“OTTIMO”

Classificato al n.1 di 385 hotel a Venezia
Bergamo, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 2 novembre 2011

veramente ottimo, un hotel d consigliare a tutti . siamo stati accolti con grande professionalità , cortesia.
le camere sono bellissime , pulite , si dorme che è un sogno.
da provare lo consiglio veramente per chi vuole trascorrere un fine settimena all'insegna del massimo relax -
il mio consiglio è quello di ritagliarsi non una ma due o tre week end .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

1.142
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 17 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in una camera standard, arredata in stile veneziano e molto accogliente.
Sia camera che bagno sono estremamente puliti (anche se la vasca idromassaggio andrebbe un po' rinnovata).

L'accoglienza e l'attenzione sono strepitose e consiglio vivamente l'arrivo in taxi dalla stazione all'approdo privato (40 €) ma ne vale la pena.

E' in posizione splendida (abbiamo fatto colazione con vista sul ponte di Rialto) e da qui si possono facilmente raggiungere tutti i principali luoghi di interesse di Venezia.

Un'ultima nota per la colazione: ottima e abbondante con il tocco in più delle omelette e crepes preparate al momento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 23 gennaio 2011

Ho trascorso una notte in gennaio presso questo hotel con mio marito e mio figlio di 5 anni.
Ero nella junior suite con vista sul canal grande, quindi la camera migliore dell'hotel, per cui il mio giudizio e' condizionato da questo.
E' vero che il bagno e' molto piccolo, ma nuovo, pulito e moderno, quindi più che accogliente. La dotazione di asciugamani non e' enorme (mancano gli accappatoi) ma sufficiente. E' vero che la camera e' buia, ma Venezia e' così! Le case sono piccole, lo spazio e'poco! Se volete soggiornare in un posto dove sentirvi come in una casa di veneziani, ma di lusso, allora questo e' il posto giusto.
Il servizio e' pronto, gentile, familiare. Abbiamo avuto un problema di salute e siamo stati assistiti nel servizio per ogni nostra necessita'. Viaggiavamo con un bambino che ha fatto dei piccoli danni in camera e non ci e' stato addebitato nulla dopo la nostra segnalazione. Abbiamo ordinato in camera del the caldo e non ce lo hanno messo in conto nonostante la nostra segnalazione. Il prezzo e' alto ma i proprietari si sono mostrati molto onesti, non c'è stata nessuna "sorpresa" alla fine come invece capita spesso in hotel di un certo livello.
La junior suite e' molto spaziosa e la vista spettacolare. Essendo stati malati abbiamo trascorso la nostra serata in camera ma davanti alla finestra non ci e' mancato nulla!
Il letto e' effettivamente un po' duro.
Ripeto: scegliete questo hotel se cercate ottima e comoda posizione, splendida vista, servizio molto presente,familiare ed amichevole, se volete provare l'esperienza di vivere in una vera piccola casa veneziana di lusso.
Andate invece altrove se cercate grandi spazi, servizio da grande albergo quindi anche informale e distaccato, grande sala da bagno, arredamento moderno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2010

Un'esperienza unica in un hotel di charme, dove la gentilezza e la professionalità del personale è di casa. Da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 26 marzo 2010

Abbiamo passato un fantastico fine settimana in questo hotel ben conosciuto a Venezia.
Prenotando per tempo abbiamo ottenuto un ottimo sconto sulla camera con la loro promozione vista sul sito.
Un plauso alla gentilezza e alla professionalità del personale e della proprietà.
Camere gradevoli e con ogni confort.
Buona e varia la colazione, un posto che ci resterà nel cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
cesenatico
Recensito il 23 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel a ottobre 2009 nel quale siamo arrivati per caso... una coincidenza fortunata data la cortesia riscontrata! L'hotel, moderno ed accogliente, è a pochi minuti a piedi dagli imbarchi e dal centro. Abbondante e curata la colazione consumata nel delizioso cortile interno.
Le campane un pò troppo vicine, lasciano comunque il piacevole sapore della nostalgia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
Recensito il 2 marzo 2009

Se è il primo della lista un motivo ci sarà....e se penso al motivo principale.. sicuramente non sono solo la posizione comodissima e centrale rispetto la città di Venezia, le stanze bellissime e la loro ristrutturazione svolta in modo superbo (un esempio per tutte il salone e bar per la colazione ricavato da un anonimo corridoio è diventato un gioiellino... da vedere!!!)... ma soprattutto il personale gentilissimo e cordialissimo scelto ottimamente dal proprietario, un ragazzo veramente in gamba e che sicuramente sa fare il suo mestiere in modo impeccabile!!! Il punto di forza di questo hotel è la gente che ci lavora!!!! Auguro a tutti di continuare così!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Charming House DD724
N. 4 di 385 a Venezia
San Marco
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Al Ponte Antico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ponte Antico Hotel

Struttura: Al Ponte Antico Hotel
Indirizzo: Calle dell'Aseo | Cannaregio 5768, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel di lusso a Venezia
N. 4 hotel romantici a Venezia
N. 8 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Al Ponte Antico Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ponte Antico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Antico Hotel Venezia
Al Ponte Antico Venice