“Hotel di charme per godere Venezia in tutto relax”
Recensione di Hotel Locanda Vivaldi

Hotel Locanda Vivaldi
Classificato al n.62 di 385 hotel a Venezia
Torino, Italia
“Hotel di charme per godere Venezia in tutto relax”
Recensito il 8 maggio 2011

Ottimo hotel di charme con vista sulla laguna e vicino al centro. Buona accoglienza e professionalità, ottima camera con vista, disponibilità e gentilezza del personale.
Buon ristorante panoramico. Carta dei vini da rivedere: un po' ridotta e in genere con eccessivi ricarichi.
Ideale per soggiorno romantico, comodo tranquillo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Robertino3, Manager alle Hotel Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione.

Cercheremo di migliorare la lista dei vini, anche se in realtà i ricarichi sulla lista esistente sono molto bassi (molto più bassi della media della città!!!).

Buona giornata!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 21 marzo 2011

Avevo gia' dormito una notte in questo hotel per motivi di lavoro e mi ero ripromesso di tornarci come turista. Sono infatti tornato per un soggiorno di 3 giorni con tutta la famiglia e sono stato a dir poco contento di questa scelta.
Abbiamo dormito in una camera quadrupla spaziosa con una vista sulla laguna molto suggestiva. La camera era pulita e accogliente, il personale cordiale e disponibilissimo.
La prima colazione e' servita in una saletta molto accogliete e caratteristica. Il Wi-Fi e' gratuito per gli ospiti e funziona perfettamente.
La Locanda e' vicinissima a Piazza S.Marco e alle fermate del vaporetto, e questo fatto la rende una base d'appoggio perfetta per un soggiorno nella citta' lagunare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Manager alle Hotel Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione.
Arrivederci alla prossima vacanza!!!

Savona, Italia
Recensito il 8 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato presso questo delizioso Hotel nella Junior Suite vista laguna.
La camera è ampia, ottimamente arredata e con un terrazzo dal quale si gode una vista favolosa di tutta la laguna. L' hotel è in posizione perfetta, a pochi metri da Piazza san Marco, ma in una zona piuttosto tranquilla. Tutto il personale è stato estremamente cortese e disponibile. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Solo la colazione potrebbe essere migliorata nella varietà delle proposte. Giudizio globale: ottimo. Un posto in cui ci farebbe sicuramente piacere ritornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Robertino3, Manager alle Hotel Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2010
Buongiorno,

grazie mille per la recensione e per i suggerimenti riguardanti la colazione.

Buon Natale e a presto!!!

provincia milano
Recensito il 8 marzo 2010

ci siamo recati presso questo hotel che avevamo trovato su una rivista di turismo in occasione del compleanno delle nostre figlie. l gli ambienti sono accoglienti curati e puliti (avevamo la suite con le due camere comunicanti)) ed il personale cortese e professionale. la colazione molto varia ed abbondante a buffet e le bevande calde servite al tavolo molto buone .
La posizione è perfetta per gli spostamenti in quanto vicinissimo alle fermate dei vaporetti.
discreto il rapporto qualità-prezzo.
sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Direttore alle Hotel Locanda Vivaldi, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2010
Buongiorno!

grazie mille per il feedback!!!
Spero di potervi accogliere ancora qui a Venezia, arrivederci!

lachen
Recensito il 24 febbraio 2010

Hotel molto carino, in una posizione stupenda a 2 passi da Piazza San Marco.. !!! abbiamo avuto la fortuna di avere una splendida camera d'angolo con una vista "spaziale" su tutto il canale..!!! il servizio e' stato impeccabile, il personale gentilissimo, il breakfast buffet forse non ricchissimo come in altri hotels, ma in un ambiente calmo e rilassato, molto "cosy"!! che altro volere? forse Wireless Intenet nelle camere... questo si che manca!!!
comunque penso proprio che ci torneremo, nella prossima visita a venezia!
Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Dubai
Recensito il 6 agosto 2008

VENEZIA: Redentore 2008
Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel Locanda "Vivaldi" situato a circa 200 mt. dalla splendida Piazza San Marco,non sapendo che avrei potuto aver l'occasione di ammirare il meraviglioso spettacolo pirotecnico del Redentore.L'Hotel Vivaldi e' un 4 stelle che vanta di una posizione strategica e una vista strabiliante.
Ho avuto la fortuna di prenotare una camera con vista Canal Grande e ve lo posso giurare,non c'e' niente di meglio che svegliarsi la mattina, con la colazione in camera,ed il cameriere che gentilmente apre pure i balconi,per farti ammirare Venezia in tutto il suo fascino mattutino.
Servizio-Qualita' e prezzo sono nella norma degli hotel 4 stelle di Venezia ma a contrario degli altri offre una vista mozzafiato,camere impeccabili e staff molto Cortese e disponibile. Lo consiglio a tutti...sopratutto se avete una donna splendida come la mia!;-)

• piaciuto di più — La Vista
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dobbiaco
Recensito il 22 luglio 2008

Questo Hotel è stato la prima sosta per la nostra luna di miele, poi ci siamo imbarcati per una crociera.
L'albergo ha superato le nostre apettative. E' situato in posizione centrale a due minuti da Piazza San Marco e si affaccia sul bacino di San Marco.
Il personale è cordiali e disponibile, e ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in camera.
Anche il ristorante al terzo piano è bellissimo, ed ha una vista mozzafiato sulla laguna.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Londra Palace
1.309 recensioni
Liassidi Palace Hotel
Liassidi Palace Hotel
N. 64 di 385 a Venezia

Conosci Hotel Locanda Vivaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Vivaldi

Struttura: Hotel Locanda Vivaldi
Indirizzo: Riva degli Schiavoni, 4152-53, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 41 hotel romantici a Venezia
N. 43 hotel di lusso a Venezia
N. 74 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Locanda Vivaldi 4*
Hotel Locanda Vivaldi è un piccolo boutique hotel in Riva deglio Schiavoni a Venezia, affacciato sulla laguna e a pochi passi da Piazza San Marco. La vista da qui toglie il fiato!!! L'atmosfera dell'hotel è intima e informale, l'arredo è veneziano e la qualità dei dettagli è superlativa. Disponiamo inoltre di una terrazza panoramica con vista sul Bacino di San Marco dove, nei mesi di bella stagione, è disponibile un servizio ristorante per i soli clienti dell'hotel. Riservato ai clienti dell'hotel che prenotano direttamente vi è anche il servizio navetta con un motoscafo vintage degli anni '60!!! Un servizio esclusivo veramente unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Vivaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Vivaldi Venezia
Venezia Locanda Vivaldi