“splendido e caratteristico”
Recensione di Ca dei Polo

Ca dei Polo
Classificato al n.15 di 476 B&B in Venezia
Recensito 25 aprile 2012

le camere sono confortevoli e molto particolari, la posizione davvero comoda con la stazione a due passi, i bus vicinissimi e la fermata dei vaporetti sotto la stazione. la visuale sul canale molto tipica... fantastica l'accoglienza e la gentilezza mostrataci. hotel molto pulito in tutte le stanze. ottima colazione. da provare assolutissimamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Valentina , la ringrazio.
Per la posizione della nostra struttura , siamo stati fortunati...per cui poco
merito.(mi permetto di scherzare ); ma l'impegno che mettiamo a vostro servizio
per farvi sentire coccolati...quello vorremmo averlo noi.
Ed è per questo che la ringrazio , perchè le sue parole ci lusingano e ci premiano.
Valentina....GRAZIE

Recensito 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e il servizio e l'ospitalita ricevuti sono stati fantastici, ottima location e personale a disposizione in ogni momento, il gestore inoltre possiede un'empatia unica che ci ha messo subito a nostro agio ! Inoltre Ho riscontrato una profonda correttezza!! Da provare decisamente !!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Gentile Selocc, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi.
La ringrazio del suo consiglio alla fine della recensione,mi auguro
che il primo a tornare sia proprio lei.
A presto

Recensito 27 marzo 2012

La settimana scorsa ho soggiornato per tre giorni al Ca' dei Polo. L'hotel è nuovissimo, le stanze sono arredate finemente e con dei pezzi di pregio indiscutibile, come i lampadari di vetro lavorato artigianalmente: dei veri e propri pezzi d'arte. La posizione è strategica: a due passi dalla stazione dei treni e da piazzale Roma, capolinea dei bus. Il personale è sempre cordiale e sorridente. Io personalmente ho soggiornato nella camera "Tolentini": una vera e propria suite, spaziosa e molto luminosa.
Se avrete modo di soggiornarvi, vi consiglio di fare due chiacchiere con il mitico Stefano, che è il concierge che con tanta passione ha aiutato i proprietari a creare questo piccolo gioiello: vi saprà raccontare qualche interessante curiosità sul palazzo e sulle opere d'arte che ospita.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Fabio, come ringraziarla per la sua recansione?
Trovato...invitandola a tornare per vedere i
cambiamenti fatti ed avere un suo giudizio.
L'aspettiamo

Recensito 23 marzo 2012

Ottimo per le camere, sia come allestimento/arredamento e servizi interni alla stanza sia come silenzio e tranquillità di notte.
Delizioso il salottino interno al 2° piano
Posizione dell'hotel comodissima vicino a stazione treni e autobus in Venezia city
Terrazza al terzo piano con vista molto gradevole
Personale gentilissimo e disponibile
Buona colazione

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2012

Staff gentilissimo, camere molto belle e pulite. Buona la colazione e quando apriranno la terrazza estiva sarà ancora meglio!! Qualche difficoltà per trovarlo, il sestiere di santa croce è grandissimo e gli indirizzi a venezia non funzionano come nelle normali città, manca inoltre un'insegna o qualsiasi cosa lo possa far riconoscere dall'esterno se non la targa con il campanello. E' comunque una buona occasione per gironzolare nel sestiere che tra l'altro è molto bello!!! Sicuramente sarà una tappa fissa nei nostri prossimi viaggi a Venezia!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Silvia, la bella stagione è arrivata e la terrazza è stata aperta, devo dire
che è un piccolo gioiello;deve assolutamente vederla...appena possibile
inserirò delle nuove foto.
Che dire dell' insegna, lo so è una piccola pecca , ma ora le spiego.
Cà dei Polo è un B&B dunque viene catalogato come "casa" ed in quanto
tale non può esporre insegne se non il suo campanello.
Comunque bando alle ciance, ora sa dove siamo e noi l'aspettiamo nuovamente.

Recensito 17 marzo 2012

E' un hotel molto bello e romantico. Stefano è simpaticissimo e ci ha aiutato tanto. E' stato una bellissima esperienza di stare da Ca' Dei Polo. Ci piace molto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

Pensavamo di trovare un b&b, invece abbiamo trovato un albergo ben organizzato. Ottimo il servizio di navetta gratuita x Murano e la visita alla fabbrica del vetro. La camera pulita ed accogliente, luminosa, letti molto comodi, bagno spazioso.colazione classica da hotel dolce/salata e abbondante. Unica pecca il wireless free ..... Siamo stati bene. Grazie

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Grazie, mi fa piacere vi siate trovati bene qui da noi.
Ci proviamo e ci impegnamo per i nostri ospiti e si spera
sempre vada tutto bene.
La pecca del wi-fi....è tutto risolto, ora funziona il 24h e non
ci sono più problemi.
Tornerete?
Comunque grazie
Francesca Polo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
Ca' San Giorgio
Ca' San Giorgio
N. 6 di 476 a Venezia
1.120 recensioni

Conosci Ca dei Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca dei Polo

Indirizzo: Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.15 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 75 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca dei Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Polo Venezia