molto positivo dato che è stato molto facile raggiungere a piedi o via mare la stessa piazza e tutti i luoghi più suggestivi della città. Dell'hotel ricordo sopratutto la tranquillità e il calore delle stanze, sempre ovattate, ordinate e pulite. Consiglio di fare un pensierino a questo hotel sopratutto a chi ha la necessità o il semplice desiderio di soggiornare quanto più possibile vicino al centro della città. Nota: la dependance non ha l'ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Bella stanza nel corpo principale ( quella rossa al secondo piano) sempre impeccabilmente pulita.Il punto forte, oltre la posizione centralissima, è la cortesia e la disponibiltà di tutto il personale.Complimenti alla reception per la simpatia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2010

ho soggiornato solo una notte presso questo hotel ma ho apprezato l'ottima posizione hotel oltre alla gentilezza del personale. Le camere sono luminose , arredate in modo essenziale ma graziose

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2010

E' un hotel che vale davvero la pena soggiornarci.......
Il personale è di una gentilezza e diponibilità unica..... camere belle.... molto pulite e accoglienti... e anche la posizione è perfetta...
L' unica pecca è "non andate al ristorante che vi suggeriscono... (da tony) ci ha letteralmente mazzolato!!!!!" :((((

per il resto ve lo consigliamo davvero!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel do Pozzi
Hotel Lisbona
Hotel Lisbona
N. 171 di 386 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 457 recensioni

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino

Struttura: Hotel Torino
Indirizzo: San Marco 2356 | Calle delle Ostreghe, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.203 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torino 3*
Hotel Torino è uno storico edificio nel cuore della citta antica di Venezia a 2 minuti a piedi dalla Piazza San Marco e vicinissimo al polo museale di Dorsoduro (Gallerie dell'Accademia, Peggy Gugghenaim, Punta della Dogana; Cà Rezzonico; Palazzo Grassi) Nella via principale dello shopping di lusso dove trovato posto i migliori marchi italiani (Prada,Gucci,Ferragamo,Moncler,Bottega Veneta,Versace ec) e stranieri (Chanel , Luis Vuitton, Hermes,Diro , Balenciaga ecc) Potrete trascorrere giorni indimenticabili assistiti dal nostro staff che potrà fornirvi utili indicazioni per godere al meglio questa meravigliosa ed unica città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Venezia
Albergo Hotel Torino Venezia