“Hotel di charme per godere Venezia in tutto relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Vivaldi

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Locanda Vivaldi ai Preferiti
Locanda Vivaldi
4.0 su 5 Hotel   |   Riva degli Schiavoni, 4152-53, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.51 di 384 hotel a Venezia
Torino, Italia
“Hotel di charme per godere Venezia in tutto relax”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ottimo hotel di charme con vista sulla laguna e vicino al centro. Buona accoglienza e professionalità, ottima camera con vista, disponibilità e gentilezza del personale.
Buon ristorante panoramico. Carta dei vini da rivedere: un po' ridotta e in genere con eccessivi ricarichi.
Ideale per soggiorno romantico, comodo tranquillo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Robertino3, Manager alle Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione.

Cercheremo di migliorare la lista dei vini, anche se in realtà i ricarichi sulla lista esistente sono molto bassi (molto più bassi della media della città!!!).

Buona giornata!

5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Avevo gia' dormito una notte in questo hotel per motivi di lavoro e mi ero ripromesso di tornarci come turista. Sono infatti tornato per un soggiorno di 3 giorni con tutta la famiglia e sono stato a dir poco contento di questa scelta.
Abbiamo dormito in una camera quadrupla spaziosa con una vista sulla laguna molto suggestiva. La camera era pulita e accogliente, il personale cordiale e disponibilissimo.
La prima colazione e' servita in una saletta molto accogliete e caratteristica. Il Wi-Fi e' gratuito per gli ospiti e funziona perfettamente.
La Locanda e' vicinissima a Piazza S.Marco e alle fermate del vaporetto, e questo fatto la rende una base d'appoggio perfetta per un soggiorno nella citta' lagunare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Robertino3, Manager alle Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione.
Arrivederci alla prossima vacanza!!!

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato presso questo delizioso Hotel nella Junior Suite vista laguna.
La camera è ampia, ottimamente arredata e con un terrazzo dal quale si gode una vista favolosa di tutta la laguna. L' hotel è in posizione perfetta, a pochi metri da Piazza san Marco, ma in una zona piuttosto tranquilla. Tutto il personale è stato estremamente cortese e disponibile. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Solo la colazione potrebbe essere migliorata nella varietà delle proposte. Giudizio globale: ottimo. Un posto in cui ci farebbe sicuramente piacere ritornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
Robertino3, Manager alle Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2010
Buongiorno,

grazie mille per la recensione e per i suggerimenti riguardanti la colazione.

Buon Natale e a presto!!!

provincia milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

ci siamo recati presso questo hotel che avevamo trovato su una rivista di turismo in occasione del compleanno delle nostre figlie. l gli ambienti sono accoglienti curati e puliti (avevamo la suite con le due camere comunicanti)) ed il personale cortese e professionale. la colazione molto varia ed abbondante a buffet e le bevande calde servite al tavolo molto buone .
La posizione è perfetta per gli spostamenti in quanto vicinissimo alle fermate dei vaporetti.
discreto il rapporto qualità-prezzo.
sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Robertino3, Direttore alle Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2010
Buongiorno!

grazie mille per il feedback!!!
Spero di potervi accogliere ancora qui a Venezia, arrivederci!

lachen
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Hotel molto carino, in una posizione stupenda a 2 passi da Piazza San Marco.. !!! abbiamo avuto la fortuna di avere una splendida camera d'angolo con una vista "spaziale" su tutto il canale..!!! il servizio e' stato impeccabile, il personale gentilissimo, il breakfast buffet forse non ricchissimo come in altri hotels, ma in un ambiente calmo e rilassato, molto "cosy"!! che altro volere? forse Wireless Intenet nelle camere... questo si che manca!!!
comunque penso proprio che ci torneremo, nella prossima visita a venezia!
Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Dubai
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

VENEZIA: Redentore 2008
Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel Locanda "Vivaldi" situato a circa 200 mt. dalla splendida Piazza San Marco,non sapendo che avrei potuto aver l'occasione di ammirare il meraviglioso spettacolo pirotecnico del Redentore.L'Hotel Vivaldi e' un 4 stelle che vanta di una posizione strategica e una vista strabiliante.
Ho avuto la fortuna di prenotare una camera con vista Canal Grande e ve lo posso giurare,non c'e' niente di meglio che svegliarsi la mattina, con la colazione in camera,ed il cameriere che gentilmente apre pure i balconi,per farti ammirare Venezia in tutto il suo fascino mattutino.
Servizio-Qualita' e prezzo sono nella norma degli hotel 4 stelle di Venezia ma a contrario degli altri offre una vista mozzafiato,camere impeccabili e staff molto Cortese e disponibile. Lo consiglio a tutti...sopratutto se avete una donna splendida come la mia!;-)

• piaciuto di più — La Vista
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dobbiaco
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Questo Hotel è stato la prima sosta per la nostra luna di miele, poi ci siamo imbarcati per una crociera.
L'albergo ha superato le nostre apettative. E' situato in posizione centrale a due minuti da Piazza San Marco e si affaccia sul bacino di San Marco.
Il personale è cordiali e disponibile, e ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in camera.
Anche il ristorante al terzo piano è bellissimo, ed ha una vista mozzafiato sulla laguna.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro / Accademia
Hotel Bucintoro
Hotel Bucintoro
N. 30 di 384 a Venezia
4.5 su 5 stelle 1.082 recensioni

Conosci Locanda Vivaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Vivaldi

Indirizzo: Riva degli Schiavoni, 4152-53, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Venezia
N. 41 hotel romantici a Venezia
N. 74 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda Vivaldi 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Venere, EasyToBook, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Vivaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Vivaldi Venezia
Hotel Locanda Vivaldi