“hotel meraviglioso”

Classificato al n.22 di 469 B&B in Venezia
roma
“hotel meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti, struttura bellissima, accogliente e facile da raggiungere in quanto vicino alla stazione centrale.
Ottima la cordialita' dei proprietari Massimiliano e Francesca, professionale e gentilissimo il direttore Sig. Stefano persona importante per le indicazioni fornite ai fini del soggiorno in questa meravigliosa citta', sempre disponibile per qualsiasi necessita'.
Camere eleganti ben arredate e molto pulite, la colazione ottima e abbondante.
Senza dubbio Hotel da consigliare a chiunque volesse soggiornare a Venezia.
Un ricordo meraviglioso, Mauro e Laura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Mauro e Laura , vi ringraziamo di aver trovato il tempo per fare una
così splendida recensione.
Cerchiamo di far sentire le persone che alloggiano da noi , come a
casa propria....ci siamo riusciti , e le vostre parole ne sono la conferma.
per il vostro prossimo viaggio , cà dei Polo vi aspetta a braccia aperte.
Francesca , Massimiliano e Stefano

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Nessuna pecca: hotel nuovissimo (bagno come se ne trovano pochissimi a Venezia) stanza grande e arredata con gusto accoglienza fantastica e di grande professionalita, ottima colazione, posizione strategica vicino alla stazione dei treni, spendida vista su uno scorcio dei canali di venezia.
Straordinario il rapporto qualità/prezzo
Non perdete l'occasione di scambiare due chiacchere in libertà con Stefano (mitico concierge) offre racconti sul palazzo e sulle opere d'arte dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Caro Claudio , Stefano per tutti noi è mitico davvero.
Siamo fortunati a collaborare con una persona non
solo professionalmente preparata , ma umanamente
insostituibile.
Cà dei Polo ,si ripromette di essere una struttura tipica
che porta con se freschezza, ed entusiasmo, e le sue
parole ci danno un ulteriore spinta in questa direzione.
Grazie di cuore
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

le camere sono confortevoli e molto particolari, la posizione davvero comoda con la stazione a due passi, i bus vicinissimi e la fermata dei vaporetti sotto la stazione. la visuale sul canale molto tipica... fantastica l'accoglienza e la gentilezza mostrataci. hotel molto pulito in tutte le stanze. ottima colazione. da provare assolutissimamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Valentina , la ringrazio.
Per la posizione della nostra struttura , siamo stati fortunati...per cui poco
merito.(mi permetto di scherzare ); ma l'impegno che mettiamo a vostro servizio
per farvi sentire coccolati...quello vorremmo averlo noi.
Ed è per questo che la ringrazio , perchè le sue parole ci lusingano e ci premiano.
Valentina....GRAZIE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e il servizio e l'ospitalita ricevuti sono stati fantastici, ottima location e personale a disposizione in ogni momento, il gestore inoltre possiede un'empatia unica che ci ha messo subito a nostro agio ! Inoltre Ho riscontrato una profonda correttezza!! Da provare decisamente !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Selocc, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi.
La ringrazio del suo consiglio alla fine della recensione,mi auguro
che il primo a tornare sia proprio lei.
A presto
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

La settimana scorsa ho soggiornato per tre giorni al Ca' dei Polo. L'hotel è nuovissimo, le stanze sono arredate finemente e con dei pezzi di pregio indiscutibile, come i lampadari di vetro lavorato artigianalmente: dei veri e propri pezzi d'arte. La posizione è strategica: a due passi dalla stazione dei treni e da piazzale Roma, capolinea dei bus. Il personale è sempre cordiale e sorridente. Io personalmente ho soggiornato nella camera "Tolentini": una vera e propria suite, spaziosa e molto luminosa.
Se avrete modo di soggiornarvi, vi consiglio di fare due chiacchiere con il mitico Stefano, che è il concierge che con tanta passione ha aiutato i proprietari a creare questo piccolo gioiello: vi saprà raccontare qualche interessante curiosità sul palazzo e sulle opere d'arte che ospita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Fabio, come ringraziarla per la sua recansione?
Trovato...invitandola a tornare per vedere i
cambiamenti fatti ed avere un suo giudizio.
L'aspettiamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ottimo per le camere, sia come allestimento/arredamento e servizi interni alla stanza sia come silenzio e tranquillità di notte.
Delizioso il salottino interno al 2° piano
Posizione dell'hotel comodissima vicino a stazione treni e autobus in Venezia city
Terrazza al terzo piano con vista molto gradevole
Personale gentilissimo e disponibile
Buona colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Staff gentilissimo, camere molto belle e pulite. Buona la colazione e quando apriranno la terrazza estiva sarà ancora meglio!! Qualche difficoltà per trovarlo, il sestiere di santa croce è grandissimo e gli indirizzi a venezia non funzionano come nelle normali città, manca inoltre un'insegna o qualsiasi cosa lo possa far riconoscere dall'esterno se non la targa con il campanello. E' comunque una buona occasione per gironzolare nel sestiere che tra l'altro è molto bello!!! Sicuramente sarà una tappa fissa nei nostri prossimi viaggi a Venezia!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Silvia, la bella stagione è arrivata e la terrazza è stata aperta, devo dire
che è un piccolo gioiello;deve assolutamente vederla...appena possibile
inserirò delle nuove foto.
Che dire dell' insegna, lo so è una piccola pecca , ma ora le spiego.
Cà dei Polo è un B&B dunque viene catalogato come "casa" ed in quanto
tale non può esporre insegne se non il suo campanello.
Comunque bando alle ciance, ora sa dove siamo e noi l'aspettiamo nuovamente.
Francesca Polo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
Hotel Ca' Zusto Venezia
Hotel Ca' Zusto Venezia
N. 52 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 803 recensioni

Conosci Ca dei Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca dei Polo

Struttura: Ca dei Polo
Indirizzo: Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.22 di 469 B&B in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca dei Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Polo Venezia