Recensioni (1.190)
1.190 risultati
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare i nostri 40 anni di matrimonio abbiamo scelto di andare a Venezia, e non potevamo trovare hotel migliore: la suite era semplicemente perfetta, e lo staff gentilissimo. La colazione è stata abbondante e buona. Consigliatissimo, anche per la sua posizione molto comoda.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
anticodoge, Responsabile reception alle Hotel Antico Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentilissimi Signori,

prima di tutto grazie per la preferenza accordataci, è stato un enorme piacere poterVi accogliere presso la nostra struttura.
Siamo felici di leggere che avete apprezzato il nostro servizio ed abbiamo dunque soddisfatto le Vostre aspettative per celebrare la Vs importante ricorrenza :-)... quale luogo scegliere se non la città più romantica !
Grazie di cuore per la recensione positiva, ogni giorno cerchiamo di migliorarci per rendere il soggiorno dei nostri client il più piacevole possibile, ed apprendere che i nostri Ospiti sono felici è la più grande soddisfazione.

Speriamo in futuro di poterVi dare nuovamente il Benvenuto presso il nostro Hotel,
cogliamo l occasione per inviarvi i nostri migliori e più cordiali saluti da Venezia

Hotel Antico Doge
Venezia

Recensito 21 maggio 2018

Ho trascorso il mio venticinquesimo anniversario di matrimonio a Venezia, soggiornando in questo hotel e, con grande entusiasmo, ne lodo le qualità. In primis una menzione alla cortesia del personale sempre esaustivo, gentile e sorridente. Ambienti puliti ed impeccabili. Colazione abbondante e di qualità (la torta della nonna era ottima!) ed il personale di sala gentile e premuroso. Venezia è una città bellissima ma, a tratti caotica che ti impone la convivenza anche con la maleducazione , il caos, la confusione di chi non sa capire che scrigno di ricchezza è questa città meravigliosa. Per fortuna la nostra stanza era una silenziosa oasi di pace ed era sempre un piacere rientrare dopo le lunghe camminate. Grazie davvero di cuore! Ci avete fatto trascorrere dei giorni indimenticabili!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
anticodoge, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antico Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Siamo davvero felici di aver contribuito positivamente alla vostra speciale occasione veneziana! Grazie a voi, dunque, per gratificarci e darci queste belle soddisfazioni. Vi aspettiamo quando e se lo desidererete, in un prossimo futuro.

Recensito 15 maggio 2018

vacanza di tre giorni stupenda; location bellissima, cortesia del personale, peccato non avere l'affaccio sul canale. La posizione dell'hotel a metà strada tra la stazione e piazza san marco è strategica Unica pecca : manca l'ascensore

Consiglio sulle camere: suite con affaccio sul canale
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
anticodoge, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Antico Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la Sua preziosa recensione,
purtroppo trattandosi di un palazzo storico in una città antica l ascensore spesso non è possibile inserirlo in tali contesti per questioni di sicurezza e/o di veri e propri permessi rilasciati dal comune di Venezia;
fortunatamente il nostro palazzo si sviluppo in tutto su 2 piani ed avendo il servizio di facchinaggio disponibile sia per gli arrivi che per le partenze il problema delle scale viene in gran parte risolto.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso il nostro Hotel, magari questa volta nella nostra Deluxe con vista canale o ancor meglio nella nostra Suite con terrazzino sul canale :-)
Cari Saluti da Venezia !

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel!! Meriterebbe 4 stelle, personale disponibile e gentilissimo. Colazione a buffet abbondante e di qualità! Posizione strategica in 2 minuti sei al ponte Rialto, 20 minuti in piazza San Marco!! Consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la Sua preziosa recensione, siamo felicissimi il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento:-)
Sperando di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro Hotel, Le inviamo i nostri
più Cordiali Saluti da Venezia !

Recensito 2 maggio 2018

Ottimo ambiente, accogliente, estremamente pulito ed ordinato. Bagno, lenzuola, pavimenti, arredo, struttura puliti.
Personale attento, molto gentile e disponibile.
Posizione strategica per arrivare in poco tempo quasi ovunque.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel