“Pefetto”

Classificato al n.343 di 385 hotel a Venezia
Padova, Italia
“Pefetto”
Recensito il 16 marzo 2012

Ho passato un bellissimo fine settimana nel pieno centro di Venezia, con un personale qualificato, camere pulite ed in ordine, colazione ottima.
Hotel romantico per passare momenti indimenticabili con la propria/o fidanzata/o o moglie/marito.
Consiglio a tutti questo hotel per soggiornare nella massima tranquillità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
firenze
Recensito il 27 gennaio 2012

mi trovo costretta a sottoscrivere in toto ciò che è stato recensito da un altro sfortunato turista. Farò un quasi copia ed incolla del suo commento.
L'ambiente non ha nulla a che fare col ristorante che so essere di antico lustro (oggi non saprei). La camera era al 3° piano, dopo corridoietti stretti e fatiscenti, tra secchi di lavori edili e altra roba butata lì, siamo arrivati davanti alla porta della stanza che si apre con la chiave di una camera normale tipo casa, quindi non c'è neppure la sicura come normalmente c'è in tutti gli hotel. La stanza era minuscola con tappezzeria tipica veneziana che cadeva a pezzi, non si riusciva ad entrare con la valigia, le finestre erano inconsistenti e piene di spifferi. Vengo a Venezia ogni settembre e speravo di aver trovare un buon pinto di appoggio ma non ritornerò più in questo posto fatiscente che costa come altri posti nettamente più interessanti e ben curati e gestiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione strategica vicino al Ponte di Rialto. Vedendo il sito si ha l'immagine di un hotel diverso. Purtroppo non conoscevo ancora Tripadvisor, perchè vedo che molti hanno avuto la stessa impressione e non avremmo mai prenotato. Intanto sul sito non è indicato il fatto che non ci sia l'ascensore. Appena arrivati alla reception, gentilmente ci hanno aiutato a portare i bagagli in camera... La camera era al 1° piano, dopo corridoietti stretti e fatiscenti, tra secchi di lavori edili e altra roba butata lì, siamo arrivati davanti alla porta della stanza che si apre con la chiave di una camera normale tipo casa, quindi non c'è neppure la sicura come normalmente c'è in tutti gli hotel. La stanza era minuscola con tappezzeria tipica veneziana e fin lì nessun problema, peccato che non copriva tutta la superficie, quindi in alcune parti e sopratutto intorno alla portafinestra e alla porta della stanza e del bagno c'era il tipico cemento da muro non rifinito. Non c'era neppure l'armadio, quindi a vista c'era un appendino di fortuna con qualche attaccapanni. Il bagno era piccolo ma sembrava pulito. La tv minuscola era appoggiata su un tavolinetto. La stanza ha un poggioletto che da su un cavedio, sporco e puzzolente con ammonticchiati escrementi di piccioni. Con la scusa del fatto che non c'era l'ascensore, siamo fuggiti. Premetto che eravamo in viaggio di nozze... e non era di certo l'hotel che desideravamo per l'occasione. Ovviamente abbiamo provato a contrattare un pagamento paziale, ma hanno preteso tutte e due le notti tutt'altro che economiche tra l'altro..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

Posizione fantastica per questa struttura, proprio a 10 metri dal Ponte di Rialto. Il servizio non é il massimo, eravamo in una junior suite; camera bella, stile veneziano, bagno abbastanza nuovo, ma spazi comuni veramente ristretti... Piccola sala colazione, e hall praticamente assente. Ottimo comunque per chi vuole soggiornare in una struttura tranquilla e non particolarmente lussuosa, consona ad un tre stelle, al centro di venezia. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Posizione ottima in pieno centro. Comoda per I vaporetti e per visitare I sestieri veneziani. Personale disponibile e "gentile", per quanto gentili riescano ad essere i veneziani.

Tv microscopica e stanza piuttosto piccola, se considerato il prezzo. Ma sufficientemente accogliente per non sentirsi presi in giro. Se si resta in hotel solo per dormire (come noi), risulta più che passabile....se invece si ha intenzione di viversi la camera per più tempo durante il giorno...occhio a non prendere le più "economiche" ..rischiate di essere davvero delusi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

Ci sono stata una sola notte per lavoro, ma mi sono trovata molto bene. Il personale è cordiale e disponibile, l'ambiente tranquillo e pulito e vanta di una posizione strategica trovandosi a pochi passi dal Ponte di Rialto. Ci tornerò sicuramente, magari prenotando con anticipo visto che le stanze non sono tantissime ma sempre piene. Lo consiglio molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
puglia
Recensito il 22 settembre 2011

abbiamo trascorso due notti in questo albergo.le stanze sono con mouquette,gia' questo e' sintomo di polvere e poca pulizia.le finestre non sono dotate di zanzariere,quindi e' impossibile tenerle aperte d' estate,la colazione e' servita dalle 8 del mattino,solo che quando scendi a quell 'ora non e' pronto ancora nulla e devi aspettare almeno un' ora prima di vedere qualcosa,a quel punto ti alzi e vai ad un bar.camerieri molto impediti nell' organizzazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
San Marco
Ambassador Tre Rose
Ambassador Tre Rose
N. 274 di 385 a Venezia

Conosci Graspo de Ua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Graspo de Ua

Struttura: Graspo de Ua
Indirizzo: Sestiere San Marco 5094 | Calle dei Bombasieri, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.343 di 385 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Graspo de Ua 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Graspo de Ua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Graspo De Ua Venezia
Al Graspo De Ua