Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Buon albergo con ottimo personale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Giorgione Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Giorgione Hotel
Classificato al n.104 di 386 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza
torino
Contributore livello
53 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buon albergo con ottimo personale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornato dal 2 al 5 gennaio 2012. Albergo in posizione tranquilla, ma viva di Venezia, a 5 minuti dal Ponte di Rialto e 15 da Piazza San Marco, raggiungibile con passeggiata lungo i vicoli animati e pieni di botteghe.
Il personale è gentilissimo e professionale. L'albergo è davvero pulito.
La ns stanza (106) pulita, ampia con bagno immacolato e idromassaggio.
Colazione varia e ricca con riassortimento continuo.
Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.
Difetti? la mancanza di wii fii nelle stanze.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Almada_dma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.806 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    903
    645
    161
    60
    37
Vedi recensioni su
291
1.113
44
28
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italia
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in una delle camere "prestige", divise in due piani. Sono spaziose ed il terrazzino con vista sui tetti di Venezia è molto affascinante. La camera mostrava però i segni del tempo, e soffriva di pecche sia estetiche (muri macchiati sotto le finestre, elementi di arredo che stonavano con lo stile "veneziano") che funzionali (mancanza di uno scrittoio o tavolino). Gli ambienti comuni sono eleganti ed accoglienti, la colazione a buffet è ricca con vivande di buona qualità. Il personale è molto gentile e la posizione è naturalmente strategica per poter raggiungere qualsiasi meta a Venezia. Complessivamente si è trattato di una esperienza molto positiva in un hotel un poco decadente, o forse decaduto.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Dmla68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, desidero ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione.
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri spazi comuni e la vista dalla sua camera e che abbia potuto approfittare della posizione strategica in cui è situata la nostra struttura.
Riguardo alcuni dettagli che ci ha segnalato della stanza a lei assegnata, siamo spiacenti lei abbia potuto riscontrare delle mancanze ma la preghiamo di tenere conto che gli edifici del centro storico di Venezia sono molto antichi (il nostro è del 1300) e che le manutenzioni che in terra ferma sono facilissime e rimangono di buona qualità per decenni, da noi sono particolarmente difficili e durano molto poco. La nostra struttura viene giornalmente manutenzionata per cercare di essere sempre nel suo massimo splendore, ma è la città di Venezia che decade molto facilmente vista la sua natura.
Consci di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta, ci ripromettiamo di farlo la prossima, sperando di averla nuovamente come nostro ospite.

Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
Contributore livello
17 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

ho passato due notti in un forno (nonostante avessimo apparentemente spento il riscaldamento), dormendo nel canale che si forma tra i due materassi separati (odio, profondamente odio) e soffrendo il torcicollo per colpa dei marmorei cuscini.
Eppure, nonostante questo, mi sono accorta che l'albergo è molto bello, lo staff decisamente cortese e la posizione è perfetta.
Insomma: se proprio non volete dormire appiccati al vostro partner, e magari amate i guanciali durissimi, e la stagione non è quella delle stufe, credo potrebbe entrare nella lista degli hotel molto buoni.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, latiz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo di aver condiviso le sue opinioni sul soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo veramente spiacenti che la qualità del suo sonno non sia stata delle migliori.
Tutte le nostre stanze sono dotate di un riscaldamento autonomo che permette di essere regolato fino a spegnerlo completamento. Ci dispiace che non sia riuscito ad usarlo correttamente. Tuttavia ci permettiamo di dire che se ci avesse segnalato questo problema, il nostro manutentore, presente in albergo ogni giorno, o il nostro staff sarebbe potuto intervenire ad aiutarla immediatamente.
Per poter soddisfare la vasca gamma di esigenze dei nostri clienti è pratica comune di unire due materassi singoli, peraltro a norma di legge, anatomici e completamente sostituiti nell’anno in corso.
Siamo contenti lei abbia comunque apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia del nostro personale. Nuovamente la ringraziamo per aver espresso le sue osservazioni, sperando di poterle dare nuovamente il benvenuto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Salve,

