“Perfetto!” Punteggio 5 su 5

Giorgione Hotel
Classificato al n.104 di 386 hotel a Venezia
“Perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Seguendo il consiglio di una coppia di amici abbiamo trascorso un fine settimana nel
delizioso hotel Giorgione, ed effettivamente non potevamo fare scelta migliore: camera molto bella (131) ottima colazione, ottimo il servizio, personale disponibile.
Bellissimo anche il giardino, peccato la stagione non ci abbia consentito la colazione seduti fuori
Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.113
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
LIVORNO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Albergo molto carino in buona posizione nel centro ma leggermente fuori dal passaggio dei turisti e per questo silenzioso. Ben arredato ottima colazione, abbondante, cosa molto carina che nel pomeriggio offrono un thè o un caffè con biscotti nella hall. Ben arredato ma qualche tappeto ci vorrebbe proprio. Buone camere, bel cortile interno con una vasca fontana e in estate è molto cartteristico stare fuori ai tavoli. Personale molto gentile e professionale. Buon albergo ma credo 4 stelle siano troppo diciamo un ottimo 3 stelle. Il prezzo è buono. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

l'hotel è molto elegante e ben arredato, in buona posizione dietro la fermata del vaporetto a Ca' D'oro, in una zona ricca di negozi, locali e ristoranti. Purtroppo per noi è risultato abbastanza scomodo perchè non era attrezzato per accogliere disabili e all'ingresso c'erano due gradini che ci rendevano dipendenti dagli altri per entrare e uscire dall'hotel. Sarebbe stato molto semplice costruire una rampa in legno- oltretutto le tavole abbondano in zona perchè sono utilizzate in caso di acqua alta- !. Prendetene una e appoggiatela ai vostri gradini, sarete più accoglienti e la clientela disabile tornerà al vostro hotel a cuor leggero. Ultima notazione: ma perchè la stanza per disabili è fuori in giardino, cosicchè ci si deve nmettere il cappotto per andare nella hall o a far colazione, mentre gli altri ospiti usufruiscono della struttura senza problemi? Eravamo parte di un gruppo numeroso ma queste piccole difficoltà ci hanno isolati non poco dagli altri. Peccato, perchè la hall è bellissima (c'è un lampadario in vetro di Murano enorme e MAGNIFICO) e la colazione squisita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringrazio per aver condiviso le sue opinioni in merito al suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione. Ci ricordiamo molto bene della sua prenotazione e dell’attenzione con cui la nostra booking manager ha seguito le sue richieste e spiegato nel dettaglio l’ubicazione e le dotazioni della camera da lei richiesta. Ci dispiace che abbiate interpretato la scelta del piano terra per la stanza adibita ai diversamente abili come un voler aumentare i disagi, ma invece, tale scelta è stata fatta proprio per evitare problemi con gli ascensori, scale e corridoi. Di questa soluzione si è congratulato con noi persino l’organo addetto alla verifica di tali stanze.
Tutto il nostro personale si è sempre prodigato affinché lei assieme ai suoi familiari potesse muoversi in entrata ed in uscita dell’hotel con la massima facilità.
Comprendiamo benissimo il suo sentimento di volersi sentire libero senza dover chiedere aiuto agli altri. Questo fa parte anche della nostra sensibilità. Come ha visto e ha potuto usufruirne, la pedana è presente in albergo, ma non ci è consentito dal comune lasciarla fissa all’esterno in quanto l’utilizzo del suolo pubblico a Venezia è regolamentato in maniera ferrea, come pure le passerelle per l’acqua alta che lei menziona, possono essere solo ed esclusivamente messe e rimosse dal comune.
Comunque la ringraziamo per la sua segnalazione che ci farà essere ancora più attenti verso nostri clienti.
Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornato dal 2 al 5 gennaio 2012. Albergo in posizione tranquilla, ma viva di Venezia, a 5 minuti dal Ponte di Rialto e 15 da Piazza San Marco, raggiungibile con passeggiata lungo i vicoli animati e pieni di botteghe.
Il personale è gentilissimo e professionale. L'albergo è davvero pulito.
La ns stanza (106) pulita, ampia con bagno immacolato e idromassaggio.
Colazione varia e ricca con riassortimento continuo.
Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.
Difetti? la mancanza di wii fii nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in una delle camere "prestige", divise in due piani. Sono spaziose ed il terrazzino con vista sui tetti di Venezia è molto affascinante. La camera mostrava però i segni del tempo, e soffriva di pecche sia estetiche (muri macchiati sotto le finestre, elementi di arredo che stonavano con lo stile "veneziano") che funzionali (mancanza di uno scrittoio o tavolino). Gli ambienti comuni sono eleganti ed accoglienti, la colazione a buffet è ricca con vivande di buona qualità. Il personale è molto gentile e la posizione è naturalmente strategica per poter raggiungere qualsiasi meta a Venezia. Complessivamente si è trattato di una esperienza molto positiva in un hotel un poco decadente, o forse decaduto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, desidero ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione.
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri spazi comuni e la vista dalla sua camera e che abbia potuto approfittare della posizione strategica in cui è situata la nostra struttura.
Riguardo alcuni dettagli che ci ha segnalato della stanza a lei assegnata, siamo spiacenti lei abbia potuto riscontrare delle mancanze ma la preghiamo di tenere conto che gli edifici del centro storico di Venezia sono molto antichi (il nostro è del 1300) e che le manutenzioni che in terra ferma sono facilissime e rimangono di buona qualità per decenni, da noi sono particolarmente difficili e durano molto poco. La nostra struttura viene giornalmente manutenzionata per cercare di essere sempre nel suo massimo splendore, ma è la città di Venezia che decade molto facilmente vista la sua natura.
Consci di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta, ci ripromettiamo di farlo la prossima, sperando di averla nuovamente come nostro ospite.

Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

ho passato due notti in un forno (nonostante avessimo apparentemente spento il riscaldamento), dormendo nel canale che si forma tra i due materassi separati (odio, profondamente odio) e soffrendo il torcicollo per colpa dei marmorei cuscini.
Eppure, nonostante questo, mi sono accorta che l'albergo è molto bello, lo staff decisamente cortese e la posizione è perfetta.
Insomma: se proprio non volete dormire appiccati al vostro partner, e magari amate i guanciali durissimi, e la stagione non è quella delle stufe, credo potrebbe entrare nella lista degli hotel molto buoni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo di aver condiviso le sue opinioni sul soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo veramente spiacenti che la qualità del suo sonno non sia stata delle migliori.
Tutte le nostre stanze sono dotate di un riscaldamento autonomo che permette di essere regolato fino a spegnerlo completamento. Ci dispiace che non sia riuscito ad usarlo correttamente. Tuttavia ci permettiamo di dire che se ci avesse segnalato questo problema, il nostro manutentore, presente in albergo ogni giorno, o il nostro staff sarebbe potuto intervenire ad aiutarla immediatamente.
Per poter soddisfare la vasca gamma di esigenze dei nostri clienti è pratica comune di unire due materassi singoli, peraltro a norma di legge, anatomici e completamente sostituiti nell’anno in corso.
Siamo contenti lei abbia comunque apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia del nostro personale. Nuovamente la ringraziamo per aver espresso le sue osservazioni, sperando di poterle dare nuovamente il benvenuto.
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Salve,

mi piacerebbe spendere due parole a proposito, vicinissimo a rialto, in solo 5 minuti si puó ammirare il favoloso ponte, altri 10 minuti di passeggiata romantica e siete a piazza San Marco...l'hotel si trova vicinissimo alla fermata di cá d'oro...
All'interno, potete rivivere la magia della Venezia antica, una struttura veramente bella e soprattutto accogliente e gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel Antiche Figure
Hotel Antiche Figure
N. 9 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 3.441 recensioni

Conosci Giorgione Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorgione Hotel

Struttura: Giorgione Hotel
Indirizzo: SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 58 hotel per famiglie a Venezia
N. 59 hotel romantici a Venezia
N. 62 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Giorgione Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorgione Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgione Termoli
Foligno Bed And Breakfast