“Anniversario da favola!”
Recensione di Amadeus Hotel

Amadeus Hotel
Classificato al n.181 di 388 hotel a Venezia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due sere in questo albergo molto bello nel centro di Venezia, vicino alla stazione. Ci siamo trovati veramente bene: camera molto accogliente, personale gentile e propositivo (ci hanno aiutato a prenotare un tour delle isole di murano e burano), colazione ottima.
Una mozione di merito per Renato, maestro di sala durante la colazione, personaggio davvero splendido e informatissimo.
Non ci possiamo esprimere sul prezzo perché abbiamo utilizzato un pacchetto Boscolo Gift regalatoci per le nozze. È stato un anniversario veramente speciale!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2017

L'Hotel e' situato a pochi passi dalla stazione in una buona posizione.
Il personale e' gentile e disponibile.
La Colazione si puo' fare anche in un delizioso cortiletto dove gli onnipresenti " piccioni" di Venezia la fanno da padroni.
Pero' devo anche annotare che :
- In sala colazioni ho trovato parecchie cose che non andavano dai fastidiosi moscerini vicino alla frutta al fatto che dovevi servirti da solo di caffe' ed acqua calda per il caffe' ecc....
Appena arrivati abbiamo trovato il bagno non ben pulito e diciamo anche che il mobilio e la moquette hanno visto tempi migliori.
La camera anche se " superior " dava su un cortile a cui si affacciavano altre case per cui bisognava tenere sempre le tende ben chiuse!!!
Forse per essere veramente all'altezza mi permetterei di suggerire alla proprieta' di fare qualche buon investimento

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato una camera matrimoniale, e all'arrivo trovo due letti singoli uniti. Mah. Struttura obsoleta. Colazione media. Caffè erogato da una macchinetta self service, imbevibile. Nota positiva... Il personale. Ma è davvero un 4 stelle? Sarò stato sfortunato io.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Amadeus a giugno. La nostra aspettativa è stata delusa. La struttura è obsoleta e poco curata.lo sciacquone del bagno era difettoso . La sala per la colazione era veramente triste, sui tavoli c'erano dei vasetti con degli squallidi fiori finti(inaccettabile per un 4stelle), le poltroncine 'vestite' erano piene di buchi..La colazione era poco ricca e la presentazione dei piatti non era curata. Il cappuccino, così come il caffè, venivano erogati da una macchinetta self service. Inoltre, la cosa più brutta è stato vedere, mentre si era seduti a fare colazione, il personale che puliva e lavava le stoviglie, in quanto c'era la porta della zona adibita al servizio che rimaneva sempre aperta.
L'unica cosa positiva è la posizione, 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

La posizione dell'hotel è molto buona, a neanche 5min a piedi dalla stazione.
L'hotel, per quello che ho potuto vedere, ha poco del 4 stelle. La camera necessitava di manutenzione, le finestre non chiudevano e i rumori sulla via sottostante erano fastidiosi. Il condizionatore fa' il suo dovere, ma con troppo rumore.
La camera assegnataci aveva due letti singoli avvicinati, nonostante avessimo prenotato una matrimoniale.
Colazione abbondante, ma con prodotti di non eccelsa qualità.
Wi-fi funzionava bene.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze sulla strada.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni..la struttura e l'arredo sono carini ma la stanza era parecchio sporca..le lenzuola erano macchiate e sul soffitto c'erano le ragnatele..
Il bagno non è stato pulito per tutto il soggiorno (sono solo state riasortite le saponette)
Non so se sia stato un caso ma non mi aspettavo una cosa del genere da un albergo a 4stelle.
La colazione è povera..ci sono solo cornetti e salumi..niente marmelate, nutella o dolci..
Il personale è cordiale specialmente alla reception.
La posizione è ottima..a 2 passi dalla stazione e a 20 min a piedi da piazza san marco..
Sotto l'albergo ci sono ristoranti, pizzerie, bar e negozi..

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'hotel non è male anzi, si può girare per giorni e rientrare tranquillamente perché è al centro di due fermate di vaporetto, buona la pulizia della camera, un po meno buono il fatto che si sente tutto dalle camere vicine: dal bagno al suono della ricarica dei cellulari... colazione americana: cappuccino dalla macchinetta succhi in scatola e niente servizio espresso se si desidera un caffè ben fatto, nel complesso potrebbe andare per dormire qualche notte

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Principe
Hotel Il Mercante di Venezia
Hotel Guerrini
Hotel Guerrini
N. 189 di 388 a Venezia

Conosci Amadeus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amadeus Hotel

Indirizzo: Lista Spagna Cannaregio 227, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel con casinò a Venezia
N. 92 hotel di lusso a Venezia
N. 92 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo: 72 € - 328 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Amadeus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amadeus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amadeus Hotel Venezia
Venezia Amadeus Hotel