“Colazione con vista!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 387 hotel a Venezia
San Marino, San Marino
“Colazione con vista!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Accoglienza e cordialità ottima di Matteo e di tutto lo staff dove si viene chiamati per nome. La camera era grande ed arredata con stile, ma l'aspetto che ci ha fatto scegliere questo hotel è stata la fantastica terrazza affacciata sul Canal Grande con vista sul Ponte di Rialto dove è possibile rilassarsi magari con un aperitivo o facendo colazione la quale è stata ottima e varia con tante cose al buffet ed altre preparate al momento su richiesta. Peccato essersi fermati solo una notte. Wi Fi in camera incluso nel prezzo, cosa rara a Venezia. Pulizia ottima. Assolutamente consigliato. Se potete scegliete una camera con vista sul canale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.007
  • Cinese per primo
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Che dire... una suite da sogno con una vista unica... è una di quelle emozioni da provare almeno una volta nella vita, come salire sulla Tour Eiffel o come visitare la Sagrada Familia....
Estremamente curato nei dettagli, pulizia impeccabile, ottima posizione....
Lo staff ha la capacità di farti sentire a casa, coccolato e cullato in questa struttura in arredamento tipico veneziano. La colaziozione è quasi surreale, servita in una saletta calda e accogliente, e soprattutto è tutto preparato su richiesta al momento.
Non posso che ringraziare Matteo per questo sogno ad occhi aperti.
Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Zoldo Alto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato in questo Hotel per una notte, all'arrivo il personale si è subito dimostrato molto disponibile e cordiale. L'ambiente quasi familiare mi ha piacevolmente sorpreso. L'Hotel si affaccia sul Canal Grande ed ha anche una piccola terrazza per gli ospiti dove passare dei piacevoli momenti guardando il panorama. Buonissima la colazione, le Crepes sono fantastiche ve le consiglio. Purtroppo la mia camera non era un granché. Le federe avevano un buco,buco ed il bagno era un po' "vecchio". Vedendo le foto devo dire che le altre stanze mi sembravano decisamente migliori. Certo il prezzo è abbastanza elevato ma a Venezia è Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

La permanenza in un albergo è un po' come una "experience" e quella presso il "Al Ponte Antico" è stata una bella experience. Accoglienza amichevole da parte di un componente della famiglia (non un annoiato concierge) con cortesia e attenzione al Cliente.
Zona living molto curata e in tema con le bellezze di Venezia. Belle e spaziose le camere, spesso con affaccio su Canal Grande; doccia ..... migliorabile. Ottima posizione: dietro il Ponte di Rialto e inserito in Cannaregggio quartiere pieno di ristorantini carini non standard cliché per turisti mordi e fuggi. E' cosi difficile sentirsi coccolati in una città come Venezia invasa tutti i giorni dai Turisti; qui si sta bene. Torneremo. By the way: free wifi internet ;-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

veramente ottimo, un hotel d consigliare a tutti . siamo stati accolti con grande professionalità , cortesia.
le camere sono bellissime , pulite , si dorme che è un sogno.
da provare lo consiglio veramente per chi vuole trascorrere un fine settimena all'insegna del massimo relax -
il mio consiglio è quello di ritagliarsi non una ma due o tre week end .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in una camera standard, arredata in stile veneziano e molto accogliente.
Sia camera che bagno sono estremamente puliti (anche se la vasca idromassaggio andrebbe un po' rinnovata).

L'accoglienza e l'attenzione sono strepitose e consiglio vivamente l'arrivo in taxi dalla stazione all'approdo privato (40 €) ma ne vale la pena.

E' in posizione splendida (abbiamo fatto colazione con vista sul ponte di Rialto) e da qui si possono facilmente raggiungere tutti i principali luoghi di interesse di Venezia.

Un'ultima nota per la colazione: ottima e abbondante con il tocco in più delle omelette e crepes preparate al momento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Ho trascorso una notte in gennaio presso questo hotel con mio marito e mio figlio di 5 anni.
Ero nella junior suite con vista sul canal grande, quindi la camera migliore dell'hotel, per cui il mio giudizio e' condizionato da questo.
E' vero che il bagno e' molto piccolo, ma nuovo, pulito e moderno, quindi più che accogliente. La dotazione di asciugamani non e' enorme (mancano gli accappatoi) ma sufficiente. E' vero che la camera e' buia, ma Venezia e' così! Le case sono piccole, lo spazio e'poco! Se volete soggiornare in un posto dove sentirvi come in una casa di veneziani, ma di lusso, allora questo e' il posto giusto.
Il servizio e' pronto, gentile, familiare. Abbiamo avuto un problema di salute e siamo stati assistiti nel servizio per ogni nostra necessita'. Viaggiavamo con un bambino che ha fatto dei piccoli danni in camera e non ci e' stato addebitato nulla dopo la nostra segnalazione. Abbiamo ordinato in camera del the caldo e non ce lo hanno messo in conto nonostante la nostra segnalazione. Il prezzo e' alto ma i proprietari si sono mostrati molto onesti, non c'è stata nessuna "sorpresa" alla fine come invece capita spesso in hotel di un certo livello.
La junior suite e' molto spaziosa e la vista spettacolare. Essendo stati malati abbiamo trascorso la nostra serata in camera ma davanti alla finestra non ci e' mancato nulla!
Il letto e' effettivamente un po' duro.
Ripeto: scegliete questo hotel se cercate ottima e comoda posizione, splendida vista, servizio molto presente,familiare ed amichevole, se volete provare l'esperienza di vivere in una vera piccola casa veneziana di lusso.
Andate invece altrove se cercate grandi spazi, servizio da grande albergo quindi anche informale e distaccato, grande sala da bagno, arredamento moderno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Canal Grande
Hotel Canal Grande
N. 11 di 387 a Venezia
5.0 su 5 stelle 1.746 recensioni

Conosci Al Ponte Antico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ponte Antico Hotel

Struttura: Al Ponte Antico Hotel
Indirizzo: Calle dell'Aseo | Cannaregio 5768, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel romantici a Venezia
N. 5 hotel di lusso a Venezia
N. 8 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Al Ponte Antico Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, HRS, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ponte Antico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Antico Hotel Venezia
Al Ponte Antico Venice