Graspo de Ua
225 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
153 USD
148 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Hesperia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
147 USD
  • Internet gratis
964 USD
777 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 27 gennaio 2012

mi trovo costretta a sottoscrivere in toto ciò che è stato recensito da un altro sfortunato turista. Farò un quasi copia ed incolla del suo commento.
L'ambiente non ha nulla a che fare col ristorante che so essere di antico lustro (oggi non saprei). La camera era al 3° piano, dopo corridoietti stretti e fatiscenti, tra secchi di lavori edili e altra roba butata lì, siamo arrivati davanti alla porta della stanza che si apre con la chiave di una camera normale tipo casa, quindi non c'è neppure la sicura come normalmente c'è in tutti gli hotel. La stanza era minuscola con tappezzeria tipica veneziana che cadeva a pezzi, non si riusciva ad entrare con la valigia, le finestre erano inconsistenti e piene di spifferi. Vengo a Venezia ogni settembre e speravo di aver trovare un buon pinto di appoggio ma non ritornerò più in questo posto fatiscente che costa come altri posti nettamente più interessanti e ben curati e gestiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione strategica vicino al Ponte di Rialto. Vedendo il sito si ha l'immagine di un hotel diverso. Purtroppo non conoscevo ancora Tripadvisor, perchè vedo che molti hanno avuto la stessa impressione e non avremmo mai prenotato. Intanto sul sito non è indicato il fatto che non ci sia l'ascensore. Appena arrivati alla reception, gentilmente ci hanno aiutato a portare i bagagli in camera... La camera era al 1° piano, dopo corridoietti stretti e fatiscenti, tra secchi di lavori edili e altra roba butata lì, siamo arrivati davanti alla porta della stanza che si apre con la chiave di una camera normale tipo casa, quindi non c'è neppure la sicura come normalmente c'è in tutti gli hotel. La stanza era minuscola con tappezzeria tipica veneziana e fin lì nessun problema, peccato che non copriva tutta la superficie, quindi in alcune parti e sopratutto intorno alla portafinestra e alla porta della stanza e del bagno c'era il tipico cemento da muro non rifinito. Non c'era neppure l'armadio, quindi a vista c'era un appendino di fortuna con qualche attaccapanni. Il bagno era piccolo ma sembrava pulito. La tv minuscola era appoggiata su un tavolinetto. La stanza ha un poggioletto che da su un cavedio, sporco e puzzolente con ammonticchiati escrementi di piccioni. Con la scusa del fatto che non c'era l'ascensore, siamo fuggiti. Premetto che eravamo in viaggio di nozze... e non era di certo l'hotel che desideravamo per l'occasione. Ovviamente abbiamo provato a contrattare un pagamento paziale, ma hanno preteso tutte e due le notti tutt'altro che economiche tra l'altro..

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2011

Posizione fantastica per questa struttura, proprio a 10 metri dal Ponte di Rialto. Il servizio non é il massimo, eravamo in una junior suite; camera bella, stile veneziano, bagno abbastanza nuovo, ma spazi comuni veramente ristretti... Piccola sala colazione, e hall praticamente assente. Ottimo comunque per chi vuole soggiornare in una struttura tranquilla e non particolarmente lussuosa, consona ad un tre stelle, al centro di venezia. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 2 novembre 2011

Posizione ottima in pieno centro. Comoda per I vaporetti e per visitare I sestieri veneziani. Personale disponibile e "gentile", per quanto gentili riescano ad essere i veneziani.

Tv microscopica e stanza piuttosto piccola, se considerato il prezzo. Ma sufficientemente accogliente per non sentirsi presi in giro. Se si resta in hotel solo per dormire (come noi), risulta più che passabile....se invece si ha intenzione di viversi la camera per più tempo durante il giorno...occhio a non prendere le più "economiche" ..rischiate di essere davvero delusi.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2011

Ci sono stata una sola notte per lavoro, ma mi sono trovata molto bene. Il personale è cordiale e disponibile, l'ambiente tranquillo e pulito e vanta di una posizione strategica trovandosi a pochi passi dal Ponte di Rialto. Ci tornerò sicuramente, magari prenotando con anticipo visto che le stanze non sono tantissime ma sempre piene. Lo consiglio molto volentieri.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari