“Carnavale a Venezia” Punteggio 5 su 5

Alexander Hotel
Classificato al n.195 di 386 hotel a Venezia
“Carnavale a Venezia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo dal 17 al 19/02 e mi sono trovata veramente bene!
La stanza era grande, pulitissima, dotata di mini frigorifero, bagno con vasca e phone.
La prima colazione era ottima e ricca (oltre alle classiche cose anche brioches fresche ancora calde, uova strapazzate, bacon ecc..).
A due minuti a piedi dall' hotel si raggiunge facilmente la fermata dell' autobus che porta direttamente a Venezia.
Vi consiglio inoltre una pizzeria raggiungibile in cinque minuti a piedi dall' hotel, si chiama "no stop" personale simpatico, prezzi buoni e cibo ottimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Di sicuro l'albergo ha bisogno di una bella "rinfrescata": è un po’ vetusto, nelle camere alcune cose non funzionano un gran che bene e la mobilia dovrebbe essere rifatta sia per il colore sia per il modo di funzionare ma, al di là di tutto, rimane un buon albergo con una buona posizione (le fermate degli autobus per aeroporto e Venezia sono a un tiro di schioppo) e con uno staff a dir poco gentile. Durante la nostra permanenza con un bimbo di 16 mesi si sono prodigati tutti nel comunicarci le giuste informazioni. La colazione non ci è sembrata eccellente ma nemmeno deludente: rientra nei canoni di un albergo di passaggio, di sicuro non di un 4*. Semmai dovessimo tornare a Venezia, sarebbe il nostro punto di appoggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in quet'hotel 2 notti alla fine di dicembre e il primo di gennaio che dire: Ottima la posizione per raggiungere Venezia, il bagno scomodo per la doccia in quanto mancando una protezione si allagava tutto,perfetto il parcheggio in garage e la colazione discreta, lo staff gentile e cordiale e disponibile,mi spiace però credo che non tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Siamo una coppia siamo stati ospiti di quest hotel usufruendo di un buono daydream
Hotel molto centrale e carino comodissimo per visitare Venezia e dintorni,in 10 min si e all'imbarco traghetti,rapporto qualità prezzo ottimo colazioni e cene molto ricche
L'unico neo e il bagno piccolo e poco confortevole ma questo e nulla in confronto al resto,se decidessimo di tornare a Venezia lo sceglieremo nuovamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in hotel 2 notti, all'arrivo siamo stati accolti bene, personale simpatico e disponibile; la camera era carina, il bagno con la vasca molto utile (farsi un bagno bollente dopo aver trascorso tutto il giorno a Venezia a camminare è il massimo!), l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la moquette rossa sul pavimento che non dava l'impressione di pulito.. ma li va a gusti.
Colazione abbastanza buona. La cosa migliore dell'hotel è sicuramente la posizione, passando per poche vie si raggiunge subito la fermata dell'autobus che in 10 minuti ti porta a Venezia.. super comodo!
Ah importante: abbiamo soggiornato tramite cofanetto Wanderbox; da precedenti esperienze di amici in altra località avevamo il timore che ci venisse riservato un trattamento diverso.. diciamo peggiore.. invece no! Meno male!:) questo denota professionalità del personale dell'hotel!
Penso che se dovessi tornare a Venezia, prenoterei ancora all'Alexander e lo consiglio a tutti:)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
alba
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

l'aspetto positivo di quest'albergoè la vicinanza a Venezia. In circa un quarto d'ora, con un pulmann, che passa vicino all'albergo, si raggiunge piazzale Roma e si può iniziare la visita alla città.
II cibo però è molto mediocre:abbondante in quantità , ma poco curato nella scelta degli ingredienti e nella cottura: L'ho trovato troppo salato e speziato , così che i gusti si riconoscevano appena.Anche le verdure lasciavano molto a desiderare per freschezza e consistenza.La camera era pulita, il personale cortese. consiglierei il pernottamento, ma, se potete, andate a mangiare altrove

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

L'albergo è situato in posizione molto comoda per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici (autobus 12 e 12barrato) in poco più di 10 minuti. Abbiamo soggiornato 2 giorni in una camera matrimoniale abbastanza pulita e comoda ma sicuramente non all'altezza delle 4 stelle con le quali è classificato l'hotel. La colazione a buffet è abbastanza varia e l'albergo è dotato di un comodo garage coperto. Nel complesso è sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Belvedere
Hotel San Giuliano
Hotel San Giuliano
N. 331 di 386 a Venezia
Punteggio 3.0 su 5 226 recensioni

Conosci Alexander Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexander Hotel

Struttura: Alexander Hotel
Indirizzo: Via Forte Marghera 193c, 30173 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 91 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Alexander Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Hotel Venezia
Alexander Hotel Venice