mi piacerebbe spendere due parole a proposito, vicinissimo a rialto, in solo 5 minuti si puó ammirare il favoloso ponte, altri 10 minuti di passeggiata romantica e siete a piazza San Marco...l'hotel si trova vicinissimo alla fermata di cá d'oro...
All'interno, potete rivivere la magia della Venezia antica, una struttura veramente bella e soprattutto accogliente e gradevole.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Marco8112330
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
45 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel solo 2 notti, hotel consigliato da una mia collega che ci aveva già pernottato.
L'hotel è molto bello, nella hall si trovano dei suntuosi lampadari di murano, il personale accogliente, l'hotel è situato in zona abbastanza centrale, ma in una via secondaria e silenziosa.
La nostra camera era ampia (avevamo preso una camera di tipologia superiore), con un piccolo balconcino sul tetto che ci dava la possibilità di ammirare i tetti veneziani e alcuni campanili. La qualità del sonno ottima, almeno nella nostra camera, venivamo svegliati dagli uccellini! La colazione è abbondante, d'inverno servita all'interno dell'hotel, ma d'estate credo venga servita nel piccolo cortine esterno. Il pomeriggio viene servito un tea agli ospiti (non abbiamo usufruito mai del tea inq uanto stavamo fuori tutto il giorno).
All'arrivo il ragazzo al ricevimento ci ha dato mille consigli tutti giusti, utili e ben apprezzati, come l'idea di visitare le isole di Murano, Burano e Torecello.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, a 15 minuti circa dalla Stazione di Santa Lucia.
Il costo del pernottamento forse è un pò alto per il nostro budget, ma considerando i prezzi che circolano a Venezia non è nemmeno eccessivo.
Ottima la pulizia delle camere!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, lau_zitrone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentili clienti, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarvi per aver condiviso le vostre opinioni riguardo il vostro soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti abbiate apprezzato il nostro hotel e soprattutto che abbiate potuto godere di una delle nostre camere con “altana”, perché la vista è davvero meravigliosa. Siamo contenti che il nostro staff abbia contribuito a rendere speciale la vostra vacanza consigliandovi dei posti speciali.
Ci farebbe molto piacere avervi nuovamente come nostri ospiti. Abbiamo un ufficio prenotazioni molto valido che sarà sicuramente in grado di suggerirvi dei periodi alternativi dell’anno, magari non così costosi come l’alta stagione, ma altrettanto suggestivi…. se non di più.
Speriamo possiate considerare l’Hotel Giorgione come la vostra casa a Venezia.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

Mi sono trovato bene in questo albergo, in una posizione molto buona a pochi minuti da Rialto, e da San Marco a poche fermate dalla stazione dei treni. Molto elegante e con un buon servizio. Uniche note stonate una pulizia della stanza non impeccabile e un cuscino per dormire di "simil pietra " !! Rimane comunque un posto dove tornerei volentieri.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Mirco5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentile cliente, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo contenti si sia trovato bene e ci scusiamo se il nostro servizio ai piani non le abbia fatto trovare una camera impeccabile. Provvederò affinché questo non accada più. Ci sforziamo di lavorare con la massima professionalità sempre ma qualche volta delle distrazioni possono limitare il nostro operato. Per quanto riguarda i cuscini, siamo obbligati a scegliere dei prodotti ortopedici e a norma anti-incendio per poter garantire la massima qualità e sicurezza ai nostri ospiti.
Speriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia e di averla nuovamente come nostro ospite.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Merate, Italia
2 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

Posizione ottima ,ma tranquilla.Hotel curato sia nell'arredamento che nella pulizia,con Deliziosa corte interna,Camera spaziosa (ns.terzo letto aggiunto),ribadiamo pulitissima,grande bagno con doccia.Personale gentilissimo e cordiale (Sigg.Gianni ed Ivan) a cui va un particolare ringraziamento per i consigli forniti rivelatisi preziosi e soddisfacenti (indicazioni,ristorante / prenotazione).Estremamente gradta la disponibilità del deposito bagagli sia al check/in che al check/out.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, tanatron
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
L’Hotel Giorgione la ringrazia per i gentili commenti che ha voluto condividere sulla nostro albergo. Siamo molto contenti lei abbia apprezzato la nostra struttura ed il nostro staff e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto. Speriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Hotel Ca' Zusto Venezia
Hotel Ca' Zusto Venezia
N. 55 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 790 recensioni
Cannaregio
Foscari Palace
Foscari Palace
N. 85 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.029 recensioni
Castello
Hotel Colombina
Hotel Colombina
N. 50 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.729 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Cannaregio
Carnival Palace Hotel
Carnival Palace Hotel
N. 48 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 2.019 recensioni
Santa Croce
Hotel Antiche Figure
Hotel Antiche Figure
N. 9 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 3.437 recensioni
Cannaregio
Ai Mori d'Oriente Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
N. 26 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 2.162 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Giorgione Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorgione Hotel

Struttura: Giorgione Hotel
Indirizzo: SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 58 hotel per famiglie a Venezia
N. 59 hotel romantici a Venezia
N. 62 hotel di lusso a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 113 € - 563 €
Categoria hotel:4 stella/e — Giorgione Hotel 4*
Numero di camere: 76
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorgione Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Giorgione Termoli
Foligno Bed And Breakfast
Giorgione Hotel Venezia
Giorgione Venise
Albergo Giorgione Hotel Venezia
Venezia Giorgione Hotel
Giorgione Albergo
Giorgione Hotel Venice
Hotel Giorgione Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo