“Ottima pizza”

Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona ben condita con ottimi ingredienti!! ci torneremo sicuramente,il personale è tutto giovane e molto gentile,davvero un’ottimo posto!!!

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la pizza a rotolo una tarda mattinata in camminata verso la spiaggia! L'abbiamo trovata squisita così una sera abbiamo deciso di cenare con una bella pizza all'esterno! Era buonissima e leggera! Inoltre nota di favore, il personale molto cortese e disponibile!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato delle pizze alla Nutella da esportazione ma della cioccolata si sentiva solo il profumo.
La Nutella è stata cotta in forno e si è formata una crosta secca e sottile di cioccolata sopra ad una pizza parecchio gommosa. Difficile anche da masticare... Che dire....Mai più.

Recensito 23 maggio 2018

La pizza è abbastanza buona. E' un'ottima opzione se preferite mangiare la pizza a casa vostra (consegna a domicilio).

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo pranzato con 3 rotoli di pizza, bibite e (per me) una birra media; preciso che quando la ragazza mi ha chiesto se volevo un 4o piatto ho detto di no.
Sul tavolo c'erano tovaglioli di carta e due posate a testa; ovviamente le mie non le ho nemmeno toccate.
Ebbene...ve lo immaginate? Mi hanno fatto pagare ben 2 € di coperto a testa!!!
2 € DI COPERTO PER UNA BIRRA???
Allego scontrino che lo dimostra.
Non ricordo nemmeno se il coperto era citato nel menu (io non lo ricordo); se fosse così siamo davvero di fronte ad una truffa vera e propria.
I prezzi dei rotoli di pizza, per chi si siede, erano maggiorati rispetto a chi li prende e se ne va, e questo lo capisco, ma che sfacciataggine chiedere il coperto per un tovagliolo di carta e due posate!
La sera stessa, in un ristorante di Mestre, con lo stesso prezzo per il coperto avevamo tovaglioli e tovaglia di stoffa, un bel paniere e un assaggio di crema di piselli.
Davvaro non ho parole.

Gli utenti che hanno visto Fabio's Pizza & Gelato hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Conosci Fabio's Pizza & Gelato? Condividi la tua esperienza!