“bello ma...”

Classificato al n.109 di 385 hotel a Venezia
Reggio Calabria, Italia
“bello ma...”
Recensito il 8 gennaio 2012

l'hotel è molto elegante e ben arredato, in buona posizione dietro la fermata del vaporetto a Ca' D'oro, in una zona ricca di negozi, locali e ristoranti. Purtroppo per noi è risultato abbastanza scomodo perchè non era attrezzato per accogliere disabili e all'ingresso c'erano due gradini che ci rendevano dipendenti dagli altri per entrare e uscire dall'hotel. Sarebbe stato molto semplice costruire una rampa in legno- oltretutto le tavole abbondano in zona perchè sono utilizzate in caso di acqua alta- !. Prendetene una e appoggiatela ai vostri gradini, sarete più accoglienti e la clientela disabile tornerà al vostro hotel a cuor leggero. Ultima notazione: ma perchè la stanza per disabili è fuori in giardino, cosicchè ci si deve nmettere il cappotto per andare nella hall o a far colazione, mentre gli altri ospiti usufruiscono della struttura senza problemi? Eravamo parte di un gruppo numeroso ma queste piccole difficoltà ci hanno isolati non poco dagli altri. Peccato, perchè la hall è bellissima (c'è un lampadario in vetro di Murano enorme e MAGNIFICO) e la colazione squisita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
hotelgiorgione, Proprietario alle Hotel Giorgione, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringrazio per aver condiviso le sue opinioni in merito al suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione. Ci ricordiamo molto bene della sua prenotazione e dell’attenzione con cui la nostra booking manager ha seguito le sue richieste e spiegato nel dettaglio l’ubicazione e le dotazioni della camera da lei richiesta. Ci dispiace che abbiate interpretato la scelta del piano terra per la stanza adibita ai diversamente abili come un voler aumentare i disagi, ma invece, tale scelta è stata fatta proprio per evitare problemi con gli ascensori, scale e corridoi. Di questa soluzione si è congratulato con noi persino l’organo addetto alla verifica di tali stanze.
Tutto il nostro personale si è sempre prodigato affinché lei assieme ai suoi familiari potesse muoversi in entrata ed in uscita dell’hotel con la massima facilità.
Comprendiamo benissimo il suo sentimento di volersi sentire libero senza dover chiedere aiuto agli altri. Questo fa parte anche della nostra sensibilità. Come ha visto e ha potuto usufruirne, la pedana è presente in albergo, ma non ci è consentito dal comune lasciarla fissa all’esterno in quanto l’utilizzo del suolo pubblico a Venezia è regolamentato in maniera ferrea, come pure le passerelle per l’acqua alta che lei menziona, possono essere solo ed esclusivamente messe e rimosse dal comune.
Comunque la ringraziamo per la sua segnalazione che ci farà essere ancora più attenti verso nostri clienti.
Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management

1.146
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
torino
Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornato dal 2 al 5 gennaio 2012. Albergo in posizione tranquilla, ma viva di Venezia, a 5 minuti dal Ponte di Rialto e 15 da Piazza San Marco, raggiungibile con passeggiata lungo i vicoli animati e pieni di botteghe.
Il personale è gentilissimo e professionale. L'albergo è davvero pulito.
La ns stanza (106) pulita, ampia con bagno immacolato e idromassaggio.
Colazione varia e ricca con riassortimento continuo.
Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.
Difetti? la mancanza di wii fii nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in una delle camere "prestige", divise in due piani. Sono spaziose ed il terrazzino con vista sui tetti di Venezia è molto affascinante. La camera mostrava però i segni del tempo, e soffriva di pecche sia estetiche (muri macchiati sotto le finestre, elementi di arredo che stonavano con lo stile "veneziano") che funzionali (mancanza di uno scrittoio o tavolino). Gli ambienti comuni sono eleganti ed accoglienti, la colazione a buffet è ricca con vivande di buona qualità. Il personale è molto gentile e la posizione è naturalmente strategica per poter raggiungere qualsiasi meta a Venezia. Complessivamente si è trattato di una esperienza molto positiva in un hotel un poco decadente, o forse decaduto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelgiorgione, Proprietario alle Hotel Giorgione, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, desidero ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione.
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri spazi comuni e la vista dalla sua camera e che abbia potuto approfittare della posizione strategica in cui è situata la nostra struttura.
Riguardo alcuni dettagli che ci ha segnalato della stanza a lei assegnata, siamo spiacenti lei abbia potuto riscontrare delle mancanze ma la preghiamo di tenere conto che gli edifici del centro storico di Venezia sono molto antichi (il nostro è del 1300) e che le manutenzioni che in terra ferma sono facilissime e rimangono di buona qualità per decenni, da noi sono particolarmente difficili e durano molto poco. La nostra struttura viene giornalmente manutenzionata per cercare di essere sempre nel suo massimo splendore, ma è la città di Venezia che decade molto facilmente vista la sua natura.
Consci di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta, ci ripromettiamo di farlo la prossima, sperando di averla nuovamente come nostro ospite.

Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management
milano
Recensito il 19 dicembre 2011

ho passato due notti in un forno (nonostante avessimo apparentemente spento il riscaldamento), dormendo nel canale che si forma tra i due materassi separati (odio, profondamente odio) e soffrendo il torcicollo per colpa dei marmorei cuscini.
Eppure, nonostante questo, mi sono accorta che l'albergo è molto bello, lo staff decisamente cortese e la posizione è perfetta.
Insomma: se proprio non volete dormire appiccati al vostro partner, e magari amate i guanciali durissimi, e la stagione non è quella delle stufe, credo potrebbe entrare nella lista degli hotel molto buoni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Hotel Giorgione, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo di aver condiviso le sue opinioni sul soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo veramente spiacenti che la qualità del suo sonno non sia stata delle migliori.
Tutte le nostre stanze sono dotate di un riscaldamento autonomo che permette di essere regolato fino a spegnerlo completamento. Ci dispiace che non sia riuscito ad usarlo correttamente. Tuttavia ci permettiamo di dire che se ci avesse segnalato questo problema, il nostro manutentore, presente in albergo ogni giorno, o il nostro staff sarebbe potuto intervenire ad aiutarla immediatamente.
Per poter soddisfare la vasca gamma di esigenze dei nostri clienti è pratica comune di unire due materassi singoli, peraltro a norma di legge, anatomici e completamente sostituiti nell’anno in corso.
Siamo contenti lei abbia comunque apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia del nostro personale. Nuovamente la ringraziamo per aver espresso le sue osservazioni, sperando di poterle dare nuovamente il benvenuto.
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 28 luglio 2011

Salve,

mi piacerebbe spendere due parole a proposito, vicinissimo a rialto, in solo 5 minuti si puó ammirare il favoloso ponte, altri 10 minuti di passeggiata romantica e siete a piazza San Marco...l'hotel si trova vicinissimo alla fermata di cá d'oro...
All'interno, potete rivivere la magia della Venezia antica, una struttura veramente bella e soprattutto accogliente e gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel solo 2 notti, hotel consigliato da una mia collega che ci aveva già pernottato.
L'hotel è molto bello, nella hall si trovano dei suntuosi lampadari di murano, il personale accogliente, l'hotel è situato in zona abbastanza centrale, ma in una via secondaria e silenziosa.
La nostra camera era ampia (avevamo preso una camera di tipologia superiore), con un piccolo balconcino sul tetto che ci dava la possibilità di ammirare i tetti veneziani e alcuni campanili. La qualità del sonno ottima, almeno nella nostra camera, venivamo svegliati dagli uccellini! La colazione è abbondante, d'inverno servita all'interno dell'hotel, ma d'estate credo venga servita nel piccolo cortine esterno. Il pomeriggio viene servito un tea agli ospiti (non abbiamo usufruito mai del tea inq uanto stavamo fuori tutto il giorno).
All'arrivo il ragazzo al ricevimento ci ha dato mille consigli tutti giusti, utili e ben apprezzati, come l'idea di visitare le isole di Murano, Burano e Torecello.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, a 15 minuti circa dalla Stazione di Santa Lucia.
Il costo del pernottamento forse è un pò alto per il nostro budget, ma considerando i prezzi che circolano a Venezia non è nemmeno eccessivo.
Ottima la pulizia delle camere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Hotel Giorgione, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentili clienti, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarvi per aver condiviso le vostre opinioni riguardo il vostro soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti abbiate apprezzato il nostro hotel e soprattutto che abbiate potuto godere di una delle nostre camere con “altana”, perché la vista è davvero meravigliosa. Siamo contenti che il nostro staff abbia contribuito a rendere speciale la vostra vacanza consigliandovi dei posti speciali.
Ci farebbe molto piacere avervi nuovamente come nostri ospiti. Abbiamo un ufficio prenotazioni molto valido che sarà sicuramente in grado di suggerirvi dei periodi alternativi dell’anno, magari non così costosi come l’alta stagione, ma altrettanto suggestivi…. se non di più.
Speriamo possiate considerare l’Hotel Giorgione come la vostra casa a Venezia.
Recensito il 11 maggio 2011

Mi sono trovato bene in questo albergo, in una posizione molto buona a pochi minuti da Rialto, e da San Marco a poche fermate dalla stazione dei treni. Molto elegante e con un buon servizio. Uniche note stonate una pulizia della stanza non impeccabile e un cuscino per dormire di "simil pietra " !! Rimane comunque un posto dove tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
hotelgiorgione, Proprietario alle Hotel Giorgione, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentile cliente, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo contenti si sia trovato bene e ci scusiamo se il nostro servizio ai piani non le abbia fatto trovare una camera impeccabile. Provvederò affinché questo non accada più. Ci sforziamo di lavorare con la massima professionalità sempre ma qualche volta delle distrazioni possono limitare il nostro operato. Per quanto riguarda i cuscini, siamo obbligati a scegliere dei prodotti ortopedici e a norma anti-incendio per poter garantire la massima qualità e sicurezza ai nostri ospiti.
Speriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia e di averla nuovamente come nostro ospite.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Foscari Palace
Castello
Liassidi Palace Hotel
Liassidi Palace Hotel
N. 64 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Giorgione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgione

Struttura: Hotel Giorgione
Indirizzo: SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 58 hotel per famiglie a Venezia
N. 59 hotel romantici a Venezia
N. 65 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giorgione 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgione Termoli
Foligno Bed And Breakfast